NBA 2013/2014

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Altro successo netto di San Antonio a Miami e titolo a un passo...negli Spurs bene tutti, soprattutto Leonard (20 punti e 14 rimbalzi), mentre tra gli Heat c'è solo Lebron (28 punti)...deludentissimi Wade e Bosh

Al di là degli uomini in campo, a mio parere la differenza la fanno i due coach...Spoelstra non è Popovich, neanche lontanamente :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

basket più bello che io abbia mai visto...un gioco di squadra che è poesia, così non ce n'è per nessuno
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Complimenti a Manu e Belinelli, primo italiano sul tetto del mondo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

semplicemente fantastici! Miami è partita forte, anzi fortissimo con Lebron che aveva la faccia delle grandi occasioni...ma è bastato che entrasse Manu un po' prima del previsto per mettere le cose a posto...è la vittoria di un sistema, del basket di squadra dove uno come Mills passa dallo sventolare asciugamani nel 2013 al bombardare il canestro nell'atto decisivo delle Finals nel 2014
e poi c'è marco, primo italiano a conquistare un titolo...quest'estate ha rinunciato ai soldi per inseguire il suo sogno e ha fatto più che bene
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi aspettavo una serie più combattuta, ma c'è stato equilibrio solo nelle prime due gare...poi gli Spurs hanno alzato il loro livello e Miami è rimasta a guardare (solo Lebron se l'è giocata)...deludenti Wade e Bosh

Belinelli primo italiano vincente in NBA, era ura :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi