MITICO NUMERO 8 DELLA PANASONIC

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ecco cosa riporta la neonata rivista Basket Magazine:

"Non solo Spagna 2014. A Lubiana, infatti, è stato presentato anche l'Eurobasket 2015, che sarà ospitato dall'ambiziosa Ucraina.
Ambasciatore ed entusiasta promotore dell'appuntamento di Kiev è Sasha Volkov, presidente della federazione cestistica ucraina
e membro del parlamento, che ha un ricordo speciale del nostro Paese:
"A Reggio sono stato meravigliosamente, tutto è stato davvero speciale. I compagni, coach Charlie Recalcati, con cui sono entrato
subito in perfetta sintonia, il pubblico che era caloroso e appassionato. Proprio la passione di quella gente ci ha aiutato tantissimo
nell'arrivare a quello credo sia stato il miglior rislultato di sempre della Viola, i quarti di finale playoff. Ancora oggi, quando parlo con
mia moglie e la mia famiglia, ricordiamo con sincera commozione il momento in cui abbiamo lasciato Reggio Calabria. E' una città
che è rimasta nel nostro cuore, senza dubbio anche professionalmente il miglior anno della mia carriera"


e io aggiungo che se non si fosse infortunato e ci fossimo piazzata meglio in classifica non avremmo incontrato subito quei
ladri razzisti di Treviso e ricorderemmo l'annata 1992-1993 come quella (come minimo) della prima partecipazione all'Eurolega.

Grande Sasha!
:viola::
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

quella l'avremmo ricordata come l'annata dello scudetto!!!! altro che eurolega!!....in quella stagione saremmo diventati Campioni d'Italia...e se ci ripenso... :muro: :muro: :muro: bastardi!!!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

e ki se lo scorda il canestro d garrett allo scadere a treviso ke ancora non si riesce a decidere se era entrato prima o dopo la sirena? lo dico da tifoso di basket e non solo della viola...non dico ke, con lui x tutta la stagione, avremmo vinto lo scudetto, ma credo ke saremmo arrivati in finale, visto ke avremmo incontrato la scavolini pesaro in semifinale visto ke era arrivata sotto di noi...maledetto quell'infortuno...ricordate il sostituto x qualke partita...frank kornett...dalle stelle alle stalle! anno mitico, ke passerà alla storia! :king: :okok:
Rispondi