Basketmercato Viola 2012/2013 (evoluz. roster 1° post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Mariani in odore di taglio praticamente certo se la sfida contro Chieti non andrà come deve andare...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pablyto91 ha scritto:Mariani in odore di taglio praticamente certo se la sfida contro Chieti non andrà come deve andare...
precisiamo...Secondo Gazzetta del Sud oggi sarebbe l'ultima chance per Mariani....addirittura si parla di un addio già annunciato secondo qualche spiffero....Viola che sarebbe alla ricerca di un play, tornano in auge i nomi di Gennaro Sorrentino e Montano??
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

pablyto91 ha scritto:Mariani in odore di taglio praticamente certo se la sfida contro Chieti non andrà come deve andare...


E certo, perché il problema principale di questa squadra sarebbe il play titolare...

Nogabbuinimaravigghia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
trentaprile

sisi Mariani ci colpa..

Non so se la notizia è vera, dovesse essere così Condello non sta capendo nulla quest'anno
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ragazzi è chiaro che non è solo il play il problema....ed è altrettanto chiaro che l'eventuale modifica del roster non consisterà in un solo elemento...è assodato che necessitano più correttivi.....però il Mariani visto domenica merita il taglio al 100%.....ha fatto certi "passaggi" assurdi e al limite della decenza!! per non parlare dello zero alla voce "visone di gioco"...vediamo stasera
trentaprile

Hurricane82 ha scritto:ragazzi è chiaro che non è solo il play il problema....ed è altrettanto chiaro che l'eventuale modifica del roster non consisterà in un solo elemento...è assodato che necessitano più correttivi.....però il Mariani visto domenica merita il taglio al 100%.....ha fatto certi "passaggi" assurdi e al limite della decenza!! per non parlare dello zero alla voce "visone di gioco"...vediamo stasera
suvvia Caprari nelle ultime 3 partite ha fatto cagate che manco un under fa, ed il suo valore lo conosciamo bene.

Io continuo a sostenere il fatto che la squadra è buona (non da playoff, ma da salvezza) ma fino a che non manderanno via l'incompetente presuntuoso che siede in panchina non giocheranno.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

trentaprile ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:ragazzi è chiaro che non è solo il play il problema....ed è altrettanto chiaro che l'eventuale modifica del roster non consisterà in un solo elemento...è assodato che necessitano più correttivi.....però il Mariani visto domenica merita il taglio al 100%.....ha fatto certi "passaggi" assurdi e al limite della decenza!! per non parlare dello zero alla voce "visone di gioco"...vediamo stasera
suvvia Caprari nelle ultime 3 partite ha fatto cagate che manco un under fa, ed il suo valore lo conosciamo bene.

Io continuo a sostenere il fatto che la squadra è buona (non da playoff, ma da salvezza) ma fino a che non manderanno via l'incompetente presuntuoso che siede in panchina non giocheranno.
guarda, fosse per me farei rimanere Ammannato, Fontecchio e Zampolli tutto il resto via...

comunque ragazzi si possono fare solo 2 innesti e 3 tagli fino al 28 febbraio.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

trentaprile ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:ragazzi è chiaro che non è solo il play il problema....ed è altrettanto chiaro che l'eventuale modifica del roster non consisterà in un solo elemento...è assodato che necessitano più correttivi.....però il Mariani visto domenica merita il taglio al 100%.....ha fatto certi "passaggi" assurdi e al limite della decenza!! per non parlare dello zero alla voce "visone di gioco"...vediamo stasera
suvvia Caprari nelle ultime 3 partite ha fatto cagate che manco un under fa, ed il suo valore lo conosciamo bene.

Io continuo a sostenere il fatto che la squadra è buona (non da playoff, ma da salvezza) ma fino a che non manderanno via l'incompetente presuntuoso che siede in panchina non giocheranno.
il punto è proprio questo

o salutano Bolignano oppure cambiano l'intero roster senior

altrimenti è DNB
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sembra che dietro a Mariani ci sia una squadra del nord....ma nulla di certo....queste sono le voci che circolano....

mi ripeto: questa estate ha fatto molto il prezioso (ce lo ricordiamo tutti penso), si vedeva che non era convinto fin dall'inizio di scendere a Reggio....i fatti stanno dando ragione.....col senno di poi era meglio non stargli troppo dietro....quando uno non è convinto è meglio lasciarlo perdere.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sicuramente non farà fatica a sistemarsi, dubito che il suo scarso rendimento sia dovuto al fatto che già c'era una squadra dietro...ora come ora comunque interessa più il nome del sostituto che quello della nuova squadra di sto scemo :lol:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mave ha scritto:sicuramente non farà fatica a sistemarsi, dubito che il suo scarso rendimento sia dovuto al fatto che già c'era una squadra dietro...ora come ora comunque interessa più il nome del sostituto che quello della nuova squadra di sto scemo :lol:
la sua nuova squadra è Omegna...

quindi tornerà a farci visita.....
trentaprile

e noi? contro torino giochiamo con Germani?

Condello Condello....
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

trentaprile ha scritto:e noi? contro torino giochiamo con Germani?

Condello Condello....
anche con Mariani non avresti mai e poi mai vinto con Torino in queste condizioni....

cmq manca ancora l'ufficialità...per quanto riguarda noi sembra che ci saranno novità dalla prox settimana...il turno infrasettimanale non ha aiutato in tal senso.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Il play dovrebbe essere MARCO ROSSI. (Pi mia peggiu i Mariani) Dovrebbe essere il terzo play di Cantù se non sbaglio.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Marco Rossi è reduce da esperienze in Lega2...l'ultima l'anno scorso a Sant'Antimo dove viaggiava a 4.3 punti di media a partita....quest'anno si è allenato con Cantù...sarà lui il sostituto di Mariani??

http://www.legaduebasket.it/player/?id=ROS-MAR
Avatar utente
pacino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2011, 16:43

Ho sempre pensato che per mariani la viola era solo un ripiego, infatti appena ha avuto l'ha cercato qualcuno sono uscite le scuse che non si é adattat
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà

prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

http://www.insubrianotizie.eu/sport/bas ... l-rinforzo

Paffoni, Mariani è il rinforzo

Creato Venerdì, 02 Novembre 2012 14:00
Scritto da redazione

L'ufficialità arriverà dopo la partita contro Casalpusterlengo di domani sera. Ma il nuovo play della Paffoni sarà Giacomo Mariani, in questa stagione per poche partite a Reggio Calabria e già visto al PalaBattisti proprio nella vittoriosa partita della sua Viola un mese fa. Mariani negli ultimi tre anni è stato in Legadue il capitano di Verona, mentre prima vanta un'esperienza con la maglia della Sbs Castelletto. L'innesto di Mariani però potrebbe essere non il solo movimento in entrata della Fulgor
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

Mariani è stato penoso...ora per favore eliminate quaglia e ammannato che sembrano la coppia "scemo e piu scemo"....
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Da Gazzetta del Sud...

la scelta di non giocare sabato è stata dello stesso Mariani che già subito dopo la partita contro Bologna ebbe un battibecco con Bolignano e sembra che anche col resto della squadra (Capitano in testa) le cose non andassero benissimo, rescissione consensuale quindi e Viola alla ricerca del sostituto....sembra che nel ruolo di play i nomi siano due: Sabbatino e Montano, chi la spunterà?....si cerca anche un altro esterno, non convince Ceron che viene visto più 3, ma i nomi che circolano sono quelli di Malamov, Tomasiello, Ricci (svincolato da Napoli)....si resta vigili anche sottocanestro....da lunedì se ne saprà di più....
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

La questione Mariani è un bel pò strana.
Ha sicuramente ragione se si mette a litigare con Bolignano.
E' ovvio che se non si trova bene deve trovare un altra squadra. E' una cosa che avrebbe fatto chiunque.
Io ho giocato per anni e anni, quest'anno ho deciso di lasciare e non giocare, poi più avanti..chissà.
La mia ultima staigone l'anno scorso giocata poco fuori Milano in una nuova squadra era iniziata benissimo. Poi a gennaio è arriato un nuovo allenatore perchè il primo per impegni di altro tipo non poteva starci d'appresso. Conil nuovo io non ci sono ami andato d'accordo, nonostante fossi uno dei più anziani e ogni tanto davo qualche consiglio. A fine marzo arrivato ad un certo punto l'ho mandato platealmente a cagare!!! Da quel momento fino a alla fine del campionato, quindi parliamo di un mese e mezzo, ho giocato a cazzo di cane! non avevo voglia di andare a vedere quest'allenatore antipaticissimo!! Le ultime due di campionato non mi sono presentato agli allenamenti e non ho giocato inventando delle scuse. Tutto questo perchè mi ero suddiato.
Ora...io non sono un professionista però un allenatore spaccamaroni fa passare la voglia a chiunque!
Se ti trovi in una nuova città, se in squadra non ti trovi bene, non giochi bene!!

La cosa che mi lascia un pò perplesso è che visto che ad inizio campionato si aspettava una squadra di legadue e adesso finisce ad Omegna....forse un minimo di presunzione c'è!!

Io spero solo che la dirigenza prenda provvedimenti, perchè vedere la Viola all'ultimo posto in classifica non mi piace. Non mi interessa se litiga tizio o caio. Loro conosceranno meglio di noi la situazione. Che prendano provvedimenti!
Rispondi