*BREAKING* - ESONERATO COACH FANTOZZI (UFFICIALE)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Tripodi è un ottimo coach. :salut
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

chico ha scritto:tripodi è un ottimo coach...se poi l'idea è affidargli la squadra fino a giugno e poi puntare su Benedetto (per aprire un ciclo) direi che è l'ideale.
La storia dei traghettatori non ha mai fatto bene a nessuno...se prendi un'allenatore e già gli dici che deve fare 5 mesi per concludere il campionato senza dargli delle prospettive di progetto a lunga durata l'allenatore viene solo per i soldi, specie se é libero, di sicuro non sentirà mai la squadra sua come potrebbe sentirla un'allenatore preso per un progetto di 'durata'. Se si prende Tripodi o Condello si deve prendere come allenatore della Viola non come traghettatore. Mettiamo caso che fa un gran campionato poi a fine stagione che si fa gli si dice guarda deve venire Benedetto, dovresti fare le valige... Mi pare una gran cazzata degna di società poco serie. Se Benedetto che era libero non é voluto venire adesso ce ne faremo una ragione ma noné che dobbiamo aspettare lui o chi che sia, fosse stato un'altro sarebbe venuto, avrebbe fatto 5 mesi come farà quello che verrà, utili anche per capire su quali giocatori può contare o meno, ambientarsi e pianificare anche per gli acquisti di fine stagione. Secondo me Benedetto ha perso il treno. Io fossi nei dirigenti, non lo richiamerei a Giugno se il nuovo allenatore va bene; se voleva veniva adesso.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

colpoinfernaleomicid ha scritto:
chico ha scritto:tripodi è un ottimo coach...se poi l'idea è affidargli la squadra fino a giugno e poi puntare su Benedetto (per aprire un ciclo) direi che è l'ideale.
La storia dei traghettatori non ha mai fatto bene a nessuno...se prendi un'allenatore e già gli dici che deve fare 5 mesi per concludere il campionato senza dargli delle prospettive di progetto a lunga durata l'allenatore viene solo per i soldi, specie se é libero, di sicuro non sentirà mai la squadra sua come potrebbe sentirla un'allenatore preso per un progetto di 'durata'. Se si prende Tripodi o Condello si deve prendere come allenatore della Viola non come traghettatore. Mettiamo caso che fa un gran campionato poi a fine stagione che si fa gli si dice guarda deve venire Benedetto, dovresti fare le valige... Mi pare una gran cazzata degna di società poco serie. Se Benedetto che era libero non é voluto venire adesso ce ne faremo una ragione ma noné che dobbiamo aspettare lui o chi che sia, fosse stato un'altro sarebbe venuto, avrebbe fatto 5 mesi come farà quello che verrà, utili anche per capire su quali giocatori può contare o meno, ambientarsi e pianificare anche per gli acquisti di fine stagione. Secondo me Benedetto ha perso il treno. Io fossi nei dirigenti, non lo richiamerei a Giugno se il nuovo allenatore va bene; se voleva veniva adesso.
non hai idea di chi stai parlando.... :salut
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
chico ha scritto:tripodi è un ottimo coach...se poi l'idea è affidargli la squadra fino a giugno e poi puntare su Benedetto (per aprire un ciclo) direi che è l'ideale.
La storia dei traghettatori non ha mai fatto bene a nessuno...se prendi un'allenatore e già gli dici che deve fare 5 mesi per concludere il campionato senza dargli delle prospettive di progetto a lunga durata l'allenatore viene solo per i soldi, specie se é libero, di sicuro non sentirà mai la squadra sua come potrebbe sentirla un'allenatore preso per un progetto di 'durata'. Se si prende Tripodi o Condello si deve prendere come allenatore della Viola non come traghettatore. Mettiamo caso che fa un gran campionato poi a fine stagione che si fa gli si dice guarda deve venire Benedetto, dovresti fare le valige... Mi pare una gran cazzata degna di società poco serie. Se Benedetto che era libero non é voluto venire adesso ce ne faremo una ragione ma noné che dobbiamo aspettare lui o chi che sia, fosse stato un'altro sarebbe venuto, avrebbe fatto 5 mesi come farà quello che verrà, utili anche per capire su quali giocatori può contare o meno, ambientarsi e pianificare anche per gli acquisti di fine stagione. Secondo me Benedetto ha perso il treno. Io fossi nei dirigenti, non lo richiamerei a Giugno se il nuovo allenatore va bene; se voleva veniva adesso.
non hai idea di chi stai parlando.... :salut
no no lo so di chi sto parlando ma sarebbe stato meglio accettare l'incarico adesso e fare il possibile, con questa squadra più due innesti decisi da lui, per insidiare Agrigento. Nessuno gli avrebbe imputato una mancata promozione a fine anno sapendo che la squadra non l'ha formata lui. Così facendo costringe la società a fare il giochino della ricerca di un traghettatore che non va bene secondo me per nessuno, tifosi, società e in primis allenatore che ripeto DEVE SENTIRE LA SQUADRA SUA non una cosa da traghettare per qualche mese...che motivazioni ci può mettere così un'allenatore? E se poi a fine stagione ha fatto 5 mesi incredibili che si fa lo si manda via ? A me sembrano sciocchezze, Benedetto o viene ora o al prossimo giro ma non é che possiamo aspettare i comodi dei cristiani con tutto il rispetto che posso avere per benedetto che ancora in sicilia é osannato. Noi abbiamo bisogno di iniziare un progetto serio e a lungo termine da subito, non possiamo campare alla giornata e ogni sei mesi cambiare allenatore o roster intero, per questo non si ottengono mai i risultati perché non si riesce ad avere continuità di progetto. Io sono per questa linea...chi si prende adesso deve avere almeno 2 stagioni (se dimostra di valere) per potere concretizzare un'obiettivo che é quello della promozione sennò meglio lasciare Bolignano se si pensa al traghettatore.Tanto peggio del Ragioniere non credo farà.
Rispondi