Il Botteghelle è ufficialmente della Vis

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

http://www.gazzettadelsud.it/news/41179 ... m=facebook

Mi auguro solo che la Viola non abbia fatto offerte perché punta alla proprietà del PalaCalafiore, se mai lo rivedremo.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Adesso la Viola dovrà pure pagare l'affitto a sta squadretta del cavolo...il Botteghelle, l'impianto dove è cresciuto il mito Viola dato ad una squadretta che punta a sostituire la Viola in tutto e per tutto (ovviamente non lo ammetteranno mai, ma l'obiettivo è questo), per me checchè se ne dica è una bestemmia bella e buona e sotto sotto puntano anche al Pianeta Viola (una miniera d'oro per chiunque se adeguatamente sfruttato...vedasi l'idea citata da Muscolino qualche mese fa) ....quanto avranno sborsato per avere la concessione??? a questa domanda non ha risposto nessuno e la cosa in un certo senso non mi meraviglia.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

puntano al marchio Viola.. è palese da tempo..
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Se la VIS ha una buoan società e decidono di comperare la Viola (con il nome "viola" sempre presente) allora che lo facciano pure.

Sinceramente che abbiano preso il botteghelle non mi da fastidio, anzi non mi fa nè caldo nè freddo.
E' una struttra che cmq avrebeb bisogno di una ristrutturazione totale.
Il palapentimele è lì, bello e buono. Che venga ristrutturato!
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

scusate ma perché, visto anche l'annuncio di Muscolino, non si siedono dietro a un tavolo e uniscono le forze? magari così una squadra di legadue riusciamo a farla....
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

cugino ha scritto:scusate ma perché, visto anche l'annuncio di Muscolino, non si siedono dietro a un tavolo e uniscono le forze? magari così una squadra di legadue riusciamo a farla....
Ci hanno già provato durante l'estate 2012, ma la Vis a quanto ho capito io si è rifiutata poiché non voleva in società la presenza di qualcuno che c'è tuttora nella dirigenza Viola...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

spero che l'accordo sia saltato per problemi economici e non per invidie e dispettucci da quattro soldi..
la viola sta tornando ad essere l'unico ammortizzatore sociale di una città allo sbando, non dovrebbe essere così ma tant'è...
gli imprenditori devono rendersene conto
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi