Roster Stagione 2014-2015

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Con almeno 100.000 eurini freschi freschi incassati dalla società (90.000 € di premio giovani + 8.000 € dal Comitato Cuore Viola + 2.000 €, presumo, per la sponsorizzazione nell'ultima partita), sarebbe finalmente venuto il momento di costruire una squadra capace di puntare alla promozione.

Fermo restando ovvviamente Ponticiello, della squadra attuale confermerei solo Monaldi che anche l'anno prossimo giocherà da under e potrebbe fare la riserva del play titolare.

Per il resto, francamente, cambierei tutto, partendo dagli stranieri, che devono necessariamente essere di un altro livello.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aggiungici anche l affare(solo oggi però parliamo di affare)Sorrentino,e qualche soldo in piu c'è....


"solo" con questi soldi puoi allestire una buona squadra????(o calcoli anche l iscrizione??)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:aggiungici anche l affare(solo oggi però parliamo di affare)Sorrentino,e qualche soldo in piu c'è....


"solo" con questi soldi puoi allestire una buona squadra????(o calcoli anche l iscrizione??)
se po ffa se po ffa.... basta decidere se rischiare di investire tutto per un'annata o per tre.. io credo che puntiamo tranquillamente all' ottavo posto...
ma se ne saprà di più con la riforma della lega
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:aggiungici anche l affare(solo oggi però parliamo di affare)Sorrentino,e qualche soldo in piu c'è....


"solo" con questi soldi puoi allestire una buona squadra????(o calcoli anche l iscrizione??)
se po ffa se po ffa.... basta decidere se rischiare di investire tutto per un'annata o per tre.. io credo che puntiamo tranquillamente all' ottavo posto...
ma se ne saprà di più con la riforma della lega


che ancora non mi spiegasti chi minchiolina vogghiunu.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Detto questo ribadisco quanto detto nell altro topic....SE HAI IL PENTIMELE HAI L OBBLIGO,avendo anche volendo un pozzo senza fondo con i posti nel palazzetto,di puntare PIU IN ALTO POSSIBILE...........altrimenti allestisci una squadra come quella di quest anno,sperando in un po piu di fortuna,e l ottavo posto lo raggiungi tranquillamente..............(anche perchè si poteva raggiungere tranquillamente anche quest anno con un po piu di fortuna)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:aggiungici anche l affare(solo oggi però parliamo di affare)Sorrentino,e qualche soldo in piu c'è....


"solo" con questi soldi puoi allestire una buona squadra????(o calcoli anche l iscrizione??)
se po ffa se po ffa.... basta decidere se rischiare di investire tutto per un'annata o per tre.. io credo che puntiamo tranquillamente all' ottavo posto...
ma se ne saprà di più con la riforma della lega


che ancora non mi spiegasti chi minchiolina vogghiunu.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Detto questo ribadisco quanto detto nell altro topic....SE HAI IL PENTIMELE HAI L OBBLIGO,avendo anche volendo un pozzo senza fondo con i posti nel palazzetto,di puntare PIU IN ALTO POSSIBILE...........altrimenti allestisci una squadra come quella di quest anno,sperando in un po piu di fortuna,e l ottavo posto lo raggiungi tranquillamente..............(anche perchè si poteva raggiungere tranquillamente anche quest anno con un po piu di fortuna)

vediamo se fanno una Lega 2 unica con 2 gironi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ah bhe....un motivo in piu x puntare grosso................
Rispondi