Reggio, la città, la sua squadra.

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Blueblackyellov
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2012, 16:32

Ciao ragazzi sono nuovo del forum. vi leggo spesso ma ho deciso di intervenire soltanto ora per chiedervi a tutti voi, se dopo questqa ennessima stagione fallimentare, non pensate che forse c'è una realta che rappresenta la città di reggio calabria al meglio? bene ve lo dico io, questa è la Redel, con giocatori e dirigenti della città che si fanno non in 4 in 8! venite a seguirici, per costruire sempre di più qualcosa di grande. e poi chissà forse il prossimo anno ci sarà il derbi. :okok:
in bocca al lupo comunque per il campionato, in ogni caso. :lol:
100% Forever Redel Vis!
Avatar utente
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2011, 16:43

Non ti dico quello che penso altrimenti mi bannanon a vita, ma se hai un po di intelligenza lo immagini da solo
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

reggio è solo la viola...tutto il resto è noia :cheers
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

Onore a chi impegna risorse, tempo e fatica per lo sport a Reggio Calabria.

Ma non mischiamo il Sacro ed il profano...

;)
Ad maiora semper
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Per chi ha scarsa memoria ricordiamo le risatine dei giocatori della Redel alla partita della Viola dell'anno scorso!
Rispetto per chi spende i soldi e fa sport a RC ma la VIOLA è la VIOLA. se la dirigenza della redel vuole più visibilità perchè non si prende il titolo sportivo?

FIGGHIOLI NN ZANNIAMU CA VIOLA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

sposto in altro basket :thumright
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma non viri mi ta fai...
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

La squadra di basket Reggio Calabria è stata, è, e sempre sarà la VIOLA, e nessun'altro.
Auguro le migliori fortune alla Redel, ma quello che rappresenta la Viola per la città non potrà mai essere eguagliato. Amico mio, fattene una ragione. E poi... spiegami quest'"ennesima annata fallimentare"?
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

la redel perde ancora.... solo tre partite vinte e quattro perse....possiamo incominciare a parlare di annata fallimentare? :cheers
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

annata fallimentare? mi pare che le cose si stiano invertendo!
cmq sempre in bocca al lupo alla redel vis! più squadre reggine di basket ci sono meglio è, ma si rispetti la storia e la gerarchia
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
trentaprile

Blueblackyellov ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo del forum. vi leggo spesso ma ho deciso di intervenire soltanto ora per chiedervi a tutti voi, se dopo questqa ennessima stagione fallimentare, non pensate che forse c'è una realta che rappresenta la città di reggio calabria al meglio? bene ve lo dico io, questa è la Redel, con giocatori e dirigenti della città che si fanno non in 4 in 8! venite a seguirici, per costruire sempre di più qualcosa di grande. e poi chissà forse il prossimo anno ci sarà il derbi. :okok:
in bocca al lupo comunque per il campionato, in ogni caso. :lol:
100% Forever Redel Vis!

il derbi è probabile che ve lo fate con la scuola basket Viola in C regionale, saluti&baci :salut
Rispondi