**THE FINALS**: Moncada Agrigento - Liomatic Viola RC 2-1

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Mi sa che per vincere dobbiamo sperare che vogliano festeggiare in casa :sad:

Ma che siano superiori l'hanno dimostrato ampiamente..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

9 su 20 da due....la dice tutto....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

parziale di 10 a 2.....e la viola va.........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

39 a 33 viola......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se caprari giocasse sempre cosi....


AGRIGENTO SCOMPARSA......PARZIALE DI 18 A 2 X LA VIOLA
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

sto godendo :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

PERò dobbiamo aspettare che tornino i forumini presenti al palazzetto e capire le loro sensazioni e cioè:

VIOLA TROPPO FORTE.....O AGRIGENTO HA MOLLATO X GODERSI LA BELLA IN CASA(rischiando però,se dai certezze alla squadra avversaria)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cioè 3/4 quasi PERFETTO DELLA VIOLA...........26 a 8
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

agosta e caprari ovunuqne oggi......




bha.......


IL MISTERO SI INFITTISCE....
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

MI DATE UN LINK??grazie
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

PAULO83 ha scritto:MI DATE UN LINK??grazie

http://195.56.77.56/n4/?ita4_c_ply_6874



ma oramai è finita quasi......
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ale' abbiamo vinto!quando si gioca li?
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

sbandierateci sto caxxo agrigentini!!!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

PAULO83 ha scritto:ale' abbiamo vinto!quando si gioca li?
Domenica, tra 3 giorni .
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Speriamo di fare il miracolo, altrimenti triangolare da vincere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora però aspetto i commenti dei forumini andati al palazzo x capire se loro hanno mollato o noi con un AGOSTA E SOPRATTUTTO CAPRARI IN PIU,eravamo di un altra categoria......
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:ora però aspetto i commenti dei forumini andati al palazzo x capire se loro hanno mollato o noi con un AGOSTA E SOPRATTUTTO CAPRARI IN PIU,eravamo di un altra categoria......
Il problema é che noi se giochiamo con la testa giusta e con intensità non siamo inferiori a nessuno, loro compresi. Loro Domenica ce le hanno suonata in malo modo perché da noi son mancati Caprari (per problemi fisici) e Agosta. Con noi al completo e con la giusta rabbia e determinazione probabilmente sarebbe andata diversamente, se anche avessimo perso lo avremmo fatto con uno scarto minore di 5 punti(vale a dire giocata alla pari nonostante lo svantaggio del fattore 'casa' a loro favore). Ciò vuol dire che tecnicamente loro non ci sono superiori assolutamente(in alcuni uomini noi siamo migliori sotto il profilo del talento); il problema é che loro ci soo superiori fisicamente e come tenuta mentale. Se si lavora sul fattore testa e si incattiviscono i nostri non é detto che non si possa fare l'impresa di ribaltare la finale. Tutto dipende da noi, noi possiamo vincere e perdere contro chiunque: siamo fatti così, é il dna della Viola nuovo corso. Quanto sosteneva Possanzini sulla NETTA SUPERIORITA' TECNICA di Agrigento è un suo personale modo di vedere la cosa.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Serata molto bella devo dire, ancora mi fischiano le orecchie, e dunque il Botteghelle ha fatto il suo dovere.

Dopo il primo quarto da incubo (0-10 in un amen, noi 0/5 al tiro, di cui i primi 4 da tre) sembravamo avviarci ad un altra disfatta, la squadra era così tesa che non riuscivamo nemmeno a fare passaggi a due metri, mentre loro difendevano molto forte.

Sono stati a mio parere decisivi gli ultimi 3 minuti del secondo quarto, nei quali siamo riusciti ad andare da -9 a -2 (poi -4 allo scadere) così da poter rientrare in campo per giocarcela alla pari.

Ed effettivamente è rientrata un'altra squadra, concentratissima e caricatissima, che ha difeso come mai gli ho visto fare quest'anno; aggiungiamo Caprari che dopo una gara e mezzo, finalmente, è entrato in trance agonistica ed ha cominciato a martellarli coi suoi tiri ignoranti, ed Agosta che ha mostrato loro cosa sono i movimenti da pivot ed alla fine si é permesso pure la tripla. Una menzione particolare per Grasso che ci ha tenuti a galla quando la squadra e il coach erano in bambola totale.

La mia sensazione è che comunque lì perderemo, poichè una prestazione del genere solo il Botteghelle te la concede (che bello vederlo quasi pieno), ma comunque almeno abbiamo avuto la soddisfazione di rimandarli a casa cornuti e mazziati, visto che erano PALESEMENTE convinti di stravincere anche qui e sa stricaru parecchio
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

allora appena rientrato dal palazzetto....sono scolato ma pieno di gioia,una viola per 2 quarti mostruosa,ma davvero mostruosa nn esagero credetemi.Stasera agrigento stava giocando benino e solo una viola gigantesca negli ultimi 2 quarti è riuscita ad annichiliri i siciliani.caprari inesistente per 2 quarti diventa poi un leone e le mette tutte,papa nn ne parliamo nemmeno ma anche agosta sensazionale,bene seby e gambo,un po meno zampogna e potì.l'unica cosa che mi preoccupa e che loro per 2 quarti nn hanno quasi mai avuto causa falli chiarastella e pennisi,ma onestamente contro questa viola nn avrebbe retto nessuno.bellisimo sfottere e gridare a squarciagola contro gli agrigentini nel finale dopo che loro nei primi 2 quati si sentivano già promossi e padroni del campo.peccato il fattore campo ma questa squadra se gioca così può fare il miracolo,ne sono certo.....ci credevo prima dopo stasera molto molto di più...forza viola :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :viola:: :Viola2:: :Viola2:: :Viola2:: :Viola2:: :Viola2:: :Viola2:: :Viola2:: :Viola2:: :viola::
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Per quanto mi riguarda, adesso possiamo pure andare a giocarci il gironcino delle seconde... Ho visto il 3°/4° PERFETTO! Difesa aggressiva, tiri facili, rimbalzi catturati col sangue agli occhi, bombe pulitissime e stoppatoni spettacolari!!! Non c'è niente da fare, quando ci sono (non solo come presenza) Caprari ed Agosta questa è un'altra squadra! Non per niente i primi 2 quarti, con loro in ombra, abbiamo fatto fatica per non farli andar via, per stare in partita. Nel 3°/4° sono entrati in campo quei due e la partita è finita. Li abbiamo annichiliti, come loro hanno fatto con noi ad AG. Basti pensare che abbiamo fatto in un solo quarto tanti punti (26) quanti ne avevamo fatti nei primi due (27), e loro (miglior attaco della stagione regolare) ne hanno fatti solo 8. Non so se loro pensavano di aver vinto già a fine primo tempo, ma m'interessa poco. Adesso mi accontento di andare a giocarmela ad AG, e comunque vada, sarà un successo. Però ce la dobbiamo giocare...
Rispondi