Olympia promossa in A2

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Solo per fare i complimenti alle ragazze dell'olympia che questo pomeriggio hanno vinto 70-64 contro santa marinella portando il basket femminile reggino in A2.....complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

complimenti! bravissime!!
RENATO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/05/2011, 18:44

@claudiorc diciamo che tu sei abbastanz calmo quando guardi le partite!! :mrgreen:
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

RENATO ha scritto:@claudiorc diciamo che tu sei abbastanz calmo quando guardi le partite!! :mrgreen:
be anzi ieri lo sono stato...ma il discorso è che al contrario di molte persone che fanno gli sportivi ma nn lo sono,io direttamente ammetto di essere tifoso e nn sportivo...ma tu come lo sai hehheheehehe
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

claudiorc. ha scritto:
RENATO ha scritto:@claudiorc diciamo che tu sei abbastanz calmo quando guardi le partite!! :mrgreen:
be anzi ieri lo sono stato...ma il discorso è che al contrario di molte persone che fanno gli sportivi ma nn lo sono,io direttamente ammetto di essere tifoso e nn sportivo...ma tu come lo sai hehheheehehe
ti dovevi risparmiare per la viola e soprattutto per la partita serale... se inizi a bandiare anche con l'olympia mi arrivi stanco agli appuntamenti clou...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

UnTo_Re ha scritto:
claudiorc. ha scritto:
RENATO ha scritto:@claudiorc diciamo che tu sei abbastanz calmo quando guardi le partite!! :mrgreen:
be anzi ieri lo sono stato...ma il discorso è che al contrario di molte persone che fanno gli sportivi ma nn lo sono,io direttamente ammetto di essere tifoso e nn sportivo...ma tu come lo sai hehheheehehe
ti dovevi risparmiare per la viola e soprattutto per la partita serale... se inizi a bandiare anche con l'olympia mi arrivi stanco agli appuntamenti clou...

oi nn preoccuparti...vediche la viola è alle 19 nn alle 18...ci vediamo lì..ok???a dopo ciaoo
RENATO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/05/2011, 18:44

@claudiorc mi conosci molto bene :wink
Rispondi