Topic uff. 4a gior: Viola Reggio Calabria - Remer Treviglio

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:Simu forti. Grande contributo anche dagli under. Si vede che sono maturati. Azzaro è un altro giocatore rispetto allo scorso anno. Oggi gli americani hanno giocato bene senza fare i fenomeni. Abbiamo vinto contro una signora squadra
ma sai che non mi son sembrati nulla di che...sarà stato merito nostro?

PS: ma i loro stranieri cu su chi no capiscia? :lol: kryzak o come si chiamava e...?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

e il tris è servito....Deloach e Ammannato spettacolari, ma Deloach era ovunque, che recuperi!! e che giocate!!...la squadra risponde sempre meglio sul campo, Rossi cresce sempre di più ed oggi ha fatto valere la sua esperienza....questa squadra diverte alla grande!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:Simu forti. Grande contributo anche dagli under. Si vede che sono maturati. Azzaro è un altro giocatore rispetto allo scorso anno. Oggi gli americani hanno giocato bene senza fare i fenomeni. Abbiamo vinto contro una signora squadra
ma sai che non mi son sembrati nulla di che...sarà stato merito nostro?

PS: ma i loro stranieri cu su chi no capiscia? :lol: kryzak o come si chiamava e...?
slanina.
Siamo forti noi Treviglio ha demolito Ferrara ed è una squadra profonda.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:
Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:Simu forti. Grande contributo anche dagli under. Si vede che sono maturati. Azzaro è un altro giocatore rispetto allo scorso anno. Oggi gli americani hanno giocato bene senza fare i fenomeni. Abbiamo vinto contro una signora squadra
ma sai che non mi son sembrati nulla di che...sarà stato merito nostro?

PS: ma i loro stranieri cu su chi no capiscia? :lol: kryzak o come si chiamava e...?
slanina.
Siamo forti noi Treviglio ha demolito Ferrara ed è una squadra profonda.
ha giocato questo? era il lungagnone? quando sono tutti bianchi e senza nomi sulla maglia non si capisce chi è straniero :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Era il lungagnone biondo e chiaro
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Partita vinta facilmente. poteva addirittura essere maggiore lo scarto. la squadra è solida i due americani sono sempre sul pezzo, rossi è un play d'elite per questa categoria ( e ancora non si è integrato al meglio essendo ultimo arrivato). se poi anche lupusor e azzaro entrano con quella verve diciamo che ce n'è davvero per pochi, soprattutto in casa se continuiamo a riempire le palestre (in attesa di palazzetto), come ieri :cheers :cheers
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

UnTo_Re ha scritto:Partita vinta facilmente. poteva addirittura essere maggiore lo scarto. la squadra è solida i due americani sono sempre sul pezzo, rossi è un play d'elite per questa categoria ( e ancora non si è integrato al meglio essendo ultimo arrivato). se poi anche lupusor e azzaro entrano con quella verve diciamo che ce n'è davvero per pochi, soprattutto in casa se continuiamo a riempire le palestre (in attesa di palazzetto), come ieri :cheers :cheers
si 'rriva prima o palazzettu! :mrgreen:
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Partita vinta facilmente. poteva addirittura essere maggiore lo scarto. la squadra è solida i due americani sono sempre sul pezzo, rossi è un play d'elite per questa categoria ( e ancora non si è integrato al meglio essendo ultimo arrivato). se poi anche lupusor e azzaro entrano con quella verve diciamo che ce n'è davvero per pochi, soprattutto in casa se continuiamo a riempire le palestre (in attesa di palazzetto), come ieri :cheers :cheers
si 'rriva prima o palazzettu! :mrgreen:

eh lo so. impegni vari mi stavano impedendo di venire. tralaltro ho lasciato la macchina lontanissima e me la sono fatta di corsa fino alla palestra

però per espiare le mie colpe mi sono visto la partita in piedi.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

in piedi si sta meglio al Pianeta Viola a meno che non hai i gambi longhi 2 metri
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

chicugino ha scritto:in piedi si sta meglio al Pianeta Viola a meno che non hai i gambi longhi 2 metri
si effettivamente ho visto la migliore partita al pianeta viola. speriamo sia anche l'ultima lì, se non amichevoli o simili.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pablyto91 ha scritto:Un saluto a REGGIOVUNQUE e i link non linkabili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



solo x un momento mi son ricordato dei tuoi link non linkati,quando ndi pattaru a partita nel 3/4.-.........

CHE NON SUCCEDA MAI PIU...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

MINKIA!

2330 EURO di multa

1330 per offese a quel bestia di Rossi

1000 per mancato funzionamento (recidiva) dello stop lamp...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi