34a gior.: Viola Reggio Cal. - SBS Castelletto Ticino 77-69

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Panchine:
VIOLA: Sabbatino, Ricci, Caprari, Germani, Quaglia
CASTELLETTO: Sanguinetti (1), Simoncelli (1), Minoli (1), Marusic (3), Damiani (4-5).

Eccoci di nuovo in casa, questa volta contro Castelletto Ticino, squadrone vero e proprio che ha vinto la Coppa Italia di DNA. Ci toccherà svoltare decisamente rispetto alle ultime prestazioni, con questi non si scherza in nessun settore del campo, sia gli interni che gli esterni sono micidiali, questi ultimi soprattutto sono capaci di sfornare triple a ripetizione come abbiamo già avuto modo di provare all'andata...e non c'era Ceron! Per la Viola si attendono, come al solito, segnali di risveglio da Ricci e si chiede continuità a Sabbatino e soprattutto a Quaglia, non dimentichiamo neppure che i nostri tiratori sono chiamati a metterne qualcuna in più rispetto alle ultime uscite. Dobbiamo vincere, una sconfitta ci farebbe ripiombare direttamente in zona playout...FORZA VIOLA!!!
p.s. vi ricordo che ci sarà la giornata neroarancio, biglietto per tutti a 10 euro e niente abbonamenti validi, merchandising -50%.
Per tutte le altre info, potete leggervi l'articolo linkato qui sotto:
http://www.all-around.net/2013/04/19/34 ... sbagliare/

:Viola2:: :viola:: :Viola2:: :viola::
Ultima modifica di pablyto91 il 24/04/2013, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2011, 16:43

-vado fuori topic, ma aprirne un altro apposta non mi sembrava il caso-

quello che è seccesso al Botteghelle con la ProReggina ha a che fare con la gestione redel?

per chi non lo sapesse è successo questo:

da Reggionelpallone.it

Un'altra pagina nera, di una stagione che per la città di Reggio sta assumendo in contorni del tragicomico. La Pro Reggina, alla vigilia dei quarti di finale scudetto di calcio a 5 femminile, in programma contro Montesilvano, non ha avuto accesso al 'Botteghelle', vedendosi costretta a sostenere per strada l'allenamento odierno. Una situazione surreale, che al momento vede le campionesse d'Italia davanti a Palazzo San Giorgio, per un sit-in di protesta.


"Siamo stati cacciati dal Botteghelle- dichiara mister Tramontana a Rnp-, in quanto ci è stata contestata una pendenza di 900 euro. Sapete quanti soldi aspetta la Pro Reggina dai vari enti preposti? Oltre 14.000. Domenica ci giochiamo un quarto di finale valido per il campionato italiano, ed oggi avevamo un'amichevole. Invece di prepararsi nel modo più indicato, le mie ragazze si sono ritrovate ad allenarsi a piazza Italia. Quanto accaduto è veramente vergognoso, adesso speriamo che tutto si risolva in pochissimo tempo".
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non mi sorprenderebbe
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

non si deve forzare da 3

tirare solo se si è sicuri

altrimenti fare il gioco che si è sempre fatto (tranne che nelle ultime partite) e andare sotto canestro con l'orchestra diretta da Piazza

oppure da qui in avanti non vinceremo più
Avatar utente
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2011, 16:43

Se non ho visto male ci sono i due arbitri di oggi o qualcuno della federazione che prima hanno parlato con ammannato, il quale si vedeva chiaramente che spiagava cosa é accaduto la volta scorsa con gli arbitri e successivamente sia con pontiiello che che con lo staff della sbs che facevano un chiaro riferimento alle simulazioni.

Questo mi fa pensare la cessaggine e la male fede di yao yao e del buddace
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

eccomi...


x la prima volta vedo la squadra in arancione...... 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

2 a 0 castelletto........e antisportivo ad ammannato..
cominciammu bbbbonu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

FONTECCHIO SHOW......18 A 14
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Ma come si fà ad abbassare la qualità dello streaming??
Non c'è modo di vederla senza farla saltare...
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

ho risolto!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

:cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:Vittoria?
77-69 :cheers
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

vittoria fondamentale contro squadra fortissima
a mio avviso mancano 2 vittorie per il 10 posto..
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

mancano 4 partite al termine del campionato....

in maiuscolo quelle in casa: Latina (25 apr.), TREVIGLIO (28 apr.), Lucca (5 mag.), FERRARA (12 mag.)

A 34 punti c'è la sicurezza della Silver...ancora due vittorie e ci siamo!..e visto che si gioca giovedì a Latina sarebbe molto bello "festeggiare" domenica prossima in casa battendo Treviglio...bisogna dare il tutto per tutto in questa settimana, settimana che può essere decisiva! :thumright
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

e dai allora! chiudiamo in bellezza sto campionato infinito
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Quando si gioca di squadra sta squadra può battere chiunque, figghioli stasera ho visto un tagliafuori nel primo quarto, stavo per emozionarmi...
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

pablyto91 ha scritto:Quando si gioca di squadra sta squadra può battere chiunque, figghioli stasera ho visto un tagliafuori nel primo quarto, stavo per emozionarmi...
io ho visto un ammannato pessimo (peggio del solito)...per fortuna quaglia ha dato segni di vita e ha giocato discretamente...preoccupante ricci che ormai è stato superato nelle rotazioni anche da germani
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

army ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Quando si gioca di squadra sta squadra può battere chiunque, figghioli stasera ho visto un tagliafuori nel primo quarto, stavo per emozionarmi...
io ho visto un ammannato pessimo (peggio del solito)...per fortuna quaglia ha dato segni di vita e ha giocato discretamente...preoccupante ricci che ormai è stato superato nelle rotazioni anche da germani
Ieri infatti il coach ha dato più minuti a Quaglia, è la volta buona che si è svegliato? X quanto riguarda Ricci, involuzione dal mio punto di vista inspiegabile...
Rispondi