QUARTI di FINALE: Liomatic Viola RC - Autosoft Scauri 2-1

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Giovedì 10 ;) xò sull'orario non so con certezza, credo le 20.30!!
Ultima modifica di pablyto91 il 07/05/2012, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mary ha scritto:
Bud ha scritto:bloccato lo streaming

senza neanche la radio siamo senza notizie
Bud perchè senza radio? la radiocronaca è andata in onda


è andata in onda EVIDENTEMENTE solo x la radio stessa......... :salut
cioè non funzionava lo streaming?
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

pablyto91 ha scritto:Giovedì 14 ;) xò sull'orario non so con certezza, credo le 20.30!!
Giovedì 10 Maggio
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Bella Viola a parte l'ultimo quarto dove, consci di un largo vantaggio, si è lasciato troppo il pallino del gioco ai laziali....nel complesso però abbiamo dimostrato la nostra superiorità. Grande difesa che ha annichilito le bocche da fuoco di Scauri....soprattutto Bagnoli che è stato annullato dalla difesa neroarancio anche se in qualche frangente si è annullato da solo :mrgreen: ....giovedì si va da loro per cercare di chiudere il discorso e conquistare la semifinale, scordiamoci però che sia semplice...non lo sarà affatto, anche perchè loro davanti al proprio pubblico tireranno fuori tutto ciò che hanno essendo spalle al muro...tuttavia domenica non voglio tornare al Botteghelle... :wink
trentaprile

Dopo averli visti ieri sono abbastanza fiducioso sulla possibilità di chiuderla in 2 gare, per lunghi tratti non c'è stata partita: il divario tecnico è notevole e poi ricordatevi sempre che abbiamo Caprari Agosta Zampogna che ai Playoff non deludono mai :wink

ps. Gambolati russigghiti.
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

domanda per chi era ieri alla partita: ma questa squadra può arrivare davvero in finale? e mettiamo che si perde la finale...nei gironi A e B com'è il livello?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ho parlato con Paparella, solo 4 punti alla mano...dovrebbe recuperare in pochi giorni..sarebbe fondamentale a questo punto vincere in gara 2 (nel caso in cui non ce la facesse ad essere presente) per dargli più tempo di recuperare!
trentaprile

ReggioReggio ha scritto:domanda per chi era ieri alla partita: ma questa squadra può arrivare davvero in finale? e mettiamo che si perde la finale...nei gironi A e B com'è il livello?

per arrivare in finale dobbiamo vincere necessariamente una partita a Martina Franca, e per me si, ce la possiamo fare.

per quanto riguarda il livello degli altri gironi non ti so dire
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

trentaprile ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:domanda per chi era ieri alla partita: ma questa squadra può arrivare davvero in finale? e mettiamo che si perde la finale...nei gironi A e B com'è il livello?

per arrivare in finale dobbiamo vincere necessariamente una partita a Martina Franca, e per me si, ce la possiamo fare.

per quanto riguarda il livello degli altri gironi non ti so dire
io sono onesto....spero che Rieti faccia il miracolo, perchè se noi dovessimo passare avremmo poi il fattore "casa" in semifinale contro di loro, mentre, mi duole dirlo, se Martina dovesse riuscire (come sembra) ad arrivare in semifinale non vedo grosse possibilità per noi, appunto perchè i pugliesi in casa sono fortissimi e senza il fattore campo avremmo ben poche chance......ovviamente spero di essere smentito.....mettiamo in conto che Paparella, al di là del taglio di ieri, non stava bene già di suo, ieri ha giocato con infiltrazioni causa infortunio che ha subìto nell'ultimo allenamento del venerdì proprio all'ultimo tiro (così ho sentito), per cui....
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Hurricane82 ha scritto:
trentaprile ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:domanda per chi era ieri alla partita: ma questa squadra può arrivare davvero in finale? e mettiamo che si perde la finale...nei gironi A e B com'è il livello?

per arrivare in finale dobbiamo vincere necessariamente una partita a Martina Franca, e per me si, ce la possiamo fare.

per quanto riguarda il livello degli altri gironi non ti so dire
io sono onesto....spero che Rieti faccia il miracolo, perchè se noi dovessimo passare avremmo poi il fattore "casa" in semifinale contro di loro, mentre, mi duole dirlo, se Martina dovesse riuscire (come sembra) ad arrivare in semifinale non vedo grosse possibilità per noi, appunto perchè i pugliesi in casa sono fortissimi e senza il fattore campo avremmo ben poche chance......ovviamente spero di essere smentito.....mettiamo in conto che Paparella, al di là del taglio di ieri, non stava bene già di suo, ieri ha giocato con infiltrazioni causa infortunio che ha subìto nell'ultimo allenamento del venerdì proprio all'ultimo tiro (così ho sentito), per cui....
Ragazzi, io ero presente alla sconfitta di Rieti. Credetemi: si tratta di una squadra che dovremmo augurarci di incontrare, perché la asfalteremmo in 2 partite. Martina, invece, fa veramente paura, ha un roster più o meno sul livello di Agrigento e, soprattutto, un cannoniere come Torresi Lelli che nelle ultime settimane ha veramente raggiunto il top della forma. Concordo con Hurri: bisogna sperare nel miracolo Rieti, ma non ci credo neanche un po', ahimè....

Comunque, nel doppio scontro con Martina non ci vedo necessariamente sconfitti: sarebbero sicuramente scontri all'ultimo sangue. In ogni caso, sarebbe indispensabile recuperare Paparella, che comunque io non farei giocare a Scauri giovedì: vista la differenza di valori in campo, potremmo farcela a vincere in terra laziale anche senza di lui. FORZA VIOLA!
trentaprile

Rieti rischia di uscire direttamente giovedì, io non ci faccio affidamento.

Martina è forte, verissimo, hanno mantenuto l'intelaiatura dell'anno scorso ed hanno un Torresi in più che ieri è partito alla grande in questi playoff, però ragazzi ricordatevi che Caprari, Paparella, Zampogna, Agosta li abbiamo noi e nessun altro e questi giocatori in queste partite fanno una bella differenza
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vi dirò.....

vedendo e leggendo i numeri nel netcasting vi garantisco che rieti è stata sempre in partita,mollando solo a metà del 3/4 mi pare.......

questo ve lo dico x onor di cronaca,visto che voi molto probabilmente eravate al botteghelle....



:salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

andata in onda EVIDENTEMENTE solo x la radio stessa......... :salut[/quote]

cioè non funzionava lo streaming?[/quote]


no no no......via internet non si è sentita radio ieri......

AVVISATE CHI DI DOVERE!!!


:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:vi dirò.....

vedendo e leggendo i numeri nel netcasting vi garantisco che rieti è stata sempre in partita,mollando solo a metà del 3/4 mi pare.......
L'equilibrio è durato 6-7 minuti, Rieti era già sotto di 13 ad inizio ripresa, partita in ghiaccio...se poi vogliamo dire che erano in partita perchè non perdevano già di 20 nel primo quarto, allora vale tutto :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vi dirò.....

vedendo e leggendo i numeri nel netcasting vi garantisco che rieti è stata sempre in partita,mollando solo a metà del 3/4 mi pare.......
L'equilibrio è durato 6-7 minuti, Rieti era già sotto di 13 ad inizio ripresa, partita in ghiaccio...se poi vogliamo dire che erano in partita perchè non perdevano già di 20 nel primo quarto, allora vale tutto :wink


lillo,non mi ricordo fosse cosi,mi sarò confuso con l'altro quarto......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
lillo,non mi ricordo fosse cosi,mi sarò confuso con l'altro quarto......

Probabilmente è così, infatti la partita di Roseto è stata equilibrata per 3/4 :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
lillo,non mi ricordo fosse cosi,mi sarò confuso con l'altro quarto......

Probabilmente è così, infatti la partita di Roseto è stata equilibrata per 3/4 :thumright


contro francavilla?????????...eh si allora mi sarò sbagliato..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mary ha scritto: cioè non funzionava lo streaming?
esatto Mary :wink

come ha detto reggiovunque non si sentiva via internet
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

PRENDETE NOTA!! La partita di giovedì potrà essere seguita in streaming video da questo link http://www.h24notizie.com/ ....all'ora esatta basterà cliccare sul player a destra della home per poter seguire il match live....si parte alle ore 20.30! :wink
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Hurricane82 ha scritto:PRENDETE NOTA!! La partita di giovedì potrà essere seguita in streaming video da questo link http://www.h24notizie.com/ ....all'ora esatta basterà cliccare sul player a destra della home per poter seguire il match live....si parte alle ore 20.30! :wink


buono....anche se mi becchero solo la parte finale,tornando a casa alle 20 e 30..... :sad: :sad: :sad:
Rispondi