Comunicato del Presidente dopo i fatti di stamattina

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Comunicazioni del Presidente Muscolino

La Viola Reggio Calabria S.S.D. a r.l., appresa dagli organi d’informazione la notizia relativa alla misura di custodia cautelare nei confronti del Sig. Gaetano Condello, chiarisce che è estranea ai reati contestati dall’Autorità Giudiziaria al direttore generale, non riferibili in alcuna misura alla natura di collaborazione con lo stesso.

Auspicando una veloce conclusione della vicenda giudiziaria, per indifferibili esigenze di continuità al proseguimento dell’attività, la società sospende da ogni carica il sig. Gaetano Condello, affinché possa più agevolmente chiarire la sua posizione in merito alla spiacevole circostanza.

La società invita altresì tifosi e organi d’informazione a sottolineare la totale ed assoluta estraneità ai fatti della società e dei suoi collaboratori, altrimenti si troverà costretta - suo malgrado - ad adire all’autorità competente per la salvaguardia e la piena tutela di danni causati e “causandi” dal punto di vista dell’immagine e del percorso votato alla legalità della Viola Reggio Calabria S.S.D.a r.l..

La società e i suoi collaboratori, i tecnici e la squadra si augurano di poter riabbracciare quanto prima Gaetano Condello per proseguire nuovamente insieme quel brillante cammino sportivo che ha riportato la Viola ai vertici della pallacanestro nazionale.

Il presidente della Viola Basket
Giancesare Muscolino
http://www.violareggiocalabria.it/index ... Itemid=124
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Bravo presidente, uomo di polso a quanto si può notare.
Stringiamoci tutti noi, dirigenza tifosi, giocatori e città attorno alla Viola come società e come simbolo del buono di Reggio e provincia.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi