1a Gior.: Viola Reggio Cal. - Moncada Agrigento 67-82

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

....................................Immagine....................................

Probabili quintetti:

..............Immagine------------------VS-------------------Immagine..............
...Immagine--------------------Immagine
Panchine:

8. CAPRARI Marco................................ / ........ 5. ANELLO Giuseppe (ruolo 1) und fidel.
9. RAPPOCCIO Bruno............................. / ........ 7. MIAN Fabio (ruolo 2) und.
18. GERMANI Enrico.............................. / ........ 8. DI SIMONE Giancarlo (ruolo 3-4)
21. AMMANNATO Marco......................... / ........ 13. DE LAURENTIIS Quirino (ruolo 4-5) und.
--. .................................................. / ........ 19. BROWN Xavier (ruolo 2) und.


**************************************************************************************************************


Ci siAmo!! si ricomincia!!...e si ricomincia da dove ci eravamo lasciati, ovvero da Agrigento...scherzi del calendario a parte, già dalla prima giornata sarà fondamentale cominciare a far punti, infatti, per come è strutturato il campionato di DNA l'obiettivo primario è iniziare subito bene per non perdere per strada punti fondamentali visto le 6 retrocessioni che incombono. Obiettivo: arrivare tra la 5a e la 9a posizione, il che vorebbe dire Lega2 Silver e quindi ulteriore passo avanti per la Viola. Nuova squadra, nuovi volti e nuove sfide....quella di domenica contro Agrigento è già uno scontro diretto dato che anche i siciliani puntano ad arrivare nelle nostre stesse posizioni. Come potete vedere Agrigento ha confermato quasi tutti i suoi senior ad eccezioni di S. Paparella e Pennisi, deve rinunciare a Chiarastella per un mese dato l'infortunio che ha subito qualche giorno fa il forte giocatore argentino ai legamenti...per quanto riguarda la Viola ancora da decidere chi sarà il decimo ad andare a referto....tutto è pronto per una nuova stagione...FORZA VIOLA!!!

Palla a due alle ore 18 di Domenica 30 Settembre presso il Botteghelle.
Ultima modifica di Hurricane82 il 01/10/2012, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Agrigento prende il sostituto di Chiarastella

http://www.legapallacanestro.it/news/ad ... o_castelli
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Viola, dopodomani si parte...al Botteghelle torna Agrigento
http://www.basketinside.com/index.php?o ... s&Itemid=3
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

io mi sa che sabato prossimo se riesco invece mi faccio un giro a Verbania per vedere la Viola in trasferta....


:D :D :D :D
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

La parola a coach Bolignano
pubblicata il 28/09/2012 - di: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria

Coach Domenico Bolignano, ha risposto alle domande della stampa, nelle conferenza pre partita sull’incontro Viola Reggio Calabria- Agrigento, fissato per domenica 30 settembre al PalaBotteghelle.
“ La mia squadra è stata costruita a partire da un elemento che molto ha dato nella scorsa stagione tanto a livello tecnico ma anche umano, fungendo da pilastro. Si tratta di Marco Caprari, intorno al quale abbiamo inserito degli atleti che, sebbene si configurino come senior, sono tutti molto giovani, ma con importanti esperienze sino alla Lega 2, molti dei quali provenienti da floridi settori giovanili di società cestistiche rinomate. La regola imposta prevede di utilizzare 5 under e 5 senior, i nostri senior, a parte un ’86 ed un ’85, si configurano a partire dall ’88. Avendo un team giovane, tutti dovranno dimostrare le capacità per stare in campo. L’obiettivo che ci siamo posti, è quello di ottenere la salvezza, siamo ancora al 40% delle nostre potenzialità, stiamo lavorando per arrivare almeno all’80%, per questo dobbiamo crescere, partita dopo partita. Domenica ci aspetta una competizione molto agonistica, Agrigento è la squadra che ha vinto il campionato, ha probabilmente il dente avvelenato, avendo noi vinto 3 volte sul 3 al Botteghelle, non ci possiamo permettere di perdere in casa. Il loro ultimo innesto, Castelli, ha buone capacità offensive, mentre Di Viccaro e Mossi hanno ben figurato nelle loro ultimo campionato, Giovanatto è il loro lungo tiratore. Dal mio team, mi aspetto una squadra che sappia correre, abbiamo degli elementi di talento, in grado di leggere bene il gioco, voglio il massimo dal punto vista tecnico e motivazionale, una squadra aggressiva ed in grado di reagire, mi hanno già dimostrato di saper lavorare duramente. Il fatto di essere stato riconfermato coach della Viola, per disputare il campionato di DNA, gratifica i miei 13 anni di carriera, e mi permette di coronare un sogno, quello di portare in giro per l’Italia il nome della mia città e della mia società.”
http://www.teambasketviola.it/notizie.asp?id_a=1042

qui la ripresa integrale http://www.reggioacanestro.com/index.ph ... Itemid=299
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

la partita potrà essere seguita in streaming sulle frequenze radio di rc international e touring104....la conferma arriva da Lollo Mazzitelli che conferma anche per quest'anno il suo impegno per le radiocronache sia in casa che fuori! :thumright

oltre ovviamente al Netcasting :wink
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ma il link per lo streaming? Quello dell'anno scorso non va
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bud ha scritto:ma il link per lo streaming? Quello dell'anno scorso non va

AGGIORNATECIIII!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Bud ha scritto:ma il link per lo streaming? Quello dell'anno scorso non va

AGGIORNATECIIII!!!
http://195.56.77.56/n4/?ita3_4286

4-0 per noi :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bud ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Bud ha scritto:ma il link per lo streaming? Quello dell'anno scorso non va

AGGIORNATECIIII!!!
http://195.56.77.56/n4/?ita3_4286

4-0 per noi :thumright




:salut :salut :salut :salut



:okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

11 A 8
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

la squadra mi sta piacendo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un po un caos visto che ancora tutti i nomi non li conosco...ehehehehehehe......soprattutto i ruoli....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ci stanno recuperando

ma Bum Bum risolve tutto :cheers
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

chiudiamo sotto di uno i primi due quarti

cambia il roster ma i black-out restano uguali
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avanti loro di un punto.....ma non so la qualità quest anno di agrigento..........

è stata costruita x????
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

mi sembra sia il roster dell'anno scorso più o meno
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bud ha scritto:mi sembra sia il roster dell'anno scorso più o meno


appunto,tranne MIAN.....piu o meno..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e castelli forse,che ndi sta mazzandu..ihihihi
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Castelli da loro 20 punti

questo è il sostituto di Chiarastella

sta facendo decisamente la differenza
Rispondi