"Concentramento Promozione"...15-16-17 Giugno

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

possanzini78 ha scritto:
Bud ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Ho letto poco fa l'articolo odierno di Gazzetta del Sud con le parole del Presidente e del DG (vi consiglio di leggerlo)....inutile dire che entrambi reputano imperdonabile quanto successo in questo triangolare...ma la cosa che mi ha fatto piacere è che nonostante questa batosta il Presidente ha manifestato da subito una gran voglia di riscatto con l'intenzione di approntare un nuovo progetto, mentre il DG ha dichiarato che un altro anno di DNB non lo vuole fare (e neanche io!)...

personalmente, resta però il rammarico di aver buttato via una promozione sul campo praticamente certa....questo triangolare era un biglietto di sola andata per la DNA fatto apposta per noi, e noi l'abbiamo buttato via....rimane tanto rosicamento...e tante malanove ai nostri baldi giovani ad eccezione dei soliti....
Hurricane il rilancio però deve ripartire da un vero allenatore in panchina, magari anche esperto di queste categorie

se non ci si mette in testa questo si può parlare di rilanci fino a quando si vuole ma da questo inferno non ne usciremo
I tre anni passati dalla rinascita della Viola, secondo me, devono servire da insegnamento.

La prima e la terza squadra avevano grandi potenzialità tecniche, ma femminucce o comunque gente non attaccata alla maglia. La seconda, invece, è stata discreta tecnicamente, ma con un cuore e una tempra morale immensi.

Non c'è dubbio che l'esperienza da valorizzare è la seconda. Quindi, a parer mio, se sarà ancora B dilettanti, occorre ripartire da Grasso, Zampogna, Laganà, Gambolati, Potì e Marengo. Riprenderei Lorenzetti, Dalfini e De Gregori. Darei un'altra chance a Caprari, ammesso che sia realmente motivato e soprattutto che non sia stato coinvolto nelle tristi vicende di febbraio raccontate da Strill e poi penserei a qualche altro giocatore di tempra.
Insomma:
Play: Zampogna e un altro (magari il numero 7 di Corno che - liberi a parte - mi è piaciuto moltissimo, ha punti nelle mani, è un leader ed è stato quello che ha provato di più a vincere fino alla fine ieri).
Guardie: De Gregori e Potì (o Marengo)
Ali Piccole: Caprari e Laganà
Ali grandi/Centri: Gambolati, Grasso, Dalfini e Lorenzetti

Ovviamente, con l'aggiunta di un allenatore degno di questo nome.


se potevo cercavo al posto di gambolati di riprendere dip....
Avatar utente
SùDaMe
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2011, 13:03
Località: Belgio

non dimentichiamoci di Smorto che anche quest'anno è migliorato molto.. ad agosto farà 17 anni e il prossim'anno qualche minutino lo potrebbe anche fare
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

io caprari non lo terrei...preferirei un giocatore alla torresi lelli
sarebbe bello riportate lorenzetti e dalfini
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Bud ha scritto:
Hurricane il rilancio però deve ripartire da un vero allenatore in panchina, magari anche esperto di queste categorie

se non ci si mette in testa questo si può parlare di rilanci fino a quando si vuole ma da questo inferno non ne usciremo
bè, questo sicuro ed è sottinteso...purtroppo il mio preferito firmerà a ore per Matera in DNA....a mio parere era perfetto, peccato....cmq vediamo cosa decideranno in tal senso..
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Sul corriere dello sport danno per certo il ritorno di Coach Fantozzi con Bolignano assistente, Cappanni smaltiti i problemi fisici e il ritorno di Niccolai chiudono il roster :salut
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

REGGIOVUNQUE ha scritto:se potevo cercavo al posto di gambolati di riprendere dip....
hanno cercato di riprenderlo ad inizio stagione ma non è stato possibile (e non per colpa della società)....
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

ethan ha scritto:Sul corriere dello sport danno per certo il ritorno di Coach Fantozzi con Bolignano assistente, Cappanni smaltiti i problemi fisici e il ritorno di Niccolai chiudono il roster :salut
Stai scherzando, vero ?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Il prescelto per la panchina potrebbe essere Tripodi adesso...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

domifi ha scritto:
ethan ha scritto:Sul corriere dello sport danno per certo il ritorno di Coach Fantozzi con Bolignano assistente, Cappanni smaltiti i problemi fisici e il ritorno di Niccolai chiudono il roster :salut
Stai scherzando, vero ?
Domifi se era vero mi ittava ru ponti i Bagnara :lol:
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

ethan ha scritto:
domifi ha scritto:
ethan ha scritto:Sul corriere dello sport danno per certo il ritorno di Coach Fantozzi con Bolignano assistente, Cappanni smaltiti i problemi fisici e il ritorno di Niccolai chiudono il roster :salut
Stai scherzando, vero ?
Domifi se era vero mi ittava ru ponti i Bagnara :lol:
Porco giuda, mi stavo già cagando addosso...
trentaprile

army ha scritto:io caprari non lo terrei...preferirei un giocatore alla torresi lelli
sarebbe bello riportate lorenzetti e dalfini

Torresi a me non piace per niente, mi ricorda molto Grilli e si è visto come si è sciolto nella serie playoff contro di noi
Rispondi