Si rimarrà in B2...

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

dispiaciuto anch'io sinceramente

speravo nella A3 (io la chiamo così)

non mi torna solo un passaggio però

con l'iscrizione in B1non si poteva contemporaneamente presentare la domanda di ripescaggio in A3? O l'una impediva l'altra?

In ogni caso speriamo di non trovare una seconda CDO in questo inferno della B altrimenti mi girerebbero parecchio, apprezzamento pieno e totale per la società e per il lavoro svolto ma che sia davvero questo l'anno della promozione sul campo e senza ulteriori appelli o rinunce

e spero nella conferma del roster più uno o due elementi in grado di sostituire Ruggeri e Cavalieri

magari venisse Rugolo...
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Hurricane82 ha scritto:
caro Mimmo Catona...l'unica cosa che puzza qua sembri tu...


già per questo inizio non dovrei risponderti, maleducato. Si vede che non avendo contenuti devi passare direttamente alle offese.
Hurricane82 ha scritto:
non prendertela a male, ma ti sei iscritto da poco e tutti i tuoi messagi sono solo critiche su critiche e frecciatine varie, facendo pensare che ti sei iscritto apposta...questo puzza (probabilmente mi sbaglierò forse)...e ad oggi criticare questa società è davvero un delitto!!.....


E' un forum di discussione o del pensiero unico? in base a quando ci si è iscritti si può discutere?
Hurricane82 ha scritto:

posso capire che molti qui ci avevano fatto più di un pensierino alla lega3, anch'io ormai mi ero "indirizzato" verso il nuovo campionato, ma si vede che in società avranno rielaborato il tutto e cambiato decisione, anche considerando la tempistica, fatto è che ogni decisione sarà sempre fatta per il bene della Viola...è vero la B2 fa schifo, ma ricordatevi dove eravamo 3 anni fa (forse è in questi momenti che bisogna pensarci)...vedremo ciò che comunicherà la società a tal proposito....ma una cosa è certa, ovunque sarà, la Viola scenderà sul parquet il prox 25 settembre e sicuramente l'obiettvo sarà di vincerlo sto campionato...e a me basta, perchè non dimentico il passato recente....potresti pure continuare a criticare, ma sinceramente non so dove ti porterà...ed invece di criticare, preparati a sostenerla se ci tieni davvero.
Del titolo di San Severo e del ripescaggio aveva parlato la dirigenza. Ha fatto tutto da solo. Prima il titolo, poi la domanda di ripescaggio (che pare sia stata rifiutato dalla stessa, per cui era stato fatto, ma di questo non ho verifica) e ora la marcia indietro.

Nessuna polemica, solo sono cose di cui tenere conto nella valutazione globale dell'operato.

Aspettiamo il prossimo campionato sperando che la Viola possa vincerlo.

Saluti
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mimmo Catona ha scritto:
caro Mimmo Catona...l'unica cosa che puzza qua sembri tu...


già per questo inizio non dovrei risponderti, maleducato. Si vede che non avendo contenuti devi passare direttamente alle offese.



Hai frainteso...ovviamente il termine da me utilizzato non era riferito a nulla di personale ma solo ai commenti da te postati sul forum...non mi azzarderei mai ad offendere una persona che non conosco in quel modo...c'è stato un malinteso e posso capire che da come ho scritto il fraintendimento fosse facile...me ne assumo la responsabilità, la prossima volta provvederò ad evitare questi equivoci...ripeto, non era mia intenzione offenderti in quel modo.
Ultima modifica di Hurricane82 il 05/07/2011, 19:41, modificato 1 volta in totale.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Intanto il lega2 si iscrivono solo 12 squadre :oo:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Viola iscritta al campionato
di: Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria - Federica Morabito

La Viola Basket Reggio Calabria è iscritta al campionato 2011/2012 di B dilettanti.

Dopo le anticipazioni del Direttore Generale Gaetano Condello nel corso dell’incontro con i giornalisti, adesso si può mettere il punto su un mese veramente travagliato.

La cordata di Muscolino è ancora in gioco e porta la Viola verso una nuova stagione che, certamente, sarà entusiasmante quanto quella trascorsa.

Si è rischiato di non riuscire nell’impresa ma con lo sforzo di Muscolino e compagni, e grazie alla comprensione di Dalla Vecchia e D’Iapico, i colori NeroArancio torneranno a riempire le domeniche dei tifosi reggini.

La conferenza stampa è già in programma per la prossima settimana.
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Hurricane82 ha scritto:
Mimmo Catona ha scritto:
caro Mimmo Catona...l'unica cosa che puzza qua sembri tu...


già per questo inizio non dovrei risponderti, maleducato. Si vede che non avendo contenuti devi passare direttamente alle offese.



Hai frainteso...
non ho frainteso, hai scritto male. comunque siccome si tratta di scambio di opinioni civile chiudiamola qui.
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

boni......state boni....personalmente anche io ho intravisto più di un passaggio che non mi torna, che mi sa di approssimazione, ma in questo momento sarebbe forse meglio non buttarla nel caos.....Tutto quello che mi viene da dire e che i tempi del mito Viola sono molto lontani e forse non torneranno più.....accontentiamoci di quel che passa il convento....non è tanta roba ma è quello che oggi possiamo esprimere.....stiamo parlando di quarta serie cestistica, equivalente alla c2 o seconda divisione di lega pro calcistica.....anche la Reggina sprofondò in c2 per poi vedere i fasti della serie A per 9 anni e collocarsi attualmente in B.....speriamo che anche la Viola possa crescere strutturalmente dotandosi di una ossatura societaria dalle spalle forti....certo la delusione è forte ma verranno giorni migliori, si spera........
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Intervista al Presidente Muscolino

da CalabriaOra

Situazione risolta. La Viola ricomincia da dove aveva finito: la formazione nero arancio parteciperà alla prossima Serie B Dilettanti. Gian Cesare Muscolino si è mosso in prima persona per risolvere alcuni contenziosi che avrebbero potuto rendere complicata l’iscrizione. Sono stati, infatti, risolti i lodi con gli ex giocatori D’Iapico e Dalla Vecchia, i quali hanno accettato la proposta di dilatare i pagamenti arretrati:
Tutto è andato per il meglio – dice Muscolino – i due giocatori sono stati disponibili ad accettare le nostre proposte e colgo l’occasione per ringraziarli personalmente. Abbiamo differito il pagamento di novanta giorni, un’operazione questa che ci consentirà di presentare tutte le garanzie per poter partecipare alla prossima Serie B Dilettanti.”.

Quindi sarà ancora quarta serie?
“E’ così. Abbiamo valutato l’ipotesi dell’acquisizione di un titolo sportivo e la possibilità di accettare il ripescaggio in Serie A dilettanti ma sarebbero state due operazioni difficili in questo momento sia come tempistica che come fattibilità. Vogliamo disputare un’altra stagione in Serie B Dilettanti in cui cercheremo di rinforzare ancora la nostra struttura societaria. Abbiamo chiuso un’ottima annata a trecento sessanta gradi e si è creato tanto entusiasmo ma non va dimenticato che è passato un anno da quando siamo entrati in società; la scelta più giusta e fare le cose con calma e cercare di consolidare quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi.”.

Magari facendo entrare in società nuova linfa?
questo è un altro nostro importante obiettivo. Cercheremo di coinvolgere nuove forze imprenditoriali perché, purtroppo, da soli non possiamo sostenere tutte le spese a lungo termine. Spero che ci siano nuovi investitori reggini che ci diano una mano in questo progetto. D’altronde, in tutte le piazze del basket italiano si va avanti grazie all’unione d’intenti. L’ideale sarebbe farlo anche a Reggio Calabria dove c’è una grande tradizione cestistica e dei tifosi che meritano una squadra che abbia alle spalle una società solida e che gli possa garantire un futuro.”.

Si cercherà anche di rafforzare il dialogo con le Istituzioni?
Sappiamo il momento difficile che vivono gli Enti Statali che sono bloccati nell’elargire fondi alle società sportive; più che altro chiediamo alla politica locale un altro tipo di sostegno che riguardi altri aspetti del nostro lavoro come la definizione della questione del Pianeta Viola che vogliamo far diventare un vero e proprio centro di raccolta targato nero arancio. Abbiamo avuto dei primi colloqui e le risposte sia della provincia che del Sindaco di Reggio Calabria sono state positive. Inoltre, grazie al presidente della Regione Scopelliti, siamo entrati in contatto con possibili nuovi investitori la cui entrata sarà fondamentale per la crescita di questa realtà”.

Intanto ci sarà un gradito ritorno...
Mercoledì’ 13 Luglio faremo una conferenza stampa in cui presenteremo Santo Frascati, un nome che è garanzia e che alla Viola è di casa. La sua esperienza ci sarà di grande aiuto sia dal punto di vista societario che per quanto riguarda il settore marketing.”.

Una Viola che riparte dunque con grande entusiasmo e con la consapevolezza che, nel mondo del basket attuale, non bisogna affrettare i tempi altrimenti si rischiano brutte sorprese. Muscolino ha fatto tesoro degli errori delle gestioni passate ed ha preferito un altro anno di transizione. Una scelta che ci permettiamo di condividere in pieno..

Giuseppe Dattola


--------------------------------------------

Da Gazzetta del Sud riporto le parole di Peppino D'Iapico:

Il giocatore ragusano, raggiunto telefonicamente, tiene a precisare la sua sofferenza nel sentirsi quasi ago della bilancia dell'iscrizione al campionato della Viola. «Sono stato tifoso della Viola fin da quando ero piccolo – dice Peppino D'Iapico –, ho provato più emozione nello scendere in campo con la maglia della Viola di quando ho giocato con Ragusa in A, sono stato benissimo in questa città: non potevo accettare di ucciderla, ma non potevo rinunciare a un mio diritto. Anche oggi (ieri, ndc) ho fatto il mio dovere, adesso spetta ad altri mantenere in vita la Viola. Sono contento di avere dato il mio contributo alla causa neroarancio, ho accettato le loro condizioni, auguro ai tifosi le migliori fortune».

anche dalla stessa Gazzetta riporto alcuni interventi del Presidente:

Per ora ci iscriviamo alla serie B – dice quasi dispiaciuto il presidente Muscolino – perché se non prima ci consolidiamo come società, non possiamo pensare in grande, forse tra pochi mesi saremmo davvero pronti, ma in questo momento storico non possiamo permetterci di sbagliare. Accettare di disputare una Lega di Sviluppo, oggi, non sarebbe sostenibile per questa società . Se lo scorso anno è stato l'anno zero, il prossimo sarà l'anno dello sviluppo: avremo finalmente una società con più soci e sono contento che sarò affiancato da imprenditori di Reggio di grande esperienza e con l'amore per il basket che abbiamo tutti noi. Immagino già una stagione entusiasmante, in cui rafforzare il legame coi tifosi e il territorio, in cui aumenteranno le entrate, una squadra coinvolgente come quella dello scorso anno e un budget che contempli finalmente solo le spese della stagione in corso. Investiremo sui giovani, perché avremo la serenità di poter sottoscrivere contratti pluriennali».
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Ancora sento dire che non è chiaro qualche passaggio...che c'è qualcosa che non torna.
Ma se vi ho spiegato tutto per filo e per segno...cosa non è chiaro?

Lo riporto perchè magari a qualcuno è sfuggito...
Io credo che noi tutti non possiamo sapere certe cose....e vi assicuro che di inesperienza NON SI TRATTA.
Tutti s chiedono del perchè si cercava di acquistare i titolo di San Severo e poi non si accetta nemmeno il ripescaggio.
Ci sono delle cose che non si possono dire (perchè riguardano solo la società e solo loro lo possono sapere) che hanno spinto all'acquisto del titolo di S.Severo.

Detto questo in tutto questo parapiglia,si è verificato il problema di Muscolino (di liquidità immedata..e sottolineo solo immediata perchè di liquidità ne ha da vendere).A quel punto si sono aggiunti i lodi che sono stati trattati a lungo con i giocatori ma questa storia dei lodi era legata secondo me all'acquisto del titolo di San Severo...
Poi si è deciso di rimanere con il nostro titolo e a quel punto i lodi andavano trattati in fretta e furia.

A tutto questo si aggiunge che anche risolti i lodi,per essere ripescati si doveva cambiare la ragione sociale in tempi impossibili(molto brevi) in quanto questo passaggio richiede verifiche e perizie varie,e in piu si deve garantire la fideiussione di 80 mila euro(nuove regole...del c...zo!!)


Siccome tentare questa corsa contro il tempo poteva comportare la mancata iscrizione a nessun campionato allora si è optato per la Bdil in sicurezza.

Quindi tutto si può dire ma che Condello e Muscolino siano degli INESPERTI ASSOLUTAMENTE NO....ANZI!!!
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Scusate se sono ripetitivo, ma per caso ho aperto le news del sito della Lega Nazionale Pallacanestro ed ho letto delle manovre di mercato del CUS Bari "protagonista nella nuova lega di sviluppo, chiamata a sostituire la vecchia A dilettanti (già B1 e B d\'Eccellenza) "... e nuovamente mi sono imbestialito...
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

E anche Trapani salta.

Ok, per il ripescaggio non c'erano i tempi. Ma se la Lega riaprisse le iscrizioni ai campionati superiori per le vacanze di organico la Viola cosa farebbe? Per intenderci come l'Orlandina che dalla D è passata alla C Dilettanti.

Qualche giornalista lo può domandare?
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

Salve a tutti,mi intrometto fugacemente nella discussione prima di eclissarmi nuovamente ancora per qualche giorno.Personalmente non mi ritengo deluso dalle mosse estive della dirigenza,in merito alla manovra-ripescaggio:siamo una società giovanissima,che ha appena 1 anno di vita,che attualmente poggia pressocchè esclusivamente sulle spalle di un solo uomo,questa premessa dovrebbe bastare a spiegare la grande cautela che sembra esserci stata dietro determinate scelte...non credo che oggi ci si possa permettere pericolosi salti nel vuoto..se qualcosa non fosse andato nel verso giusto,in tutta quella marea di passaggi burocratici,e ci fossimo dovuti fermare per un anno,sarebbe stato un colpo pressocchè micidiale...per noi neroarancio...
Del resto,in un basket in cui anche la fortitudo è ormai stata trascinata in un vortice societario senza fine,e forse senza soluzione,un altro anno in b dilettanti cosa vogliamo che sia,quando sull altro piatto della bilancia c'è il futuro stesso di questa Viola?
Capitolo nuovi soci:non ho motivo di dubitare dei nuovi ingressi,anche se mi sento di poter dire che non arriverà nessun "salvatore della patria" o deux ex machina che sia,a mettere sul piatto milioni su milioni...resta il fatto che queste manovre di allargamento rappresentano sicuramente un grande successo diplomatico e strategico per Muscolino e Condello,a cui è giusto dare il dovuto risalto.
Ciò detto,direi che la nostra Beneamata attualmente gode di ottima salute,alla faccia dei tanti gufi di ieri(audax) e di oggi(vis) a cui auguro di cuore di disputare con successo il campionato che compete loro,la C dilettanti,con buona pace di tutti :thumright
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

Paura&Delirio ha scritto:Salve a tutti,mi intrometto fugacemente nella discussione prima di eclissarmi nuovamente ancora per qualche giorno.Personalmente non mi ritengo deluso dalle mosse estive della dirigenza,in merito alla manovra-ripescaggio:siamo una società giovanissima,che ha appena 1 anno di vita,che attualmente poggia pressocchè esclusivamente sulle spalle di un solo uomo,questa premessa dovrebbe bastare a spiegare la grande cautela che sembra esserci stata dietro determinate scelte...non credo che oggi ci si possa permettere pericolosi salti nel vuoto..se qualcosa non fosse andato nel verso giusto,in tutta quella marea di passaggi burocratici,e ci fossimo dovuti fermare per un anno,sarebbe stato un colpo pressocchè micidiale...per noi neroarancio...
Del resto,in un basket in cui anche la fortitudo è ormai stata trascinata in un vortice societario senza fine,e forse senza soluzione,un altro anno in b dilettanti cosa vogliamo che sia,quando sull altro piatto della bilancia c'è il futuro stesso di questa Viola?
Capitolo nuovi soci:non ho motivo di dubitare dei nuovi ingressi,anche se mi sento di poter dire che non arriverà nessun "salvatore della patria" o deux ex machina che sia,a mettere sul piatto milioni su milioni...resta il fatto che queste manovre di allargamento rappresentano sicuramente un grande successo diplomatico e strategico per Muscolino e Condello,a cui è giusto dare il dovuto risalto.
Ciò detto,direi che la nostra Beneamata attualmente gode di ottima salute,alla faccia dei tanti gufi di ieri(audax) e di oggi(vis) a cui auguro di cuore di disputare con successo il campionato che compete loro,la C dilettanti,con buona pace di tutti :thumright

sull ottima salute permettimi il beneficio del dubbio.....vatti a rileggere l intervista di Fantozzi.....della serie, dallo sbandierato tentativo di ripescaggio in Lega3, all allestimento di un buon roster di B dilettanti.....stiamo parlando del quarto campionato di basket.....io lo chiamerei ridimensionamento brusco.....mi sa....
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

armageddon ha scritto:

sull ottima salute permettimi il beneficio del dubbio.....vatti a rileggere l intervista di Fantozzi.....della serie, dallo sbandierato tentativo di ripescaggio in Lega3, all allestimento di un buon roster di B dilettanti.....stiamo parlando del quarto campionato di basket.....io lo chiamerei ridimensionamento brusco.....mi sa....
ma quale ridimensionamento??? ma se il budget sarà uguale a quello dello scorso anno se non superiore mi vuoi dire come fa ad essere ridimensionamento????? è un bel controsenso!!....e poi i nomi che girano non mi sembrano proprio da "ridimensionamento"......tutt'altro!
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

armageddon ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:Salve a tutti,mi intrometto fugacemente nella discussione prima di eclissarmi nuovamente ancora per qualche giorno.Personalmente non mi ritengo deluso dalle mosse estive della dirigenza,in merito alla manovra-ripescaggio:siamo una società giovanissima,che ha appena 1 anno di vita,che attualmente poggia pressocchè esclusivamente sulle spalle di un solo uomo,questa premessa dovrebbe bastare a spiegare la grande cautela che sembra esserci stata dietro determinate scelte...non credo che oggi ci si possa permettere pericolosi salti nel vuoto..se qualcosa non fosse andato nel verso giusto,in tutta quella marea di passaggi burocratici,e ci fossimo dovuti fermare per un anno,sarebbe stato un colpo pressocchè micidiale...per noi neroarancio...
Del resto,in un basket in cui anche la fortitudo è ormai stata trascinata in un vortice societario senza fine,e forse senza soluzione,un altro anno in b dilettanti cosa vogliamo che sia,quando sull altro piatto della bilancia c'è il futuro stesso di questa Viola?
Capitolo nuovi soci:non ho motivo di dubitare dei nuovi ingressi,anche se mi sento di poter dire che non arriverà nessun "salvatore della patria" o deux ex machina che sia,a mettere sul piatto milioni su milioni...resta il fatto che queste manovre di allargamento rappresentano sicuramente un grande successo diplomatico e strategico per Muscolino e Condello,a cui è giusto dare il dovuto risalto.
Ciò detto,direi che la nostra Beneamata attualmente gode di ottima salute,alla faccia dei tanti gufi di ieri(audax) e di oggi(vis) a cui auguro di cuore di disputare con successo il campionato che compete loro,la C dilettanti,con buona pace di tutti :thumright

sull ottima salute permettimi il beneficio del dubbio.....vatti a rileggere l intervista di Fantozzi.....della serie, dallo sbandierato tentativo di ripescaggio in Lega3, all allestimento di un buon roster di B dilettanti.....stiamo parlando del quarto campionato di basket.....io lo chiamerei ridimensionamento brusco.....mi sa....
Non scherziamo...quale ridimensionamento.
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

spero vivamente di sbagliarmi........
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Piccolo OT

Ripescata anche la Jolly adesso ci sono tre squadre di Reggio una categoria sotto la Viola.

Non dico che tre gruppi diversi dovrebbero fondersi e fare un'unica squadra, per carità, ognuno fa quello che vuole coi suo soldi, ma tre squadre in un campionato abbastanza costoso come la C non sono troppe? :scratch
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

armageddon ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:Salve a tutti,mi intrometto fugacemente nella discussione prima di eclissarmi nuovamente ancora per qualche giorno.Personalmente non mi ritengo deluso dalle mosse estive della dirigenza,in merito alla manovra-ripescaggio:siamo una società giovanissima,che ha appena 1 anno di vita,che attualmente poggia pressocchè esclusivamente sulle spalle di un solo uomo,questa premessa dovrebbe bastare a spiegare la grande cautela che sembra esserci stata dietro determinate scelte...non credo che oggi ci si possa permettere pericolosi salti nel vuoto..se qualcosa non fosse andato nel verso giusto,in tutta quella marea di passaggi burocratici,e ci fossimo dovuti fermare per un anno,sarebbe stato un colpo pressocchè micidiale...per noi neroarancio...
Del resto,in un basket in cui anche la fortitudo è ormai stata trascinata in un vortice societario senza fine,e forse senza soluzione,un altro anno in b dilettanti cosa vogliamo che sia,quando sull altro piatto della bilancia c'è il futuro stesso di questa Viola?
Capitolo nuovi soci:non ho motivo di dubitare dei nuovi ingressi,anche se mi sento di poter dire che non arriverà nessun "salvatore della patria" o deux ex machina che sia,a mettere sul piatto milioni su milioni...resta il fatto che queste manovre di allargamento rappresentano sicuramente un grande successo diplomatico e strategico per Muscolino e Condello,a cui è giusto dare il dovuto risalto.
Ciò detto,direi che la nostra Beneamata attualmente gode di ottima salute,alla faccia dei tanti gufi di ieri(audax) e di oggi(vis) a cui auguro di cuore di disputare con successo il campionato che compete loro,la C dilettanti,con buona pace di tutti :thumright

sull ottima salute permettimi il beneficio del dubbio.....vatti a rileggere l intervista di Fantozzi.....della serie, dallo sbandierato tentativo di ripescaggio in Lega3, all allestimento di un buon roster di B dilettanti.....stiamo parlando del quarto campionato di basket.....io lo chiamerei ridimensionamento brusco.....mi sa....
di solito le interviste tendono all'estemporaneità...prima di parlare di ridimensionamento brusco aspettiamo di conoscere almeno un paio di nomi del nostro roster,e magari anche qualcosa dei nostri avversari.personalmente,non ce lo vedo proprio gaetano condello che allestisce un roster mediocre.posso sempre sbagliarmi,del resto,aspetto con ansia le prime conferme/acquisti.
Ultima modifica di Paura&Delirio il 15/07/2011, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

Mimmo Catona ha scritto:Piccolo OT

Ripescata anche la Jolly adesso ci sono tre squadre di Reggio una categoria sotto la Viola.

Non dico che tre gruppi diversi dovrebbero fondersi e fare un'unica squadra, per carità, ognuno fa quello che vuole coi suo soldi, ma tre squadre in un campionato abbastanza costoso come la C non sono troppe? :scratch
diciamo che le tre squadre in questione hanno dietro progetti diversissimi:la Jolly ha costruito negli anni un vivaio estremamente prolifico,e la promozione a me sembra il giusto e meritatissimo coronamento di quest'opera;l' audax è "viva" per miracolo,partita qualche stagione fa per colmare il vuoto cestistico reggino creatosi con la scomparsa della Viola,ha fatto probabilmente il passo piu lungo della gamba;la Vis è incommentabile.
ciò detto,io credo che 3 squadre in c1 non siano troppe per reggio,anzi,possono rappresentare una risorsa preziosissima per il basket reggino,che giusto qualche stagione fa sembrava avviato verso una triste e inesorabile agonia.
le fusioni sono una cosa complicata..forse è meglio un sano campanilismo :thumright
Rispondi