25a Gior.: Soavegel Francavilla-Liomatic Viola RC 70-65

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

come abbiamo fatto a perderla?

Come?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sonos enza parole....incazzato nero e senza parole
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Bud ha scritto:come abbiamo fatto a perderla?

Come?
Se perdi 34 palloni non vinci con nessuno.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:come abbiamo fatto a perderla?

Come?

Bud con tutto il rispetto, io non sono attento come te quando si parla di Viola ma...sei veramente sorpreso?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

non si puo perdere cosi...passa la voglia di seguire questa squadra
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:
Bud ha scritto:come abbiamo fatto a perderla?

Come?

Bud con tutto il rispetto, io non sono attento come te quando si parla di Viola ma...sei veramente sorpreso?
visto l'andazzo del campionato non dovrei esserlo

ma obiettivamente i cambi ci sono stati, soprattutto nei giocatori

per questo non mi spiego la discontinuità ed i continui black-out durante le partite
mubald

Bud ha scritto:come abbiamo fatto a perderla?

Come?

Come tante altre.Non mi sembra che sia una novita',ahime'.Evidentemente non e' una squadra che ha le qualita' soprattutto caratteriali per lottare per traguardi importanti
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

army ha scritto:non si puo perdere cosi...passa la voglia di seguire questa squadra
sinceramente lo scoramento ti viene

questa B2 sta diventando un brutto incubo, con arbitri mediocri oltretutto
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

domifi ha scritto:
Bud ha scritto:come abbiamo fatto a perderla?

Come?
Se perdi 34 palloni non vinci con nessuno.

Bè, anche avere fischiati contro il doppio dei falli (30/16) mi sembra fuori dall'ordinario
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

mubald ha scritto:
Bud ha scritto:come abbiamo fatto a perderla?

Come?

Come tante altre.Non mi sembra che sia una novita',ahime'.Evidentemente non e' una squadra che ha le qualita' soprattutto caratteriali per lottare per traguardi importanti
Esatto. L'insieme di squadra non funziona, tutto qui. Peccato.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

uno dei più brutti secondi tempi di quest'anno!!....abbaimo fatto solo 21 punti....una Viola dai due volti....così di strada non ne facciamo...
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

OronzoPugliese ha scritto:
domifi ha scritto:
Bud ha scritto:come abbiamo fatto a perderla

Come?
Se perdi 34 palloni non vinci con nessuno.

Bè, anche avere fischiati contro il doppio dei falli (30/16) mi sembra fuori dall'ordinario
Spessissimo i falli fatti sono conseguenza delle palle perse. Se poi vogliamo dire che gli arbitri della B Dilettanti (!) ce l'hanno sompre e solo con la Viola possiamo dirlo, ma è solo una scusa.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Gli arbitri saranno pure mediocri, ma se perdi queste partite ti meriti questa categoria, e basta. Ma come? I problemi non erano risolti? Mah... spero in un miracolo nei playoff, ma non ci credo. In realtà me ne stra-sbatto, perchè tanto al palazzetto continuerò ad andare in qualsiasi serie, ma mi fa incazzare avere una squadra fatta non da gente che suda (eccezion fatta per pochi), ma di primedonne di m***a che quella canotta se la dovrebbero sognare la notte.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:
visto l'andazzo del campionato non dovrei esserlo

ma obiettivamente i cambi ci sono stati, soprattutto nei giocatori

per questo non mi spiego la discontinuità ed i continui black-out durante le partite
I black out ci sono dall'inizio della stagione, non siamo maturati per niente...queste sconfitte dovrebbero bruciare tantissimo, ma siccome ormai ho deciso che è meglio non aspettarsi niente, non sono così sorpreso

Un solo dato: a 7 minuti dal termine il punteggio era 48-55 per noi, Francavilla ha chiuso a quota 70...abbiamo subito 22 punti negli ultimi 7 minuti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Provo a esprimere il mio parere adesso a mentre fredda, premettendo che non ho letto tutti i commenti perché mi sarei innervosito ancora di più...allora, secondo me qua le colpe sono da attribuire alla testa dei giocatori, indipendentemente dalle loro attitudini offensive o difensive...perché in TUTTE e dico TUTTE le partite, facciamo sempre gli stessi errori, ovvero prendere canestri a fil di sirena del quarto, caricarci di falli, ed inspiegabilmente smettere totalmente di giocare per larghi tratti della partita. Se poi ci sommiamo le 34 (o.0) palle perse, il quadro è completo. Quindi o si trova uno psicologo che li riesca a convincere a tenere la alta la concentrazione lungo tutti i 40 minuti oppure accontentiamoci di un campionato mediocre...ipotizziamo di mantenere il 4° posto, dovremmo poi andare a vincere su un campo fra Roseto, Martina o Agrigento per poter salire, voi lo credere possibile? Personalmente no...già domenica se torniamo a casa con meno di 15 punti di scarto possiamo essere ottimisti...concludo con un appunto: ricordate la Reggina del 1° anno di serie B (2009/2010)? La situazione è la stessa...
Ultima modifica di pablyto91 il 27/02/2012, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

http://dnb.webpont.com/game/ita4_c/x1112/ita4_c_9520
guardando le statistiche finali è facile capire da dove deriva la sconfitta....30 falli fatti e 34 palle perse...e poi c'è un Stella da 35 punti col 100% al tiro da 3 roba che se ci riprova non ci riuscirà mai...fermo restando che il giocatore è forte ma non fino a questo punto....e la cosa grave è che abbiamo sofferto un giocatore solo, non siamo riusciti a fermarlo, ad ingabbiarlo, niente!!...e a questi mancava il lungo Leo che già l'anno scorso fu determinante nella precedente vittoria sempre in quella cavolo di palestra...ormai è una maledetta consuetudine della nostra squadra fare prestazioni dai "due volti"...eppure il primo tempo mi aveva entusiasmato.....certo che sono dei ragazzi eccezionali nell'ammazarti il morale e l'entusiasmo... :na:
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Secondo me é un problema di preparazione atletica non adeguata...altrimenti come si spiega il doppio volto della gara? 1° tempo da caterpillar e secondo da carrialande... I nostri giocatori non reggono 4 quarti a pieno ritmo, speriamo lo si capisca in fretta e magari si riuscirà per tempo ad apportare i dovuti correttivi negli allenamenti settimanali
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

salve a tutti.
scusatemi ma ultimamente ho seguito le vicende viola inm modo un pò distratto visto che negli ultimi mesi sto facendo una vita di lavoro e impegni continui che quando mi fanno tornare a casa la sera nn vedo l'roa di vedere il letto!

Cmq riesco in qualche modo a leggere e vedere i risultati.

Sinceramente sono sopreso di ciò che sta succedendo, nn mi aspettavo l'ultimo talgio di grilli ed alcune sconfitte veramente scandalose.
Però vorrei capire una cosa. Ma veramente Bolignano è l'allenatore che serve alla viola? Veramente uno come Bolignango può traghettare la viola verso un impresa e l'A dilettanti?
Se non sbaglio, anche se si perdesse in finale, si potrebbe andare ad un altra finale con le sqduare della'ltro girone, ma in queste condizioni ci si arriverà? Ad inizio campionato eravamo l'unica antagonista di agrigento, adesso invece abbiamo davanti altre squadre. L'unica cosa che spero è che questa squadra abbia il potenziale per vincere tutto e anche l'eventuale "seconda finale" ma che nn lo faccia vedere fino alle partite veramente importanti. Ricordiamoci che un anno la Viola di Lardo sembrava una squadra mediocre eppure ai playoff vinse a reggio e a roseto(1-0,1-1,1-2) e poi andò a vincere a treviso (il famoso anno del 2-0 a 2-3).
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

caro pellarorc che vuoi che ti dica?? :scrolleye: ormai io la nostra squadra l'ho inquadrata come una squadra pazza!!...capace di vincere con tutti, ma allo stesso tempo capace di perdere con tutti...una squadra dagli alti e bassi mostruosi e tutto questo in virtù di una mentalità a mio parere fragile a livello di concentrazione e la partita di domenica scorsa testimonia alla grande quanto dico (praticamente ne è la fotografia)....personalmente ormai sono proiettato ai play-off perchè ho capito che le restanti partite di questa regular season saranno sulla stessa linea d'onda della altre: belle vittorie alternate ad altrettante brutte sconfitte, non penso faremo più un qualche lungo filotto di risultati positivi...di solito i play-off sono storia a sè, che portano sempre una nuova mentalità, per cui spero che lì le cose cambino...(devono cambiare per forza).
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

altrimenti hurricane sarà ancora un altro anno da b2.
secondo me questi campioanti li vicni solo se fai squadre come quelle di agrigento da un anno all'altro
Rispondi