Basketmercato Viola RC 2014/2015 (Evoluzione roster 1°post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pablyto91 ha scritto:Prossima settimana incontro con Ponticiello per decidere se andare avanti insieme o meno. Intanto Benedetto tratta la rescissione con Matera, e potrebbe prendere il posto di Ciccio. Gaetano Condello dovrebbe diventare a tutti gli effetti il DS della squadra.
Benedetto sicuramente è capace e poi è reggino, certo che vedere Ciccio con in mano una squadra costruita per un campionato di vertice mi stuzzica parecchio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

mi espongo.....secondo me è fatta per Giovanni Benedetto
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

se è fatta domani in conferenza si dirà qualcosa immagino
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

chicugino ha scritto:se è fatta domani in conferenza si dirà qualcosa immagino
Non penso proprio....anche perchè c'è l'incontro con Ponticiello la prossima settimana (secondo me per rescindere il rapporto contrattuale che lo lega alla Viola) e solo dopo questo incontro si avrà una qualche ufficialità in merito.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Scusatemi l'ignoranza ragazzi (non conosco benedetto), ma da quel poco che ho seguito mi sembra che ponticiello sia un allenatore in gamba che in queste stagioni ha fatto cose eccelse e che con una squadra al completo da inizio stagione avrebbe potuto fare sicuramente meglio. Secondo voi sarebbe meglio benedetto?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pampero ha scritto:Scusatemi l'ignoranza ragazzi (non conosco benedetto), ma da quel poco che ho seguito mi sembra che ponticiello sia un allenatore in gamba che in queste stagioni ha fatto cose eccelse e che con una squadra al completo da inizio stagione avrebbe potuto fare sicuramente meglio. Secondo voi sarebbe meglio benedetto?


da quello che capisco,e parla un ignorante in materia,comunque vada,cadi in piedi......... :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ponticiello è molto in gamba e Benedetto non è da meno. La cosa da non sottovalutare e che Benedetto pretende sempre di avere forti squadre da allenare, ciò porta a pensare che le ambizioni per la nuova stagione siano diverse da quelle di quest'anno.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

chicugino ha scritto:Ponticiello è molto in gamba e Benedetto non è da meno. La cosa da non sottovalutare e che Benedetto pretende sempre di avere forti squadre da allenare, ciò porta a pensare che le ambizioni per la nuova stagione siano diverse da quelle di quest'anno.
Esattamente, è la cosa sicuramente più positiva della possibilità (quasi certezza) che Benedetto alleni la Viola.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

attendo post sulla conferenza stampa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sperando che si apra un nuovo ciclo!!!!!!!
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Oggi Ponticiello sarà a RC per discutere dell'eventuale prolungamento del contratto, dato che quello che lo lega attualmente alla Viola scade il 30 giugno (era stato firmato un contratto da 1 anno con rinnovo automatico solo in caso di qualificazione ai playoff). Qualora non si dovesse trovare l'accordo, pronto l'assalto a Benedetto in procinto di rescindere con Matera, mentre per Ponticiello si potrebbero aprire le porte a Firenze (retrocessa in DNB ma pronta ad acquistare il titolo del Basket Nord Barese).

Fonte: Gazzetta del Sud.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto:Oggi Ponticiello sarà a RC per discutere dell'eventuale prolungamento del contratto, dato che quello che lo lega attualmente alla Viola scade il 30 giugno (era stato firmato un contratto da 1 anno con rinnovo automatico solo in caso di qualificazione ai playoff). Qualora non si dovesse trovare l'accordo, pronto l'assalto a Benedetto in procinto di rescindere con Matera, mentre per Ponticiello si potrebbero aprire le porte a Firenze (retrocessa in DNB ma pronta ad acquistare il titolo del Basket Nord Barese).

Fonte: Gazzetta del Sud.
siamo ai saluti???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SOLO APPLAUSI X PONTICIELLO!!!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

è un bravissimo allenatore ma forse è bene che provi altre squadre è che al viola si affidi ad altra gente.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

pellarorc ha scritto:è un bravissimo allenatore ma forse è bene che provi altre squadre è che al viola si affidi ad altra gente.
C'è da dire però che non ha mai avuto per le mani lo squadrone...
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

è un grandissimo...dovremmo tenerlo...ce ne sono pochi in giro cosi
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

army ha scritto:è un grandissimo...dovremmo tenerlo...ce ne sono pochi in giro cosi
:thumright
Ad maiora semper
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Anch'io mi terrei Ponticiello a dire il vero

però ho fiducia in Giusva e Muscolino :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

come dico da giorni,se l alternativa a Ponticiello è Benedetto,e da come mi dite è buonissimo oltre che reggino,come scegliamo scegliamo,si sceglie bene.

Detto questo,come "regalo" x il lavoro svolto fino ad oggi,e se venisse allestita una squadra da "prima fascia",la darei senza ombra di dubbio a Ponticiello,anche solo x un anno,l ultimo,ma è giusto secondo me,che come quando vanno male vengano esonerati,i coach vanno anche premiati.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ponticiello non confermato. Devo dire che mi dispiace, un grande allenatore e un grande uomo.
Gli auguro le più grandi fortune.
Grazie Ciccio hai contribuito in modo determinante a far rinascere la Viola.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

La Viola ringrazia coach Ponticiello
REGGIO CALABRIA - La Viola Basket comunica che in data odierna il direttore sportivo, Gaetano Condello, ha incontrato il coach Francesco Ponticiello. La società, preso atto della naturale scadenza del contratto che legava la Viola al coach, lo ha ringraziato per il grande impegno profuso e i risultati ottenuti sottolineando l'altissimo profilo etico e morale che ha contraddistinto la sua esperienza biennale a Reggio.

Mercoledì 11 giugno 2014
http://www.violareggiocalabria.it/index ... Itemid=124

era nell'aria da parecchio tempo.....solo applausi per Ciccio, due anni fantastici (il primo specialmente!!)....non sarà mai dimenticato.

A questo punto l'arrivo di Benedetto è ormai sempre più certo
Rispondi