TU...TU TU....TU TU...TU TU.....

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....il titolo del topic,se considerato un BATTITO DEL CUORE,è quel cuore VIOLA mai smesso di battere ma che ora batte piu di prima.

NON VOGLIO TOGLIERE I MERITI a chi da 4 anni ci guida e che è ARTEFICE DI TUTTO QUANTO STA ACCANDENDO,ma ragazzi permettetemi un appunto sulla conferenza stampa letta nei giornali online:

EMOZIONANTE,DA PELLE D OCA!!!


...ed è bastato poco a farmi emozionare,la sola parola FUTURO mi ha fatto rabbrividire(in senso buono)in una città che come ho visto e scritto anche io quando son sceso giu a Pasqua,moribonda....

Se questo è l inizio ragazzi miei,prepariamoci...............ed ha ragione il Presidente Branca,la VIOLA,piu di qualsiasi altra realtà sportiva reggina può trascinare una società come ha già fatto anni e ani fa.......


....e se loro trascinano noi,e se noi trasciniamo loro..........................SERIE A1 PREPARATI,che arrivano gli ESODI di una città che compatta tornerà a farvi visita!!!!


commosso ed emozionato........ :salut :salut :salut :salut



:viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola::
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

un passo alla volta, finalmente tutti verso la stessa direzione
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Finalmente qualcuno capace di trasmettere valori, speranza, qualcosa in cui credere.....QUI NON SI MUORE MAI........AVANTI REGGIO....FINO ALLA FINE
Rispondi