Grazie Presidente Muscolino

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Apro questo topic per ringraziare pubblicamente il presidente Muscolino.
La riconferma di Alessandro Piazza ha evidenziato ancora di più l'attaccamento che ha per la squadra e il movimento cestistico in generale.
In un momento in cui il basket piange davvero miseria nera e tra mille difficoltà economiche e logistiche
(vero commissari?) e in un periodo di generale pessimismo e decadenza per Reggio la Viola continua a essere
una speranza di riscatto e un faro di ottimismo.
Un ringraziamento all'uomo Piazza che sicuramente ha messo in primo piano la stima verso la città e la dirigenza e l'affetto per la gloriosa maglia
e verso i tifosi rispetto all'offerta economica.
Questo è lo sport che ci piace e di queste persone dobbiamo essere orgogliosi.
Forza Viola!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Hai fatto bene a scriverlo qui, perchè se lo scrivi sul gruppo Fb arriverebbero i soloni a dire che va tutto in malora, solo perchè gli hanno esonerato il mitico coach Bolignano.

Viva Muscolino
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

:okok: :okok: :okok:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

:thumleft
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Evviva Piazza, evviva Muscolino...su questo siamo d'accordo...ma...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
aundi iucamu? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto: aundi iucamu? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
a casa tua non c'è spazio??? :scratch :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi, credo che ritorneremo al Botteghelle (e un indizio lo dà chiaramente il calendario pubblicato qualche giorno fa....facendo quindi un accordo con la VIS) fino a quando il Pentimele non sarà usufruibile....cosa che dopo il trasferimento odierno di Panico si fa sempre più oscura....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

chiudete questo topic please...
sono senza parole...
piazza è andato ad Agrigento, "chi non sa nn può giudicare" le sue parole su twitter
io non giudico ma sono rimasto traumatizzato dopo i proclami di amore reciproco
non riesco neanche a prendermela con lui sono semplicemente schifato.
sta di fatto che prima agrigento mi stava sul culo, ora mi fa proprio schifo.
auguro a Moncada di fallire il più presto possibile
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

io ce l'ho con tutte e due le parti in causa....da vomito all'ennesimo potenza...una figura di merda colossale...e il prossimo anno è meglio che non vada a vedermi Viola-Agrigento, rischierei la galera....ci sono rimasto troppo male...tutto ciò che verrà di conseguenza non conterà un cavolo per me....adesso siamo nella merda più di prima perchè siamo obbligati a cambiare strategia sul mercato e non è una cosa facile....schifo assoluto, ho provveduto a mandare un messaggio a Piazza su twitter, sapendo che di offerte sicuro non gli mancavano poteva fare una scelta diversa per rispetto dei tifosi che "ama" tanto....da qui le colpe sia della società per aver gestito in maniera aberrante questa trattativa (manca in maniera incredibile la figura di un ottimo DS che conosca il mercato in tutte le sue faccettature) e del giocatore per essersene fregato del rispetto dei tifosi firmando per AG dopo quelle dichiarazioni che se ci ripenso mi fanno incacchiare di più....pugnalata al cuore proprio.
Ultima modifica di Hurricane82 il 30/07/2013, 8:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io neanche andrò a vedere Viola-Agrigento mi dispiace ma il cuore non reggerebbe a vedere Piazza con quella magila di mxxxx
che delusione infinita mai vissuta una cosa del genere
la maglia conta solo per noi tifosi ormai... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
per me il basketmercato è chiuso e me ne frego altamente.
ci risentiamo a squadra completa, ma solo quando vedo le firme sui contratti
tutte le notizie e gli annunci purtroppo sono solo aria fritta :na:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io andrò alla partita e lo fischierò pure...ma chi se ne frega di Piazza? torno a ripetere e gliel'ho scritto anche su twitter, legittimo rifiutare la proposta della viola ma siccome Ale è uno dei play più forti della categoria offerte da altre 20 squadre le poteva avere quindi non vai ad AG, in 6 mesi d'amore per la tifoseria e la città dovrebbe aver capito che i puffi sono i nostri rivali più diretti in questa categoria,e che non ci venga a dire suo padre o chi si fida delle sue parole che ad AG prenderà di meno perchè ci credo solo se leggo la busta paga
Rispondi