Palabotteghelle

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

on line http://www.palabotteghelle.it
mi sento leggermente preso per il culo al momento... soprattutto vedendo http://www.palabotteghelle.it/marketing-impianto/ alla immagine 3

e pensare che esiste ed è lì grazie agli sforzi del grande giudice VIOLA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

hanno tolto una curva?

e magari anche pulito?


bei lavori comunque.....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

chicugino ha scritto:on line http://www.palabotteghelle.it

Surreale. Non mi vengono in mente altri aggettivi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
chicugino ha scritto:on line http://www.palabotteghelle.it

Surreale. Non mi vengono in mente altri aggettivi


WELCOME TO REGGIO DI CALABRIA!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma..che sia stato fatto cno gli sforzi di tizio o caio....ma chi se ne frega oggi!!!
Quel palazzetto cadeva a pezzi, che sia stato ristrutturato è cmq una cosa buona.
La Vis ha fatto bene a comprarlo, la Viola lì sarà ospite e giocherà le partite casalinghe a pentimele....prima o poi!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

la Vis non ha comprato una beneamata minchia perchè il palazzetto è e rimane COMUNALE, l'ha preso in gestione per 12 anni.
E non lo fa per bontà ma per avere degli INTROITI. Nulla in contrario ma deve dimostrare che i lavori sono stati fatti a regola d'arte
e il palazzetto sia omologabile per 2000 persone visto che la Viola le paga l'utilizzo, fino ad oggi ha dimostrato di aver fatto le cose a C***O di cane.
Mi auguro di essere smentito al più presto.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dalle foto che vedo,mi pare che il lavoro sia anche ben fatto..............DALLE FOTO,sia chiaro...


detto questo e visto che ognuno dice la sua aggiungendo sempre un pezzo alla "storia",CHI MI PUò FARE IL RIASSUNTO DEL CASO VIOLA AL BOTTEGHELLE?????????
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:dalle foto che vedo,mi pare che il lavoro sia anche ben fatto..............DALLE FOTO,sia chiaro...


detto questo e visto che ognuno dice la sua aggiungendo sempre un pezzo alla "storia",CHI MI PUò FARE IL RIASSUNTO DEL CASO VIOLA AL BOTTEGHELLE?????????
1. il comune non ha una lira
2. decide di fare un bando per la gestione
3. la viola non partecipa pensando che il pentimele sarebbe stato riaperto al più presto e dalla promessa di Raffa di dare in concessione esclusiva il Pianeta Viola (belle le promesse elettorali)
4. la vis è l'unica a presentare un'offerta valida e vince la concessione per 12 anni con l'obbligo di darlo in affitto alle società di categoria superiore dietro corrispettivo in denaro
5. la consegna dell'area da parte del comune avviene in ritardo rispetto ai tempi previsti (figurati) e i lavori partono ad agosto
6. la vis decide di demolire la curva lato nord per ricavarne un nuovo campo da allenamento
7. a settembre i lavori (sembrano) conclusi si aspetta il collaudo
7bis. il palazzetto è parzialmente agibile fino a 200 persone (Vis e squadre minori con il culo coperto)
8. il collaudo slitta perchè i nullafacenti dipendenti comunali di reggio (la maggior parte ma non tutti ovviamente) decidono di scioperare perchè con il decreto Brunetta è finita la pacchia delle integrazioni a pioggia sullo stipendio
9. 14 giorni dopo nuova riunione e si scopre(!) (gesù si scopre...) che mancano delle carte per l'omologazione per 2000 persone
10. la vis promette di consegnare tali carte (evidentemente qualche verifica statica stupida che si può fare in mezza giornata) al più presto

RESTIAMO IN ATTESA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dalle foto che vedo,mi pare che il lavoro sia anche ben fatto..............DALLE FOTO,sia chiaro...


detto questo e visto che ognuno dice la sua aggiungendo sempre un pezzo alla "storia",CHI MI PUò FARE IL RIASSUNTO DEL CASO VIOLA AL BOTTEGHELLE?????????
1. il comune non ha una lira
2. decide di fare un bando per la gestione
3. la viola non partecipa pensando che il pentimele sarebbe stato riaperto al più presto e dalla promessa di Raffa di dare in concessione esclusiva il Pianeta Viola (belle le promesse elettorali)
4. la vis è l'unica a presentare un'offerta valida e vince la concessione per 12 anni con l'obbligo di darlo in affitto alle società di categoria superiore dietro corrispettivo in denaro
5. la consegna dell'area da parte del comune avviene in ritardo rispetto ai tempi previsti (figurati) e i lavori partono ad agosto
6. la vis decide di demolire la curva lato nord per ricavarne un nuovo campo da allenamento
7. a settembre i lavori (sembrano) conclusi si aspetta il collaudo
7bis. il palazzetto è parzialmente agibile fino a 200 persone (Vis e squadre minori con il culo coperto)
8. il collaudo slitta perchè i nullafacenti dipendenti comunali di reggio (la maggior parte ma non tutti ovviamente) decidono di scioperare perchè con il decreto Brunetta è finita la pacchia delle integrazioni a pioggia sullo stipendio
9. 14 giorni dopo nuova riunione e si scopre(!) (gesù si scopre...) che mancano delle carte per l'omologazione per 2000 persone
10. la vis promette di consegnare tali carte (evidentemente qualche verifica statica stupida che si può fare in mezza giornata) al più presto

RESTIAMO IN ATTESA

quindi la Vis potrebbe anche non centrare tanto,da quello che evinco,tranne nel punto 10...........forse......
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dalle foto che vedo,mi pare che il lavoro sia anche ben fatto..............DALLE FOTO,sia chiaro...


detto questo e visto che ognuno dice la sua aggiungendo sempre un pezzo alla "storia",CHI MI PUò FARE IL RIASSUNTO DEL CASO VIOLA AL BOTTEGHELLE?????????
1. il comune non ha una lira
2. decide di fare un bando per la gestione
3. la viola non partecipa pensando che il pentimele sarebbe stato riaperto al più presto e dalla promessa di Raffa di dare in concessione esclusiva il Pianeta Viola (belle le promesse elettorali)
4. la vis è l'unica a presentare un'offerta valida e vince la concessione per 12 anni con l'obbligo di darlo in affitto alle società di categoria superiore dietro corrispettivo in denaro
5. la consegna dell'area da parte del comune avviene in ritardo rispetto ai tempi previsti (figurati) e i lavori partono ad agosto
6. la vis decide di demolire la curva lato nord per ricavarne un nuovo campo da allenamento
7. a settembre i lavori (sembrano) conclusi si aspetta il collaudo
7bis. il palazzetto è parzialmente agibile fino a 200 persone (Vis e squadre minori con il culo coperto)
8. il collaudo slitta perchè i nullafacenti dipendenti comunali di reggio (la maggior parte ma non tutti ovviamente) decidono di scioperare perchè con il decreto Brunetta è finita la pacchia delle integrazioni a pioggia sullo stipendio
9. 14 giorni dopo nuova riunione e si scopre(!) (gesù si scopre...) che mancano delle carte per l'omologazione per 2000 persone
10. la vis promette di consegnare tali carte (evidentemente qualche verifica statica stupida che si può fare in mezza giornata) al più presto

RESTIAMO IN ATTESA

quindi la Vis potrebbe anche non centrare tanto,da quello che evinco,tranne nel punto 10...........forse......
per ora non me la sento di accusare la Vis di nulla come hanno fatto i ragazzi domenica al Palamazzetto ma la Vis ha sempre avuto quel modo
di fare da sceccu nto lenzolu che a me dà parecchio fastidio. Ora dovrà mostrare se le cose le sa fare davvero.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

appunto,mi riferivo alle proteste CIVILISSIME dei ragazzi della curva Massimo Rappoccio........da li mi sembravano molto piu evidenti le colpe che invece da come mi hai spiegato tu,sono meno evidenti..............
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

Si dice abbiano rimosso una tribuna e minato , forse irrimediabilmente, la stabilità dell'impianto.

Palapentimele pronto non prima di Settembre 2014.

O pala Mazzetto o Vibo.
Ad maiora semper
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RoLaf ha scritto:Si dice abbiano rimosso una tribuna e minato , forse irrimediabilmente, la stabilità dell'impianto.

Palapentimele pronto non prima di Settembre 2014.

O pala Mazzetto o Vibo.


che abbiano tolto parte della curva nord diciamo(quella da dove entravano i giocatori)la si vede anche in foto.....
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ora ditemi voi come fa una persona a non pensare a male....


http://www.calabriafutsal.it/index.php/ ... -programma
Final Four a Reggio Calabria: ecco il programma
29 Nov 2013 04:54 Scritto da Peppe Praticò

La Final Four di Coppa Italia maschile e femminile si giocherà al "PalaBotteghelle" di Reggio Calabria. ( :muro: :muro: :muro: ) Questo è il verdetto della riunione tenutasi oggi a Catanzaro nella sede del Comitato Regionale Calabria alla presenza dei vertici del Comitato e della società interessate. Sarà quindi Reggio Calabria il teatro della prima Final Four. La gestione dell'evento è stata affidata alla Polisportiva Futura. La manifestazione vi sarà raccontata in diretta streaming da calabriafutsal.it.

Questo il programma:
Venerdi 3 Gennaio 2014
ore 14.30 prima semifinale femminile
ore 16.30 seconda semifinale femminile
ore 18.30 Futura - Soverato
ore 20.30 Pietrafitta - Città di Vibo

Sabato 4 Gennaio 2014
ore 15 Finale 3/4 posto maschile
ore 17 Finale Femminile
ore 19 Finale Maschile
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

da Gazzetta del Sud:

In vista del prossimo match casalingo contro Treviglio è stata chiesta una nuova deroga alla FIP per il PalaMazzetto ma è certo che verrà bocciata, ancora nulla (ma dai!) sul fronte Botteghelle. E' ormai certo che si andrà a Vibo dove IN UN SOLO GIORNO E' STATO OMOLOGATO IL CAMPO DA GARA E LA TRACCIATURA DEL CAMPO VERRA' FATTA A SPESE DELLA PROVINCIA VIBONESE

(MEDITATE GENTE, MEDITATE!!)

Viola: ormai è deciso, la prossima a Vibo
Sabato 30 Novembre 2013 11:41

Manca solo l'ufficialità che arriverà tra lunedì e martedì prossimi: la Viola Basket si trasferirà per le gare casalinghe a Vibo Valentia a tempo indeterminato.

La perdurante mancanza di notizie certe riguardo la data di disponibilità del "Botteghelle", unita alla circostanza per cui la società Neroarancio, ha già usufruito per ben 4 volte di deroga "eccezionale" per disputare altrettante gare casalinghe presso la palestra del Centro sportivo "Massimo Mazzetto", ha spinto la Viola Basket, su l'unica strada percorribile: quella che porta al palazzeto di Vibo.

L'immediata e totale disponibilità personale, burocratica e amministrativa delle istituzioni vibonesi, ha chiuso rapidamente il cerchio della documentazione che all'inizio della prossima settimana verrà inviata in Lega. La prossima gara casalinga, dunque, l'8 dicembre, contro il Treviglio, si giocherà a Vibo.
http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=283


GRAZIE ALLA CLOACA DELLA VIS!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

appare chiara una cosa (almeno io la penso così)

Il potere politico ed economico a Reggio Calabria non vuole la Viola e in questo la Vis la fa da padrone, nonostante sia una mediocrissima squadra di quinta divisione, ma tant'è che si preferisce questa rispetto alla storia di un blasone che ha dato lustro alla città e che è entrata nella storia del basket anche per i giocatori che sono passati

a Vibo in un solo giorno hanno omologato il campo per la VIOLA! E anche gli altri impianti calabresi avrebbero fatto il possibile e l'impossibile per ospitarla

auguro a chi a messo i bastoni tra le ruote le peggiori sfortune sportive possibili :thumright
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Bud ha scritto:appare chiara una cosa (almeno io la penso così)

Il potere politico ed economico a Reggio Calabria non vuole la Viola e in questo la Vis la fa da padrone, nonostante sia una mediocrissima squadra di quinta divisione, ma tant'è che si preferisce questa rispetto alla storia di un blasone che ha dato lustro alla città e che è entrata nella storia del basket anche per i giocatori che sono passati

a Vibo in un solo giorno hanno omologato il campo per la VIOLA! E anche gli altri impianti calabresi avrebbero fatto il possibile e l'impossibile per ospitarla

auguro a chi a messo i bastoni tra le ruote le peggiori sfortune sportive possibili :thumright
Hai messo il dito nella piaga!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lasciare il palacalafiore abbandonato a se stesso ha dell'incredibile.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Avete fotografato il PalaCalafiore com'è adesso ?
Ultima modifica di Ale85 il 01/12/2013, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ale85 ha scritto:Avete fotografato l' impianto com'è adesso ?
monco
Rispondi