Muscolino: "si lavora sulle conferme di coach e gruppo"

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

queste le mie conferme, oltre ovviamente allo staff tecnico: Piazza, Sabbatino, Rugolo, Caprari e Fontecchio...su Fabi e gli altri lunghi c'è da rifletterci un bel pò...
in aggiunta alle mie conferme metterei i due americani uno sugli esterni (ruolo 2-3) e uno sottocanestro (un 5 purissimo)....poi per completare il roster vedrei bene cosa offre il mercato soprattutto come "passaportato", ma occhio ai due under 22 che serviranno.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Hurricane82 ha scritto:queste le mie conferme, oltre ovviamente allo staff tecnico: Piazza, Sabbatino, Rugolo, Caprari e Fontecchio...su Fabi e gli altri lunghi c'è da rifletterci un bel pò...
in aggiunta alle mie conferme metterei i due americani uno sugli esterni (ruolo 2-3) e uno sottocanestro (un 5 purissimo)....poi per completare il roster vedrei bene cosa offre il mercato soprattutto come "passaportato", ma occhio ai due under 22 che serviranno.
Uno è Sabbatino. Per me, una volta diventati senior, fabi e fontecchio sono tranquillamente sostituibili. Quaglia, invece, lo confermerei per sfruttare le sue qualità da lungo atipico.
Rispondi