6a Gior.: Viola Reggio Calabria - Eagles Bologna 57-69

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Schifo e Vomito.....la mia riflessione si potrebbe chiudere qui, dato che non ci sono parole più eloquenti per descrivere l'attuale momento della Viola. Giocatori vuoti, senza palle, senza un minimo di rispetto per se stessi, per la maglia che indossano....oggi si è vista la differenza tra chi gioca con i Coglioni (i giocatori della Fortitudo) e chi invece non gioca proprio come i nostri "eroi castrati". Siamo riusciti a perdere pure contro una squadra che onestamente tecnicamente non è nulla di che, tutt'altro...ma appunto mettono qualcos'altro oltre la tecnica e vincono nonostante le difficoltà che hanno (ricordiamoci che non si sono allenati per sciopero). Noi siamo l'emblema di una squadra con l'encefalogramma piatto, inutile rimarcare quanto ormai si va dicendo da inizio stagione ovvero che non abbiamo una minima idea di gioco, non sappiamo cosa siano difesa e attacco e soprattutto sottocanestro si dorme che è una bellezza!!...un allenatore che è totalmente in confusione, che anche un cieco vedrebbe che non è minimamente seguito e che si abbandona in continui cambi assurdi che non fanno altro che aumentare la confusione. Oggi tutti andrebbero cacciati all'istante, oggi hanno raggiunto l'apice della scemenza e del ridicolo. Mi prendo la responsabilità personale di dire che ormai la stagione è compromessa, sarà esagerato, ma sinceramente non vedo come si possa uscire da questa situazione...gli errori sono stati commessi a monte, purtroppo non si possono sostituire tutti...è chiaro che ormai il tempo delle parole e dei rimproveri è terminato e quindi tutti si aspettano adesso i fatti.....e purtroppo all'orizzonte vedo un'altra triste batosta in quel di Chieti......
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Hurricane82 ha scritto:Schifo e Vomito.....la mia riflessione si potrebbe chiudere qui, dato che non ci sono parole più eloquenti per descrivere l'attuale momento della Viola. Giocatori vuoti, senza palle, senza un minimo di rispetto per se stessi, per la maglia che indossano....oggi si è vista la differenza tra chi gioca con i Coglioni (i giocatori della Fortitudo) e chi invece non gioca proprio come i nostri "eroi castrati". Siamo riusciti a perdere pure contro una squadra che onestamente tecnicamente non è nulla di che, tutt'altro...ma appunto mettono qualcos'altro oltre la tecnica e vincono nonostante le difficoltà che hanno (ricordiamoci che non si sono allenati per sciopero). Noi siamo l'emblema di una squadra con l'encefalogramma piatto, inutile rimarcare quanto ormai si va dicendo da inizio stagione ovvero che non abbiamo una minima idea di gioco, non sappiamo cosa siano difesa e attacco e soprattutto sottocanestro si dorme che è una bellezza!!...un allenatore che è totalmente in confusione, che anche un cieco vedrebbe che non è minimamente seguito e che si abbandona in continui cambi assurdi che non fanno altro che aumentare la confusione. Oggi tutti andrebbero cacciati all'istante, oggi hanno raggiunto l'apice della scemenza e del ridicolo. Mi prendo la responsabilità personale di dire che ormai la stagione è compromessa, sarà esagerato, ma sinceramente non vedo come si possa uscire da questa situazione...gli errori sono stati commessi a monte, purtroppo non si possono sostituire tutti...è chiaro che ormai il tempo delle parole e dei rimproveri è terminato e quindi tutti si aspettano adesso i fatti.....e purtroppo all'orizzonte vedo un'altra triste batosta in quel di Chieti......
non è cosi disperata, come ha scritto qualcuno prima di me si tratta di evidente vacca iamu...facilmente riconoscibile, il coach non lo possono vedere e se lo vogliono giocare ed io onestamente li "capisco" seppur molto relativamente ovvio, insomma quando fai parte di un gruppo e non credi nel lavoro che fai col tuo allenatore ti viene quasi fisiologico non gettarti sul parquet ed essere indolente, lo so è brutto e non professionale ma parliamo sempre di terza serie e uomini in carne e ossa senza stipendioni da anni '90..

Ps: ovviemente diventerà irreparabile se si continua con Bolignano per altre 5/6 partite/sconfitte
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

anch'io confermo quanto detto qui
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 38#p158938

bolignano deve dimettersi o essere dimesso, poi serve altro, ma senza questo tutto è inutile
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

lo ripeto qui anche se sono stancante

a mio parere dovrebbero prendere l'allenatore di categoria, finire la stagione decentemente puntando alla salvezza e poi mandare a quel paese 2-3 senior e ricostruire tutto con il nuovo mister

solo così se ne potrebbe uscire
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

se a questo punto non vedo cambiamenti mi cadono le ...a terra!!!
Rispondi