Arriva la GIORNATA NEROARANCIO

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

http://www.teambasketviola.it/notizie.asp?id_a=900

In occasione della partita prevista per domenica 22 aprile, contro il Moncada Agrigento, è stata indetta la “ Giornata nero arancio”.
Per la particolare giornata:
• Sono abolite tutte le tessere e le entrate di favore (autorità – abbonamenti omaggio e tessere staff)
• E’ fissato il biglietto unico al prezzo di 10,00 euro.
• Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 12 anni.
Gli gli abbonati nero arancio tuttavia, previa presentazione obbligatoria della tessera, potranno ritirare il ticket d’ ingresso gratuito solamente in sede, presso il centro sportivo del pianeta Viola.
Sempre in sede, è prevista la prevendita dei biglietti e il ritiro del ticket per gli abbonati nei giorni: venerdì 20 aprile e sabato 21 aprile dalle ore 16,30 alle ore 19,30.
Il campionato volge alle sue fasi finali, la società chiede ai suoi tifosi di sostenere come sempre, e fattivamente, la squadra, con lo stesso affetto e sempre maggiore entusiasmo, lo stesso dimostrato nell’avvincente stagione in corso.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

da un lato mi piace, perchè almeno sapremo chi ci tiene veramente, dall'altro mi viene da dire che forse è un'azzardo.

tuttavia SCIORTA A CHI NON VIENE!
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

Tirate fuori sti ca@@o di 10 euro voi che potete!

Forza Viola!!!
Ad maiora semper
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

dopo 3 anni di assidua presenza al palazzetto senza mai mancare a nessuna partita domenica purtroppo non potrò essere presente per impegni che mi porteranno via da Reggio per un bel pò di giorni...ai play-off sarò super-presente!!...mi dispiace un sacco non poter esserci perchè avrei voluto vedere sta partita anche in chiave anticipo di play-off...ragazzi cercate di essere delle belve!!! il palazzetto non è un teatro o una chiesa...bisogna farsi sentire, a maggior ragione ora che siamo al Botteghelle che ha un'acustica pazzesca!! FORZA VIOLA!!!! cercherò in qualsiasi modo di poterla seguire ugualmente....
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Pessima mossa, prevedo molte defezioni.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ma se gli abbonati entrano gratis comunque per quale motivo farli andare a modena a ritirare un altro biglietto??? non potevano lasciarli entrare con l'abbonamento?
Rispondi