6a Gior.: Viola Reggio Calabria - Eagles Bologna 57-69

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Ne prendiamo 15 in casa anche da questi ? Ma che vadano a quel paese...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

quello che mi fa incavolare è che si pensa davvero che il taglio di Quaglia o chi per lui possa risolvere davvero i nostri problemi

mentre Mariani litiga con Bolignano

voglio Zorzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

:muro:
non lo cacciano a bolignano
quest'anno arrivare ai play out è già un'impresa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

sembriamo l'armata brancaleone
mubald

Immagino che sia finita.....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

mubald era già finita ancora primia di incominciare

come ho già detto

fotocopia della scorsa stagione, solo che Fantozzi fu mandato via troppo tardi, se continueremo con Bolignano saremo la squadra materasso del girone
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

perdiamo 67 a 59

agonismo zero, voglia zero, determinazione zero, carattere zero

ogni altro commento diventa inutile
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Pari pari pari pari mai...
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Io non sarei così pessimista. In fondo, oggi abbiamo vinto, per la seconda volta dall'inizio del campionato, un quarto. Non succede quasi mai, quindi bisogna gioire.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

dimettetelo, per favore
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Vista al palazzetto: le cause sono tecniche e tattiche.

Tattiche: solo i ciechi non vedono che siamo un armata brancaleone. Unico schema offensivo: palla a Zampolli e mi sa viri iddu. E poi Bolignano se le va a cercare: nel momento migliore (o meno peggiore) della partita, rintuzziamo fino a meno 5, Mariani fa un gran recupero difensivo in tuffo e con un urlaccio carica compagni e pubblico...ovviamente lo cambia immediatamente con Rappoccio. Mamma mamma quante gliene ho urlate.

Tecniche: ribadisco x l'ennesima volta che i nostri lunghi senior farebbero fatica in dnc (vedi topic apposito). Ridatemi Agosta vi prego...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

OronzoPugliese ha scritto:Vista al palazzetto: le cause sono tecniche e tattiche.

Tattiche: solo i ciechi non vedono che siamo un armata brancaleone. Unico schema offensivo: palla a Zampolli e mi sa viri iddu. E poi Bolignano se le va a cercare: nel momento migliore (o meno peggiore) della partita, rintuzziamo fino a meno 5, Mariani fa un gran recupero difensivo in tuffo e con un urlaccio carica compagni e pubblico...ovviamente lo cambia immediatamente con Rappoccio. Mamma mamma quante gliene ho urlate.

Tecniche: ribadisco x l'ennesima volta che i nostri lunghi senior farebbero fatica in dnc (vedi topic apposito). Ridatemi Agosta vi prego...
Ero incredulo... la cosa meno sensata della storia della pallacanestro. Se vuole bene a questa società deve dimettersi immediatamente (anzi, mi auguro lo abbia già fatto).
Capitolo giocatori: Quaglia e Germani non sono giocatori di pallacanestro. Assodato questo assioma, Ammanato non è da dna ma è comunque SOLO. Zampolli è l'ombra del giocatore che ci ha buffato 2 anni fa (ma a CdO li drogano?): 2 o 3 azioni di fila da solo in mezzo a 4... ma dai il pallone cazzone che non sei altro! Caprari è sciarriato forte con Bolignano. Gli unici 2 che hanno giocato oggi sono Mariani (sistematicamente sostituito nei suoi momenti migliori dall'inetto) e Fabi che c'ha provato in tutti i modi predicando nel deserto. Adesso o sono diventati improvvisamente 7 cessi non appena hanno messo piede qui, o ci sono problemi in società oppure gli fanno la vacca a qualcuno.
In ogni caso partirei dalla testa della panchina per togliermi ogni dubbio. VATTENE!
Ultima modifica di simp e imp il 28/10/2012, 22:26, modificato 1 volta in totale.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

E' sempre la stessa storia:

1) Schemi offensivi = NULLA COSMICO. Nessuno sa cosa fare, si improvvisa tutto..

2) Difesa = NULLA COSMICO. Si usano solo i falli per difendere (per giunta quando l'avversario arriva sotto il canestro). Gli avversari prendono i rimbalzi offensivi come se avessero un tappeto elastico sotto i piedi, noi dormiamo disconoscendo il fondamentale del tagliafuori.

3) Allenatore: ha perso ormai il controllo della situazione (se mai l'avesse avuto), l'anarchia è totale, credo che i giocatori (primedonne viziate che meriterebbero peggio che le arance lanciate su Yarbrough e company nell'ultimo anno di A1 se non ricordo male) abbiano deciso di farlo fuori dato che è palese che non ha in mano più nulla.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

il problema è che non lo cacciano

il rapporto umano tra società ed allenatore ci sta rovinando anche questa stagione

non se ne esce
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

il doppio cambio sul 34-39 dopo la palla recuperata, è da antologia delle iastime al Botteghelle.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

ethan ha scritto:il doppio cambio sul 34-39 dopo la palla recuperata, è da antologia delle iastime al Botteghelle.
E attenzione... non dimentichiamo il tecnico alla panchina chiamato dopo che per 3 volte quell'altro minchia dell'arbitro l'aveva avvertito... Numeri d'alta scuola!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

simp e imp ha scritto:
ethan ha scritto:il doppio cambio sul 34-39 dopo la palla recuperata, è da antologia delle iastime al Botteghelle.
E attenzione... non dimentichiamo il tecnico alla panchina chiamato dopo che per 3 volte quell'altro minchia dell'arbitro l'aveva avvertito... Numeri d'alta scuola!
comunque non lo cacciano, prepariamoci alla bagghiolata di Chieti
trentaprile

http://ok-ambiente.com/files/2012/04/mucca.jpg





MUUUUUUUUU!


non c'è nulla da commentare, le vacche che già si erano palesate a san severo oggi per me sono state piuttosto evidenti.

I senatori non lo possono vedere e vanno presi provvedimenti al più presto.

Così di sicuro perdiamo anche a Chieti giovedì e poi in casa con Torino.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Che la società non lo caccerà mai l'ho già detto 15 giorni fa ed ho anche spiegato il perché. Quello che gli chiedo è uscire LUI da signore mettendo squadra e società davanti alle proprie responsabilità. Lì si vedrà chi aveva ragione. Vedere la curva ritirare gli striscioni fa male...
Rispondi