Arriva l'ora delle scelte forti...

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mi sa che per le novità bisogna attendere i giornali di domani...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Hurricane82 ha scritto:Mi sa che per le novità bisogna attendere i giornali di domani...
a questo punto siamo arrivati?
trentaprile

voglio essere pessimista per non rimanere deluso ma la testa del ragioniere non salta.

Dobbiamo aspettare una settimana e subire l'ennesima scoppola e umiliazione dalla Stella Azzurra purchè questo accada.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Fantozzi non salta e arrivera qualcuno sicuro.
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Hurricane82 ha scritto:Mi sa che per le novità bisogna attendere i giornali di domani...

Non sono in silenzio stampa? O sono solo in silenzio criticones?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ho delle sensazioni...ma non dico niente perchè il rischio di fare figuracce è molto alto in queste situazioni.....ripeto, sono solo sensazioni....virimu... :mrgreen:
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

:shh: :cheers
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sembra si vada verso una rivoluzione tecnica....ovvero verso un cambio del "manico"...almeno così c'è scritto sul titolo della Gazzetta...se ci riesco più tardi vedo di postare l'articolo se ce la faccio...non riesco a leggerlo nemmeno io per adesso....questo il titolo: "Viola, regna incertezza su Fantozzi, possibile una rivoluzione tecnica"
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

colpoinfernaleomicid ha scritto: Io provocatoriamente ho scritto più volte che con un'altro allenatore fatto ad ok per questa categoria, magari anche un Condello o un Tripodi, basterebbe senza svenarsi e senza rischiare di buttare altri soldi, prendere Yasakov e riprenderci Zampogna, son convinto che con queste tre scelte (se vogliamo di basso profilo) risaliremmo in fretta la china, squadre con un'organico molto meno competitivo del nostro stanno dando prova di organizzazione superiore alla nostra e stanno mettendo in difficoltà anche le 'corazzate' vedi Agropoli che ha salato Agrigento...cosa ha più di noi? Solo un'allenatore che faccia l'allenatore di b dil.
concordo
o Gamal e un play vero (tagliando coronini) per vincere i playoff in trasferta
o risparmio su tutta la linea, con le soluzioni proposte da colpo che costano poco e già ci danno qualche chance in più, ma DA SUBITO pensare all'anno prossimo: ammazzare il campionato o comprare titolo, cmq fare squadrone senza più mezzi termini che sono soldi buttati
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

cugino ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto: Io provocatoriamente ho scritto più volte che con un'altro allenatore fatto ad ok per questa categoria, magari anche un Condello o un Tripodi, basterebbe senza svenarsi e senza rischiare di buttare altri soldi, prendere Yasakov e riprenderci Zampogna, son convinto che con queste tre scelte (se vogliamo di basso profilo) risaliremmo in fretta la china, squadre con un'organico molto meno competitivo del nostro stanno dando prova di organizzazione superiore alla nostra e stanno mettendo in difficoltà anche le 'corazzate' vedi Agropoli che ha salato Agrigento...cosa ha più di noi? Solo un'allenatore che faccia l'allenatore di b dil.
concordo
o Gamal e un play vero (tagliando coronini) per vincere i playoff in trasferta
o risparmio su tutta la linea, con le soluzioni proposte da colpo che costano poco e già ci danno qualche chance in più, ma DA SUBITO pensare all'anno prossimo: ammazzare il campionato o comprare titolo, cmq fare squadrone senza più mezzi termini che sono soldi buttati
Come fanno a fare uno squadrone senza alcun aiuto da parte di altri finanziatori ? Al momento, quello che possiamo permetterci è un campionato di alto profilo in DNB ( e mi va anche bene, se abbiamo i conti a posto ). Ma se non arriva qualche altro socio/sponsor la promozione o un titolo di DNA restano sogni. Fare UN campionato di DNA e poi sparire di nuovo per N anni ? No, grazie.
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

se è come dici tu, domipi, allora sono troppi i soldi che spendono. non ha nessun senso fare una squadra di vertice che non sale. o la fai per spaccare, o per salvarti lanciando giovani e risparmiando per il futuro quando la potrai fare per spaccare.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

domifi ha scritto:Come fanno a fare uno squadrone senza alcun aiuto da parte di altri finanziatori ? Al momento, quello che possiamo permetterci è un campionato di alto profilo in DNB ( e mi va anche bene, se abbiamo i conti a posto ). Ma se non arriva qualche altro socio/sponsor la promozione o un titolo di DNA restano sogni. Fare UN campionato di DNA e poi sparire di nuovo per N anni ? No, grazie.

Anni fa Versace, mollando la squadra, disse che in presenza di un progetto serio portato avanti da una società reggina, non si sarebbe tirato indietro.
Qualcuno può fargli un fischio?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

cugino ha scritto:se è come dici tu, domipi, allora sono troppi i soldi che spendono. non ha nessun senso fare una squadra di vertice che non sale. o la fai per spaccare, o per salvarti lanciando giovani e risparmiando per il futuro quando la potrai fare per spaccare.
Credo che facciano il massimo per noi tifosi e per cercare di "attirare" qualcuno con i buoni risultati. Dopo un campionato come quello dell'anno scorso, imbattuti in casa e sconfitti in finale alla bella, se ci fosse stato qualcuno interessato si sarebbe fatto avanti. Certo, se dopo 2 anni non arriva nessuno credo che tireranno i remi in barca e faranno come dici tu. Io farei così, a quel punto.
Rispondi