Rescissione consensuale con Daniele Grilli.

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

http://www.teambasketviola.it/notizie.asp?id_a=819

Notizia inattesa, avevamo capito che Daniele non attraversava un periodo roseo ma addirittura il taglio mi stupisce O_O buona fortuna a lui in ogni caso!!
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

questa la risposta a chi diceva che stava male....se uno sta male resta a casa non si porta in roster....nei 10......
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Strana questa decisione così dopo 2 partite in cui é stato in panca, non l'ho capita, l'avrei potuta capire se fosse venuta subito dopo la partita persa in casa ma dopo 2 partite vissute buono e tranquillo in panca a guardare i compagni mi pare strano. Comunque, la società sa quello che fa e probabilmente noi non lo sappiamo ma é stata una volontà del giocatore. Chissà. Gli auguriamo maggior fortuna altrove :salut
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

In ogni caso, si tratta di un giocatore in meno da far ruotare in quintetto, e che per di più non può essere sostituito sul mercato. Mah...
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

peccato perchè poteva fare la differenza...ma x come si era messa la situazione credo sia la cosa piu' giusta x tutti
Joey
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 20:47

non mi entusiasmava come giocatore. non ho le statistiche alla mano ma penso che le percentuali da 3 di Potì non siano tanto distanti con la differenza che almeno difende. inoltre con ingrosso mi sembra che dal perimetro siamo messi bene.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

che dire? notizia che personalmente non mi coglie tanto di sorpresa...il Grilli di queste parecchie partite (non sono solo 2) era nullo, moscio...e poi senza di lui abbiamo vinto due partite di fila...detto questo, il giocatore sarà anche forte tecnicamente anche se a livello di combattività lasciava molto a desiderare per i miei gusti...personalmente e ora lo posso dire, non mi è mai piaciuto caratterialmente e mi fermo qui...attenzione che non è detto che non ci possa essere un intervento sul mercato...credo però a livello di under perchè come senior i "visti" li abbiamo esauriti...devo vedere meglio :humm: anche se con il ritorno di Coronini non ci sarebbe, a mio modo di vedere, motivo.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Mah... sempre più perplesso... sarà giusto così, io mi fido. Ma, curiosità, se continuiamo così con chi giochiamo ai playoff? Faranno le convocazioni sul forum?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

simp e imp ha scritto:Mah... sempre più perplesso... sarà giusto così, io mi fido. Ma, curiosità, se continuiamo così con chi giochiamo ai playoff? Faranno le convocazioni sul forum?
Play: Coronini, Zampogna (Paparella)
Guardie: Paparella, Caprari
Ali piccole: Laganà, Potì
Ali grandi: Grasso, Ingrosso (Gambolati)
Pivot: Agosta, Gambolati (Grasso)

Le soluzioni ci sono...
trentaprile

Col rientro di Coronini il Papa farà stabilmente la guardia,quindi non iniziamo a porci problemi che non esistono.

Anche a me questo qui non è mai calato, di giocatori che fanno 15 punti di media ce ne sono parecchi,ma i campionati si vincono principalmente combattendo in difesa.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Acquaravantieventurarretu
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
TEAMMANAGERVIOLA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/11/2011, 10:42

armageddon ha scritto:questa la risposta a chi diceva che stava male....se uno sta male resta a casa non si porta in roster....nei 10......
Ti posso assicurare che Daniele ha dei problemi,risolvibili,alla spalla.
Non siamo abituati a raccontare palle,men che meno sono abituato io visto che l'ho fatto notare durante la radiocronaca .
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

TEAMMANAGERVIOLA ha scritto:
armageddon ha scritto:questa la risposta a chi diceva che stava male....se uno sta male resta a casa non si porta in roster....nei 10......
Ti posso assicurare che Daniele ha dei problemi,risolvibili,alla spalla.
Non siamo abituati a raccontare palle,men che meno sono abituato io visto che l'ho fatto notare durante la radiocronaca .
LA mia impressione é che non sia stata la società a proporre la rescissione a Grilli, ma Grilli stesso che probabilmente al di la del problema alla spalla non ha trovato un'ambiente ideale per lui, non si trovava con il gruppo, aveva nostalgia di casa, di sicuro non é andato via problemi alla spalla. In ogni caso stiamo bene anche con un giocatore in meno, non perdiamo forza, lo dicono per quelli che temono di avere una rotazione in meno...ma tutte queste rotazioni quando le fai poi nella realtà? Si gioca in 5 e al momento PAparella e Caprari come guardie non gli avrebbero concesso molto spazio in campo...quindi... Poi diciamoci la verità, la coppia Zampogna Paparella in campo é tutta un'altra storia, con Zampogna in regia e Paparella guardia vediamo un'altro gioco, non neghiamo l'evidenza, proprio cambia completamente la storia!
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

non mi aveva mai convinto...vero che metteva qualche tripla ma non difendeva...condivido la scelta della societa
Avatar utente
TEAMMANAGERVIOLA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/11/2011, 10:42

colpoinfernaleomicid ha scritto:
TEAMMANAGERVIOLA ha scritto:
armageddon ha scritto:questa la risposta a chi diceva che stava male....se uno sta male resta a casa non si porta in roster....nei 10......
Ti posso assicurare che Daniele ha dei problemi,risolvibili,alla spalla.
Non siamo abituati a raccontare palle,men che meno sono abituato io visto che l'ho fatto notare durante la radiocronaca .
LA mia impressione é che non sia stata la società a proporre la rescissione a Grilli, ma Grilli stesso che probabilmente al di la del problema alla spalla non ha trovato un'ambiente ideale per lui, non si trovava con il gruppo, aveva nostalgia di casa, di sicuro non é andato via problemi alla spalla. In ogni caso stiamo bene anche con un giocatore in meno, non perdiamo forza, lo dicono per quelli che temono di avere una rotazione in meno...ma tutte queste rotazioni quando le fai poi nella realtà? Si gioca in 5 e al momento PAparella e Caprari come guardie non gli avrebbero concesso molto spazio in campo...quindi... Poi diciamoci la verità, la coppia Zampogna Paparella in campo é tutta un'altra storia, con Zampogna in regia e Paparella guardia vediamo un'altro gioco, non neghiamo l'evidenza, proprio cambia completamente la storia!
Questo non te lo so dire anche perchè Gaetano in queste cose è una tomba.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ragazzi occhio che possiamo ancora prendere un senior...il fatto che Zampo e Agosta erano free comporta questa possibilità...non mi chiedete come o perchè ma sembra sia così...

P.S. il mercato chiude ufficialmente il 28 febbraio...quindi se la società farà qualcosa in entrata non attenderemo molto per saperlo....inoltre tagli non si possono più fare.
Rispondi