Basketmercato Viola 2011/2012 (Roster 1a pag.)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

A squadra completata, sulla carta, come giudicate la nuova Viola 2011/2012?

Ottima
5
25%
Buona
9
45%
Mediocre
6
30%
Scarsa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

trentaprile ha scritto:Ma perchè scusate,anche l'anno prossimo ci sarà una sola promozione?
Purtroppo si...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Mimmo Catona ha scritto:Chiarastella mi pare abbia firmato ad Agrigento

:wink

Nuovo colpo di mercato della Fortitudo Moncada Agrigento. Si tratta di Albano Maximo Chiarastella, 25 anni, nato in Argentina, alto 197 centimetri, ruolo 3-4.

Lo staff
Fortitudo Moncada Agrigento
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

questi si stanno facendo una gran squadra...vogliono ritornare in lega3....dovremo fare una squadra davvero forte per arginarli... :roll:
trentaprile

Ciani si sta portando tutti i fedelissimi di Massafra,il prossimo pare sia il pivot Capitanelli.


Comunque Negri è andato a finire in C a Novara :???:

http://www.pianetabasket.com/?action=re ... izia=22315
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

Hurricane82 ha scritto:questi si stanno facendo una gran squadra...vogliono ritornare in lega3....dovremo fare una squadra davvero forte per arginarli... :roll:
Si ma...voglio dire...basta avere i conti a posto e vedi quante altre squadre falliranno l'anno prossimo...basta arrivare secondi, come quest'anno
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ReggioReggio ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:questi si stanno facendo una gran squadra...vogliono ritornare in lega3....dovremo fare una squadra davvero forte per arginarli... :roll:
Si ma...voglio dire...basta avere i conti a posto e vedi quante altre squadre falliranno l'anno prossimo...basta arrivare secondi, come quest'anno
ovvio (se non cambiano qualcosa dall'alto)...però vorrei vincere questo campionato...se poi dovessimo arrivare secondi ed essere ripescati non ci sputo sopra....ma sul campo è tutta un'altra cosa...e in fondo ce lo meritiamo per quello che abbiamo fatto quest'anno.

Comunque dimenticavo di dire che Agrigento ha ingaggiato anche il "bombarolo" Di Viccaro, anche lui ex Massafra lo scorso anno a Potenza in A dilet...
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Mamma mia che squadrone!
Capiscimmu va...Agrigento squadra da battere.
Porcaccia eva!

Hanno già così (squara incompleta) uno squadrone.
Paparella
Mossi
DiVIccaro
Chiarastella
Pennisi
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Se mi devo fare un altro anno per arrivare secondo ditelo prima che manco mi abbono.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Contro quella Massafra avevamo vinto in casa loro con Bianchi e comuque 1 gradino sotto Capo d'Orlando, Muscolino ha ribadito che il budget sarà come l'anno scorso se non superiore quindi sono tranquillo e me ne fotto.
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Magari quest'anno per il ripescaggio prepariamoci con un po' d'anticipo :okok:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ma preferirei non pensarci...vorrebbe dire... :yaho:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ragazzi nn parliamo di suqadroni.
ricordate cosa si diceva l'anno scorso di Corato?e che fine ha fatto?
E Siracusa l'anno precedente?

Muscolino farà una squadra di tutto rispetto, ne sono convinto.
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Io sono convinto che la Viola dell'anno scorso gli avrebbe fatto il culo a questa Agrigento.
Sono convinto che quest'anno la VIola farà una squadra (sulla carta) molto più forte di quest'anno.Dico sulla carta perchè alla fine bisogna vedere sul campo come finirà il campionato,anche perchè la Viola di quest'anno ha reso molto più del dovuto.
Quindi anche una squadra più forte sulla carta può rendere meno del dovuto.

A me piacerebbe questa squadra:
Zampogna
Rugolo
Ricci
Paleari
Mlinar

Degregori
Sorrentino(Under 2-3)
Pellegrino(Under 4-5)
Grasso oppure Lorenzetti
Caprari(oppure Padova o un altro Under se si vuole risparmiare un pochino)


Sottolineo Mlinar e Paleari che sono un accoppiata mostruosa,e Rugolo che in B2 sarà il sicuro MVP senza rivali.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Direi di fare anche una petizione per Rugolo, in B2 25 punti a partita tranquilli
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Zambon fu trattato lo scorso anno dal DG Condello...fu il giocatore poi a declinare l'offerta preferendo Rieti sempre in B2 e noi virammo su Dalfini che fu una scommessa dato che veniva da un infortunio parecchio lungo, a distanza di un anno scommessa più che vinta da Condello...su Rugolo a differenza dello scorso anno ho la sensazione che ci siano più chance per "affondare" il colpo...ma bisogna farlo subito!! (sempre se rientra negli obiettivi) anche perchè penso che sarà parecchio ricercato nel momento in cui si assesteranno le cose per quanto riguarda le partecipanti ai vari campionati.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Ma infatti..Mlinar che fine farà?
non è meglio "azzannarlo" ora?Piuttosto che rimanere a catanzaro...
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Scusate l'intrusione... ma si sa quando sarà ratificata l'iscrizione in Bdil? Sarebbe opportuno saperlo, perchè finora credo che non ci siamo mossi per via del fatto che non sapevamo dove avremmo dovuto giocare. Adesso che lo sappiamo (almeno per parte nostra) pensate che cominceranno (o hanno già iniziato) a sondare il discorso mercato per la bdil o stanno aspettando una ratifica ufficiale della lega perchè ancora sotto sotto ci sperano?
E' chiaro che magari hanno già pronto il roster ed io non lo so, però mi stupisce che gli altri si stiano già muovendo mentre noi (almeno in apparenza) siamo fermi...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

simp e imp ha scritto:Scusate l'intrusione... ma si sa quando sarà ratificata l'iscrizione in Bdil? Sarebbe opportuno saperlo, perchè finora credo che non ci siamo mossi per via del fatto che non sapevamo dove avremmo dovuto giocare. Adesso che lo sappiamo (almeno per parte nostra) pensate che cominceranno (o hanno già iniziato) a sondare il discorso mercato per la bdil o stanno aspettando una ratifica ufficiale della lega perchè ancora sotto sotto ci sperano?
E' chiaro che magari hanno già pronto il roster ed io non lo so, però mi stupisce che gli altri si stiano già muovendo mentre noi (almeno in apparenza) siamo fermi...
è compito della Federazione comunicare l'elenco delle aventi diritto, ma come al solito è in ritardo ma credo anche che il tutto sia da giustificare al sisma che ha coinvolto il basket in questi giorni....è chiaro che c'è ancora una flebile speranza di lega3 legata al fatto che molte società stanno abdicando e non è tanto da scongiurare l'allargamento dei campionati a cascata e lì sarà poi la federazione che dovrà rivedere la tempistica...ma è un altro discorso....fino ad ora l'unica squadra che si è mossa sul serio è Agrigento..tutto il resto è fermo (sto parlando del nostro girone...di altri non sono molto informato), solo oggi Corato ha annunciato il suo primo acquisto e cioè Onetto...per il resto ancora si sta aspettando che ci sia l'ufficialità dei gironi e si assesti il terremoto che ha coinvolto tutte le serie nazionali.....ma, ovviamente, sotto sotto tutte le squadre (compresa la Viola sicuramente) staranno muovendo i primi passi per l'allestimento del roster...vi basti pensare che noi abbiamo una trattativa aperta per il rinnovo di coach Fantozzi già da qualche settimana su cui penso stia influendo anche la categoria in cui avrebbe giocato la Viola...
personalmente parlando mi aspetterei qualcosina già dalla prossima settimana...vediamo se ci azzecco :mrgreen:
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

[quote="simp e imp"]Scusate l'intrusione... ma si sa quando sarà ratificata l'iscrizione in Bdil? Sarebbe opportuno saperlo, perchè finora credo che non ci siamo mossi per via del fatto che non sapevamo dove avremmo dovuto giocare. Adesso che lo sappiamo (almeno per parte nostra) pensate che cominceranno (o hanno già iniziato) a sondare il discorso mercato per la bdil o stanno aspettando una ratifica ufficiale della lega perchè ancora sotto sotto ci sperano?
E' chiaro che magari hanno già pronto il roster ed io non lo so, però mi stupisce che gli altri si stiano già muovendo mentre noi (almeno in apparenza) siamo fermi...[/quote]

E' semplice...siamo fermi perché stiamo a vedere cosa comprano le altre e entriamo in azione appena le altre avranno completato il loro roster, così da sapere quale é la squadra più forte del nostro girone e allestire un'organico più forte di questa. :mrgreen: "Na vota si futti a vecchia..." lo scorso anno abbiamo imparato la lezioncina con CDO
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

cmq per sostituire Domus vedo bene Milnar..come già proposto da qualcuno.

Zampogna
Ricci
Rugolo
Barozzi
Milnar

--------

Di Marco
De Gregori
Padova
Lorenzetti
Ciampi

e si vince tutto :D
Rispondi