CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIO CALABRIA - La Viola Basket comunica che è in programma domani, venerdì 1 agosto 2014 alle ore 18, la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti nerorancio per la stagione 2014/2015 il cui slogan è 'Riprendiamoci la storia!'. L'incontro con gli organi d'informazione si svolgerà al centro sportivo Pianeta Viola (Rione Modena).

http://www.violareggiocalabria.it/index ... Itemid=124
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

A differenza della Reggina, quest'anno la viola merita 2 tessere. una per me ed una per la mia ragazza.
e vediamo se riesco a fare qualche trasferta.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

UnTo_Re ha scritto:A differenza della Reggina, quest'anno la viola merita 2 tessere. una per me ed una per la mia ragazza.
e vediamo se riesco a fare qualche trasferta.
Sono assolutamente sulla tua lunghezza d'onda: dopo più di vent'anni filati di abbonamento continuato alla Reggina, con anni in cui avevo anche insieme quello della Viola, quest'anno niente abbonamento alla Reggina ( e mi farò violenza non seguirò nemmeno le partite ) e invece anch'io farò due abbonamenti di tribuna alla Viola a qualsiasi prezzo ( tanto per dire che la gente ormai a Reggio allo stadio non andrà nemmeno gratis! ).
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

zimbatorc ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:A differenza della Reggina, quest'anno la viola merita 2 tessere. una per me ed una per la mia ragazza.
e vediamo se riesco a fare qualche trasferta.
Sono assolutamente sulla tua lunghezza d'onda: dopo più di vent'anni filati di abbonamento continuato alla Reggina, con anni in cui avevo anche insieme quello della Viola, quest'anno niente abbonamento alla Reggina ( e mi farò violenza non seguirò nemmeno le partite ) e invece anch'io farò due abbonamenti di tribuna alla Viola a qualsiasi prezzo ( tanto per dire che la gente ormai a Reggio allo stadio non andrà nemmeno gratis! ).

io penso purtroppo che alla fine foti mi fotte anche quest'anno... ma solo perchè non avendo mai vissuto un campionato di serie C sono più curioso che altro.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma voi,x curiosità,dove lo facevate l abbonamento x la Reggina? :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma voi,x curiosità,dove lo facevate l abbonamento x la Reggina? :scratch :scratch :scratch :scratch

Allo stadio tra gradinata curva nord e di nuovo gradinata dal '99 in avanti. Purtroppo sono nato nel 1990, altrimenti penso che mio padre mi avrebbe portato prima ehehehe
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnTo_Re ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma voi,x curiosità,dove lo facevate l abbonamento x la Reggina? :scratch :scratch :scratch :scratch

Allo stadio tra gradinata curva nord e di nuovo gradinata dal '99 in avanti. Purtroppo sono nato nel 1990, altrimenti penso che mio padre mi avrebbe portato prima ehehehe

ora non incolpare tuo padre........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ti vedevo piu da curva...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ot finito.....pardon...

FORZA VIOLA!!!!
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

I primi anni, quando ero più giovane e lo stadio non era stato ristrutturato prima in curva sud, poi, quando fecero la mitica curva Catania, alla Nord; poi, quando la Reggina salì in B, da allora tutti gli anni in Tribuna Ovest fino all'anno scorso: quest'anno, dopo tanto tempo, per protesta non lo farò ; alla Viola, invece, per qualche anno lo feci in curva nell'angolo dietro la panchina ospite, gli ultimi anni, prima del fallimento, in tribuna dietro le panchine, dove lo farò pure quest'anno .
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Immagine
Per tutti i tifosi e per chi volesse sostenere durante il prossimo campionato (che partirà il 5 ottobre) la Viola e gli atleti neroarancio, da oggi, 1° agosto, si aprono le porte della biglietteria del ‘Pianeta Viola’ (rione Modena). La biglietteria sarà aperta tutti giorni dalle ore 17 alle ore 19 – sabato e domenica esclusi mentre, eventuali ulteriori dettagli ed informazioni, saranno prontamente inserite sul sito della Viola. Per le tessere annuali il prezzo dell’abbonamento “Posto Unico” è pari a 100 euro, per i “Sostenitori” è pari a 250 euro; i singoli tagliandi d’ingresso per le gare interne costeranno 9 euro “Posto Unico” e di 24 euro quelli per ”Sostenitori”. La Viola inoltre, ha previsto delle promozioni molto interessanti e convenienti. A partire dai vecchi abbonati che, in caso di rinnovo entro il prossimo 29 agosto, riceveranno una seconda tessera con lo sconto del 50%. Di seguito lo schema delle promozioni per ciascuna categoria con le relative offerte messe a disposizione della società neroarancio. - See more at: http://sport.strill.it/archivio/sport-s ... J9wot.dpuf
1. UNDER 12
Ingresso gratuito
b. C. YOUNG – UNDER 18
POSTO UNICO – 60 euro;
SOSTENITORI – 200 euro.
c. E. FAMILY
n.3 abbonamenti POSTO UNICO + n.1 PARCHEGGIO OMAGGIO – 250 euro
n.3 abbonamenti SOSTENITORI + n.1 PARCHEGGIO OMAGGIO – 575 euro
d. F. NUOVE ETA’ – OVER 65
POSTO UNICO – 80 euro;
SOSTENITORI – 230 euro.
Infine, nella campagna abbonamenti sarà presente anche una promozione denominata KISS dedicata alle coppie. Questa promozione sarà riservata alle coppie di tifosi neroarancio che pubblicheranno sula pagina ufficiale Facebook della Viola una loro foto – ad es. un bacio – in un contesto legato alla Viola. Il Regolamento con i dettagli sarà pubblicato sul sito ufficiale mentre i prezzi per ciascuna tessera a loro dedicata sarà:
POSTO UNICO – 80 euro;
SOSTENITORI – 225 euro.

Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria
Reggio Calabria, 1 agosto 2014
Ultima modifica di Hurricane82 il 01/08/2014, 20:16, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

bellissima la foto di Benedetto I WANT YOU :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

abbonatevi!!!!!!!!!!!!!
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Come detto due fatti! In settimana andrò al Pianeta Viola; peccato non essere in tre per avere il posto macchina, ma fa nulla.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

intanto questo è il nostro nuovo logo che sostituirà quello classico:

Immagine
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

molto più bello e significativo del precedente... poi avere 2 loghi l'anno scorso non l'ho capita
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

chico ha scritto:abbonatevi!!!!!!!!!!!!!
agli ordini! tu prepara il mezzo per le trasferte
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Oggi fatti due abbonamenti. E vai!!!!!! :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

zimbatorc ha scritto:Oggi fatti due abbonamenti. E vai!!!!!! :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
:thumleft
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

come siamo messi a numero di abbonamenti ad oggi?

io ne porto 5 la prossima settimana
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:come siamo messi a numero di abbonamenti ad oggi?

io ne porto 5 la prossima settimana
io ancora ne devo fare 3...mi dissuru chi ci voli u statu i famigghia per la promozione
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Vi siete abbonati disonesti? :D
Rispondi