Basketmercato Viola 2011/2012 (Roster 1a pag.)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

A squadra completata, sulla carta, come giudicate la nuova Viola 2011/2012?

Ottima
5
25%
Buona
9
45%
Mediocre
6
30%
Scarsa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

L'Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato Davide Bonacini, playmaker di 190 centimetri nato a Guastalla (RE) il 15 giugno 1990



Può cambiare qualcosa (Zampolli)?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

OronzoPugliese ha scritto:L'Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato Davide Bonacini, playmaker di 190 centimetri nato a Guastalla (RE) il 15 giugno 1990



Può cambiare qualcosa (Zampolli)?
Non credo, se avessimo vinto ieri sicuramente il DG Condello avrebbe provato l'assalto a tutto spiano sulle ali del ritrovato entusiasmo, ma visto il morale che penso abbia a terra(anzi sottoterra) non credo gli freghi più di nulla al momento(intendo di mercato). Ormai credo abbia capito che chiunque portasse, fosse anche il miglior giocatore al mondo non cambierebbe molto alla squadra. L'anzazzo lo vediamo, non c'é continuità di risultati e Domenica sera siamo destinati a prenderle di nuovo a Martina(ieri ha vinto fuori casa a Pescara segnando 92 punti...)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

OronzoPugliese ha scritto:L'Orlandina Basket comunica di aver ingaggiato Davide Bonacini, playmaker di 190 centimetri nato a Guastalla (RE) il 15 giugno 1990



Può cambiare qualcosa (Zampolli)?
può essere...ma ricordiamoci che gli infortunati orlandini sono 3...bisogna vedere i loro tempi di recupero e se in base a ciò CdO è disposta a privarsene ugualmente...fatto sta che entro domani sapremo se arriva o no...
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Mercato ufficialmente chiuso, chisti simu e chisti rimanimu...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

a mio parere meglio così...col rientro di Coronini non aveva tanto senso prendere l'ennesimo giocatore (siamo ugualmente completi), ne sono già arrivati 3 in questo mese e sono andati via altrettanti...credo che come mercato di riparazione si sia fatto abbastanza, adesso oltre che pensare ai play-off e proiettarci tutti quanti a Maggio e anche importante, invece che prendere una altro giocatore, programmare la prox annata ripartendo dagli errori fatti...tanto Zampolli Capo d'Orlando non l'ha lasciato andare...e se si dovevano spendere soldi lo si doveva fare solo per un giocatore del suo calibro.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:a mio parere meglio così...col rientro di Coronini non aveva tanto senso prendere l'ennesimo giocatore (siamo ugualmente completi), ne sono già arrivati 3 in questo mese e sono andati via altrettanti...credo che come mercato di riparazione si sia fatto abbastanza, adesso oltre che pensare ai play-off e proiettarci tutti quanti a Maggio e anche importante, invece che prendere una altro giocatore, programmare la prox annata ripartendo dagli errori fatti...tanto Zampolli Capo d'Orlando non l'ha lasciato andare...e se si dovevano spendere soldi lo si doveva fare solo per un giocatore del suo calibro.
Come organico siamo messi bene anche se guardiamo a Martina, Rieti e Agrigento...non é che abbiano il roster della Montepaschi Siena!!! Il problema é che noi non abbiamo continuità durante la sinola partita...figurarsi durante le più partite del play off... Potenzialmente possiamo anche vincere ad Agrigento così come a Martina, anche se reputo MArtina in casa più forte della stessa Agrigento. Secondo me se si trova la giusta leva, le giuste paroline magiche da dire ai giocatori(Bolignano o chi per lui) potrebbe scattare quel meccanismo che fino ad ora non é scattato e farci diventare un carro armato, cosa che dovremmo per potenzialità essere. Comunque a parte il calo di tutti i gocatori, si é visto il solito Gambolati, anche nel secondo quarto quando la Viola spaccava, entrato lui si é sentita la mancanza del giocatore che andava a sostituire e questo é un brutto segno; mi pare che il giocatore per quanto si possa insistere abbia innestato il limitatore e la questione sia psicologica(l'impegno pare che ce lo metta, ma purtroppo quello non é sufficiente a colmare qualche problema di carattere psichico e caratteriale)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

forse solo Zorzi avrebbe potuto svegliare e motivare questi qui
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

Bud ha scritto:forse solo Zorzi avrebbe potuto svegliare e motivare questi qui
infatti. ma non si può farlo venire ancora?
Rispondi