il DG Condello lascia?..la Viola continuerà senza di lui

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

apprendo da facebook che Gaetano avrebbe deciso di staccare...ecco il suo messaggio di ringraziamento:

di Gaetano Condello

E' stata una stagione fantastica di quelli che non dimenticherò mai.Ricordo ancora quando a Gioia si voleva diminuire il budget per la C1 e guardando i miei amici dirigenti dissi"ragazzi perche non ci prendiamo la viola"?tutti rimasero a bocca aperto qualcuno penso..kistu e pacciu!!mi viene da morire solo a pensarci,io proprio io quel ragazzo che a 13 anni si trasferiva dalla provincia per andare a giocare a rc oggi nuovo DG della Viola..eppure si !!grazie a tutti per la possibilità che mi avete dato,grazie Gianci Demetrio e Jose siete stati grandi ma grandi anche i dirigenti di RC con in testa il mio amico Sergio,lo so non è stato facile sopportarmi..grazie a tutti i ragazzi,che fortuna!!! che ho avuto a stare insieme a voi tutte persone speciali e poi tutto lo staff da Alessandro a Domenico a Federica a Isabella a Lollo a Roberto a Mario Lillo il dott Calafiore e il mitico Favano.grazie grazie grazie e per finire a tutti i tifosi,non ho parole siete stati stupendi volevo anchio essere in campo per giocare per voi,la Viola anche grazie a voi è ritornata è viva e siete e sarete sempre la parte più importante che una società può avere ..grazie ancora..ma ora perdonatemi se io smetterò di sognare insieme a voi, ho bisogno di staccare di stare lontano di riflettere,anche senza di me la Viola è tornata e viva e può avere un grande futuro!!

GRAZIE A TE GAETANO!!! PERDERTI SAREBBE UNA BRUTTA TEGOLA...HAI MOSTRATO GRANDE COMPETENZA...

Se il tutto diventerà ufficiale la Viola dovrà cercare un nuovo DG...
Ultima modifica di Hurricane82 il 07/06/2011, 17:45, modificato 3 volte in totale.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ieri aveva quasi le lacrime agli occhi, in bocca al lupo qualunque cosa decida di fare in futuro con la speranza che in qualche modo possa tornare con noi. Grazie Direttore.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

io spero ancora che possa ripensarci....e cmq come dice ethan se dovesse, come credo, essere una decisone irreversibile, spero possa tornare da noi nuovamente.
trentaprile

gli va dato atto che con un terzo del budget di Capo ha fatto un miracolo a costruire una gruppo di cemento armato.

Grazie Direttore,a presto :wink
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

NON ESISTE!!!
GAETANO DEVE RESTARE!!

IO NON CI STO'....
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Con il DG. Condello si perde un pezzo fondamentale della nuova Viola, spero ci ripensi perché é difficile trovare una prefossionalità di così alta competenza specie nel basket dilettantistico e penso di poter dire che la nostra dirigenza per capacità e organizzazione dimostrate é da basket Professionistico, molto più di altre gestioni (periodo 2005 - 2007)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma mi spiegate dove sono i problemi?
Si troverà un altro DG, punto!
Capisco che Condello era bravo ma chi dice che non ce ne siano altri bravi?
Se per ogni cosa facciamo una polemica...non la finiamo più!
Joey
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 20:47

ma quali sono i motivi per cui ha mollato? Ha fatto un lavoro straordinario costruendo un roster completo e ben bilanciato. La ciliegina sulla torta è stato l'inserimento di Ricci che ha dato ancora più verve alla squadra dopo l'infortunio di Cavalieri. Mi auguro che Condello possa rimanere perchè ha dimostrato di saperci fare e di conoscere bene questi campionati.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

a parte il discorso condello,che cmq forse può vuol dire tutto come nulla. mi domando se i malati di viola non siano pronti (visto il decennio travagliato, le sofferenze e i dispiaceri per retrocessioni e fallimenti e società fantoccio) per un'azionariato popolare. intendo dire: quei 200 cosi lordi (o anche più), se ben garantiti e seguiti e con un progetto serio davanti non avrebbero fantasia di inserirsi in questa società (ora...inserirsi è un parolone, però non trovo altro termine).

sono pensieri di un pazzo scatenato. per carità non prendetemi sul serio.
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

ci stanno pensando....forse....
:mrgreen:
mubald

Demy182rc ha scritto:a parte il discorso condello,che cmq forse può vuol dire tutto come nulla. mi domando se i malati di viola non siano pronti (visto il decennio travagliato, le sofferenze e i dispiaceri per retrocessioni e fallimenti e società fantoccio) per un'azionariato popolare. intendo dire: quei 200 cosi lordi (o anche più), se ben garantiti e seguiti e con un progetto serio davanti non avrebbero fantasia di inserirsi in questa società (ora...inserirsi è un parolone, però non trovo altro termine).

sono pensieri di un pazzo scatenato. per carità non prendetemi sul serio.
Ne ho parlato spesso ,sia per la Viola che per la Reggina ma a quanto pare l'azionariato viene giudicato impraticabile
Rispondi