11a Gior.: Brandini Firenze - Viola Reggio Cal. 88-65

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

se non lo cacciano oggi....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Hurricane82 ha scritto:se non lo cacciano oggi....
tu dici?

E' più facile che cambino l'intero roster secondo me

la lezione dello scorso anno purtroppo non è bastata
mubald

Apro il topic.Leggo che stiamo in partita e penso di essere sul sito di scherzi a parte.Poi cambiano le cose e capisco che sono sul forum
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Finito lo strazio...-33....lo confermiamo ancora???....oggi abbiamo toccato il fondo....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

io una stagione così non la reggo

se rimarrà ancora quello lì in panchina non seguirò più la Viola

ci tengo alla mia salute
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Che SCHIFO.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

adesso basta...non possono continuare a ostinarsi a tenerlo, i giocatori saranno pure dei cessi ma è chiaro che serve un cambio di guida tecnica :muro:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

commento della partita da parte di un tifoso di Firenze:

Tornato solo adesso dal Mandela,innanzi tutto un saluto al gruppo di sostenitori di Reggio Calabria presenti in tribuna.
La Viola mi ricordava una delle ultime gare di A1 viste a Firenze,Gregorio,statistico del gruppo ci ricordava che a Firenze contro di voi perdevamo sempre ma a Reggio più di una volta abbiamo fatto il colpaccio,comunque sono ricordi che si perdono quasi nella notte dei tempi quando Firenze e Reggio viaggiabvano nei piani alti del basket nazionale,cosa che voi avete faatto sicuramente per molti anni più di noi.
La realtà adesso dice DNA,le ambizioni credi siano le stesse centrare un posto in silver league.
Devo dire che stasera la Viola mi è sembrata ben poca cosa,sopratutto aldilà della serata no di qualche singolo,gente come Caprari,Fabi e Fontecchio devono dare di più,mi è sembrata una squadra senza gioco,senza schemi e quì la colpa è da attribuirsi al coach.
Sopratutto sotto canestro mi è sembrata molto debole,Quaglia e Ammannato non hanno mai visto palla con Capitanelli Spizzichini e Casadei,hanno avuto vita più facile quando nel terzo e quarto quarto coach Paolini ha messo in campo le seconde e....terze linee,facendo riposare i "vecchi".
Mi è piaciuto,sicuramente il migliore in casa Viola,Ricci,buon tiro e buone giocate.
Comunque il tempo di recuperare c'è in bocca al lupo e magari ci vediamo a Reggio Calabria.....visto che ci piacerebbe organizzare la trasferta....
trentaprile

non l'ho seguita per radio e manco al netcasting ma deduco dai parziali che al solito li abbiamo tenuti vicini nel primo quarto e poi nel secondo abbiamo beccato il solito parziale che ci ha demolito con la differenza che oggi abbiamo beccato la squadra che ce ne ha fatti 30.


mi scoccio a scrivere sempre le stesse cose su Bolignano (ripetute fin dalla partita con Agrigento) aggiungo però che anche Condello andrebbe cacciato.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Domanda: ma se tutti, proprio tutti I giocatori giocatori male; se I migliori della partita sono I nuovi arrivati, cioé quelli Che meno conoscono gli schemi del mister; se I tifosi di tutti I nostri avversari, dopo averci visto giocare, dicono Che siamo senza gioco; cosa bisogna pensare?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Hurricane82 ha scritto:Sopratutto sotto canestro mi è sembrata molto debole,Quaglia e Ammannato non hanno mai visto palla con Capitanelli Spizzichini e Casadei,hanno avuto vita più facile quando nel terzo e quarto quarto coach Paolini ha messo in campo le seconde e....terze linee,facendo riposare i "vecchi".

Poi dite che sparo sulla croce rossa...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

La cosa preoccupante è che così facendo in società stanno distruggendo quando ti buono fatto in questi 2 anni, la gente già ha cominciato a fottersene della Viola (rispetto alla partita contro AG siamo la metà al palazzetto) e, personalmente parlando, insieme a qualche altro che viene in tribuna con me, ho cominciato a sviluppare una vena filosofica che mi porta per tutti i 40 minuti a ridere di quanto succede...che cosa brutta
trentaprile

è vero che ancora siamo a novembre, ma domenica ci giochiamo gran parte delle nostre possibilità di salvezza.

Dovessimo perdere anche con Perugia penso proprio che faremo la fine della Viola di Myles e Capin, ovvero perderle tutte fino a fine stagione.


E maledetto sia il culo che abbiamo avuto ad Omegna, quella vittoria, assieme a quella con Agrigento al Sant'Ambrogio, è stata la nostra rovina.
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Ma se questa dirigenza non è riuscita a salire dalla DNC a Gioia Tauro con Gramajo, Ricci, Serazzi, Capuano perchè in panchina teneva Fantozzi come si può pensare che improvvisamente migliori?

0 campionati vinti sul campo con la chicca di una gestione dello spareggio di roma incredibile

e badate che non ne faccio una questione di classifica

i soldi che ci sono vengono spesi malissimo quello è il problema
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

nessuna novità?

ne dobbiamo prendere più di 20 anche domenica?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

se qualcosa verrà fatto lo si saprà dopo il match contro Perugia....qualcuno potrebbe dire che sarebbe troppo tardi, in parte è vero...ma siamo a venerdì, c'era poco da fare...purtroppo non hanno approfittato della settimana di pausa...vedremo cosa succederà domenica (colpo di grazia?) e le eventuali decisioni post-match.

Intanto sembra che Bologna lascerà in anticipo il campionato causa NAS, debiti troppo onerosi, Romagnoli che non vuole gli Eagles ecc (insomma, parecchi casini)....si parla di 2 punti in meno per chi ha vinto contro quest'ultimi, noi avremo una sconfitta in meno...yahoo!! :na:
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Hurricane82 ha scritto:se qualcosa verrà fatto lo si saprà dopo il match contro Perugia....qualcuno potrebbe dire che sarebbe troppo tardi, in parte è vero...ma siamo a venerdì, c'era poco da fare...purtroppo non hanno approfittato della settimana di pausa...vedremo cosa succederà domenica (colpo di grazia?) e le eventuali decisioni post-match.

Intanto sembra che Bologna lascerà in anticipo il campionato causa NAS, debiti troppo onerosi, Romagnoli che non vuole gli Eagles ecc (insomma, parecchi casini)....si parla di 2 punti in meno per chi ha vinto contro quest'ultimi, noi avremo una sconfitta in meno...yahoo!! :na:
Anche una retrocessione in meno credo. Quindi solo 2 retrocessioni dirette
trentaprile

possanzini78 ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:se qualcosa verrà fatto lo si saprà dopo il match contro Perugia....qualcuno potrebbe dire che sarebbe troppo tardi, in parte è vero...ma siamo a venerdì, c'era poco da fare...purtroppo non hanno approfittato della settimana di pausa...vedremo cosa succederà domenica (colpo di grazia?) e le eventuali decisioni post-match.

Intanto sembra che Bologna lascerà in anticipo il campionato causa NAS, debiti troppo onerosi, Romagnoli che non vuole gli Eagles ecc (insomma, parecchi casini)....si parla di 2 punti in meno per chi ha vinto contro quest'ultimi, noi avremo una sconfitta in meno...yahoo!! :na:
Anche una retrocessione in meno credo. Quindi solo 2 retrocessioni dirette

già una squadra è stata tolta, ce ne sono 19 attualmente, quindi retrocederebbe direttamente solo la 18° classificata
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

continua l'assurdità insomma

ma davvero pensano che domenica si possa ancora vincere? Siamo diventati la squadra materasso della serie, le ultime partite poi per i nostri avversari sono servite solo per farli allenare in vista di sfide più importanti

Ormai si perde, vuoi perchè chi sta in panchina non è in grado di allenare (molto probabilmente avrebbe potuto avere una discreta carriera se si fosse già dimesso spontaneamente, stando qui invece si è già bruciato) o vuoi perchè ormai la squadra lo ha "licenziato"

è questa l'assurdità di una società che continua a tenere gli occhi chiusi in questo senso

veramente vogliono un campionato così?

Hanno cambiato due giocatori prendendoli anche di buon livello

è cambiato forse qualcosa?

Ma per la miseria quando se ne renderanno conto? Quando???
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Rispondi