palacalafiore

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Per l'occasione ho intenzione di fare un video... un bel racconto del rientro al palazzetto :mrgreen: magari fra anni varrà qualcosa ahahahahahah
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

penso e credo che sarà anche x voi da BRIVIDI!!!!!


invidio quello che sarà la vostra emozione,sperando che (e ve lo chiedo visto che non si sa nulla)si possa vedere la partita..........è ancora possibile o finiu stu film :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

REGGIOVUNQUE ha scritto:penso e credo che sarà anche x voi da BRIVIDI!!!!!


invidio quello che sarà la vostra emozione,sperando che (e ve lo chiedo visto che non si sa nulla)si possa vedere la partita..........è ancora possibile o finiu stu film :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Immagino la seconda
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pablyto91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:penso e credo che sarà anche x voi da BRIVIDI!!!!!


invidio quello che sarà la vostra emozione,sperando che (e ve lo chiedo visto che non si sa nulla)si possa vedere la partita..........è ancora possibile o finiu stu film :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Immagino la seconda

finiu u film....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


è stato bello finchè è durato.....POCO....
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pablyto91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:penso e credo che sarà anche x voi da BRIVIDI!!!!!


invidio quello che sarà la vostra emozione,sperando che (e ve lo chiedo visto che non si sa nulla)si possa vedere la partita..........è ancora possibile o finiu stu film :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Immagino la seconda

finiu u film....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


è stato bello finchè è durato.....POCO....
Se magari arrivasse quella cosa che inizia con S e finisce con PONSOR se ne potrebbe riparlare.. anzi sono quasi sicuro che si farebbe.. con aggradamento da parte del sottoscritto dato che dall'anno prossimo sarò fuori per ragioni di studio :cry:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

invidio quello che sarà la vostra emozione,sperando che (e ve lo chiedo visto che non si sa nulla)si possa vedere la partita..........è ancora possibile o finiu stu film :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch[/quote]

Immagino la seconda[/quote]


finiu u film....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


è stato bello finchè è durato.....POCO....[/quote]

Se magari arrivasse quella cosa che inizia con S e finisce con PONSOR se ne potrebbe riparlare.. anzi sono quasi sicuro che si farebbe.. con aggradamento da parte del sottoscritto dato che dall'anno prossimo sarò fuori per ragioni di studio :cry:[/quote]

comincerai la vita da trasferta... che non è male
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

A2 Silver: Viola ad un passo dal ritorno al PalaPentimele

Daniele Fosco 20 novembre 2014 14:03 A2 Silver, LNP

REGGIO CALABRIA – Forse ci siamo, probabilmente ci siamo! Dopo quasi mille giorni dall’ultima partita disputata nello storico impianto reggino e dopo due anni, di cui l’ultimo veramente assurdo e massacrante sotto tutti i punti di vista in termini di spostamenti e non solo, l’annosa questione riguardante il PalaPentimele (o PalaCalafiore che dir si voglia) sembra giunta ai titoli di coda. E’ di oggi la notizia che tutto l’iter burocratico e di lavori strutturali che hanno interessato la splendida arena reggina è giunto al termine, si attende solo il via libera che dovrà dare la Commissione di Vigilanza che si riunirà nella giornata di domani 21 Novembre e che forse in serata potrebbe sancire il definitivo ritorno nella sua casa madre della Viola Reggio Calabria. Se tutto va come deve andare domenica 23 Novembre il teatro e tempio della Viola riaprirà i battenti e sarà pronto per essere in un certo senso inaugurato nuovamente.

Tutti quanti, tifosi, giocatori, addetti ai lavori, fremono per poter entrare nuovamente in questo teatro della palla a spicchi che ha visto nascere e crescere la grande Viola degli anni novanta e non solo, in cui Manu Ginobili in canotta neroarancio ha incantato l’Europa prima di passare all’NBA, in cui hanno messo piede giocatori del calibro di Volkov, Dean Garrett, Michael Young, e chi più ne ha più ne metta, sono talmente tanti!…stiamo parlando del settimo palazzetto più grande d’Italia e il primo nel Sud Italia in termini di capienza. Di seguito la nota stampa della società reggina che fa il punto della situazione:

PER PALASPORT ORA SI ATTENDE SOLO COMMISSIONE

REGGIO CALABRIA – Si diffonde il seguente comunicato in merito alla situazione del Palasport.

“Il Comune di Reggio Calabria ci ha comunicato che, a fronte di una evidente accelerazione delle procedure necessarie, i lavori e le pratiche relative alla fruibilità del Palacalafiore sono terminati.
Sono state prodotte tutte le documentazioni necessarie ed è stato completato a regola d’arte l’iter burocratico, con annessa richiesta di convocazione della Commissione mista che dovrà pronunciarsi definitivamente sull’agibilità definitiva dell’impianto.

Con grande sensibilità S.E. il Prefetto ha ritenuto di convocare la Commissione stessa con la massima urgenza nel pomeriggio di venerdi 21; da parte nostra auspichiamo che – ove sussistano nella documentazione prodotta le condizioni e i requisiti di legge – la medesima sensibilità, lo stesso senso di responsabilità, volti al massimo snellimento delle procedure necessarie per l’espletamento delle attività in capo alla Commissione medesima, siano palesate da tutti gli attori che la compongono.

Tutto ciò al fine di poter, dopo quasi 3 anni di immobilismo che hanno ancora una volta caratterizzato in negativo la Città di Reggio Calabria, rientrare già domenica 23 novembre nella casa dello sport reggino; quel palasport che la stessa FIP e Lega Pallacanestro considerano un gioiello su scala europea e ci spingono con forza ad utilizzare al più presto per garantire sviluppo all’intero movimento.
La Viola, la pallacanestro italiana, la Città di Reggio attendono con fiducia che chi, adesso, ha in mano l’ultimo tiro di questa infinita partita, sia consapevole della grande responsabilità che si assume con esso”.

Giovedì 20 novembre 2014

Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria

dailybasket.it
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

QUASI MILLE GIORNI? SONO PIÙ DI MILLE GIORNI CAXXO DI BUDDA! PER LA PRECISIONE OGGI 20 NOVEMBRE SONO 1005 GIORNI!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Oggi la squadra si è allenata al PalaCalafiore. PARE che ci siamo. :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi sembra un sogno che il PalaPentimele (mi piace di più questo nome, non ci posso fare niente) riapra, non vedo l'ora!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Domani pomeriggio visita della commissione per ultimo atto prima della consegna. Mi auguro che i vigili del fuoco trovino tutto in ordine
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

https://www.youtube.com/watch?v=iaNMvmcqFHg

sbagliato il mese ma domani è il grande giorno.....

visto il plastico del progetto originale? L'esterno in azzurro e bianco sapeva tanto di colori da lido comunale... meglio così com'è Calatrava ante litteram
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ispezione dei vigili del fuoco ancora in corso......... dita incrociate
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Eh sì incrociamo le dita!!! appena avete notizie postate!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ancora nulla???
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Nessuna
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Tutto rinviato a domani
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Tutto rinviato a domani ma il bello è per cosa: DEI NEON (8 per la precisione!!!) CHE NON FUNZIONANO!!!

Mi si mmazzunu... :na:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vado e glieli cambio io, malanova!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

dai manca poco
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi