**THE FINALS**: Moncada Agrigento - Liomatic Viola RC 2-1

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

53-54
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

55-55 Di Viccaro truffaldino
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Bravi comunque finora, adesso un grande ultimo quarto!!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

reggiocal ha scritto:Bravi comunque finora, adesso un grande ultimo quarto!!
dobbiamo fermare Di Viccaro
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

:???: -8
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

ci siamo squagliati...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

erano morti e li abbiamo rianimati :muro:
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Speriamo nel triangolare, certo che l'ultimo quarto potevamo giocarcelo un po di più
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Comunque, non si può vedere 10/22 dalla lunetta in partite come questa... E' scandaloso.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

come è finita??
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Peccato, c'ho creduto. Sul +9 c'ho davvero creduto, non tanto per il vantaggio, ma per come stavamo giocando. Poi il buio, come domenica scorsa. Ci siamo sfaldati, non abbiamo più difeso come prima, abbiamo attaccato male e ci siamo fatti prendere in velocità. Inutile star qui a recriminare su chi ha (o non ha) fatto qualcosa. Peccato. Adesso andiamo a giocarci il gironcino, che a quanto pare non sarà così scontato (Mirandola ha perso di 1 a Lucca dopo un supplementare). Comunque vada, grazie lo stesso!

PS: Si sentivano cantare solo i nostri tifosi...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

UnTo_Re ha scritto:come è finita??
80-64
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

UnTo_Re ha scritto:come è finita??
80-64

Ma eravamo pari alla fine del terzo e avanti di 7 poco prima :-(
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Si sa già il calendario e le date del triangolare??
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

reggiocal ha scritto:Si sa già il calendario e le date del triangolare??
il triangolare dovrebbe essere con corno di rosazzo e mirandola e si dovrebbe disputare 15-16-17 giugno. Dicevano in radio a roma.
Ultima modifica di lappo il 11/06/2012, 0:59, modificato 1 volta in totale.
trentaprile

Ma che lega di merda, quando hanno intenzione di decidere date e luogo? il giorno prima?

Comunque notizie dai presenti ad Agrigento non ne abbiamo?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

mi verrebbe da dire il solito 4° quarto.....quante volte abbiamo discusso dell'approccio discutibile degli ultimi 10 minuti...quante volte abbiamo buttato via partite per gli ultimi 10 minuti....purtroppo questo difetto ce lo siamo trascinati anche nella partita più importante....seconda finale consecutiva che perdiamo (e mi da parecchio fastidio) e chi dice che il fattore campo non conta non c'ha capito una mazza....a campi invertiti il risultato sarebbe stato diverso...sicuro!!...adesso c'è il concentramento, mi auguro di non dover nuovamente fare i conti con un altro "discutibile" 4°quarto......sciogliersi così negli ultimi 10 minuti di una finalissima dopo che per 3/4 di gara si stavano cagando sotto perchè stavamo per fottergliela..... :muro: :muro:
trentaprile

Hurricane82 ha scritto:mi verrebbe da dire il solito 4° quarto.....quante volte abbiamo discusso dell'approccio discutibile degli ultimi 10 minuti...quante volte abbiamo buttato via partite per gli ultimi 10 minuti....purtroppo questo difetto ce lo siamo trascinati anche nella partita più importante....seconda finale consecutiva che perdiamo (e mi da parecchio fastidio) e chi dice che il fattore campo non conta non c'ha capito una mazza....a campi invertiti il risultato sarebbe stato diverso...sicuro!!...adesso c'è il concentramento, mi auguro di non dover nuovamente fare i conti con un altro "discutibile" 4°quarto......sciogliersi così negli ultimi 10 minuti di una finalissima dopo che per 3/4 di gara si stavano cagando sotto perchè stavamo per fottergliela..... :muro: :muro:

a campi invertiti dopo il terzo quarto in parità al botteghelle sicuramente avrebbero fatto quel parzialone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non mi ndi inchinu i bampugghi a cazzati, anche i giocatori stessi hanno detto che purtroppo fa una GROSSISSIMA DIFFERENZA, e ancora mi ricordo di qualche genio che nei mesi di difficoltà quando la gran parte dei tifosi che seguivano la squadra assiduamente chiedevano l'allontanamento di Fantozzi e 2-3 tagli, se ne uscivano sul gruppo di facebook dicendo di stare tranquilli che tanto la promozione secondo una "visione americana" della pallacanestro ce la saremmo giocata ai playoff anche con una posizione bassa. :roll: :roll:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

trentaprile ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:mi verrebbe da dire il solito 4° quarto.....quante volte abbiamo discusso dell'approccio discutibile degli ultimi 10 minuti...quante volte abbiamo buttato via partite per gli ultimi 10 minuti....purtroppo questo difetto ce lo siamo trascinati anche nella partita più importante....seconda finale consecutiva che perdiamo (e mi da parecchio fastidio) e chi dice che il fattore campo non conta non c'ha capito una mazza....a campi invertiti il risultato sarebbe stato diverso...sicuro!!...adesso c'è il concentramento, mi auguro di non dover nuovamente fare i conti con un altro "discutibile" 4°quarto......sciogliersi così negli ultimi 10 minuti di una finalissima dopo che per 3/4 di gara si stavano cagando sotto perchè stavamo per fottergliela..... :muro: :muro:

a campi invertiti dopo il terzo quarto in parità al botteghelle sicuramente avrebbero fatto quel parzialone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non mi ndi inchinu i bampugghi a cazzati, anche i giocatori stessi hanno detto che purtroppo fa una GROSSISSIMA DIFFERENZA, e ancora mi ricordo di qualche genio che nei mesi di difficoltà quando la gran parte dei tifosi che seguivano la squadra assiduamente chiedevano l'allontanamento di Fantozzi e 2-3 tagli, se ne uscivano sul gruppo di facebook dicendo di stare tranquilli che tanto la promozione secondo una "visione americana" della pallacanestro ce la saremmo giocata ai playoff anche con una posizione bassa. :roll: :roll:
Al botteghelle vincevamo quest'anno, gli scenziati della visione americana dimenticano che si gioca al meglio delle 3, va beh che per loro andava bene Fantozzi i chi parramu...forza prepariamo questa trasferta in terra laziale, iamu!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ci sono due finali che testimoniano come il fattore campo sia FONDAMENTALE.....tutto il resto sono cazzate....spero che chi diceva quanto da te detto si sia ricreduto....
Rispondi