Silenzio stampa per la Viola

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

"La società dichiara il silenzio stampa
pubblicata il 08/01/2012 - di: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria Isabella Galimi

A seguito degli ultimi avvenimenti, che hanno visto parte della squadra e dello staff tecnico oggetto di ammende da parte della Lega Nazionale Pallacanestro, nonché della delicata fase che la Liomatic Viola Reggio Calabria sta attraversando, la società dichiara aperto lo stato di silenzio stampa. Ritenendo la nascita della polemiche sorte dannose nei confronti di tutti i componenti, e intendendo salvaguardare gli stessi, la società intende quindi concentrarsi sullo stato dei fatti, in modo privato. Il fine della scelta, è la tutela stessa della squadra ,nella componente tecnica ma soprattutto umana, nonché la volontà di permettere agli atleti di lavorare al massimo dell’equilibrio psicologico, ed alla società di operare senza interferenze sterili. Verranno quindi comunicati i tempi ed i modi di conclusione della scelta, riaprendo le porte ai media, che la società ringrazia con anticipo della collaborazione."

A me sembra che le critiche non vengono accettate per nulla, questa è una mossa che a mio avviso fa male a noi tifosi, perchè chi critica vuol dire che non ne capisce nulla, anzi viene appellato come "criticone". INTERFERENZE STERILI, ma per favore..è così che vengono considerati i tifosi?una interferenza? Senza parole...
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

basta vedere cosa si è scatenato su FB......
trentaprile

Il comunicato lo leggo come protettivo nei confronti di squadra e staff tecnico e non ci sarà alcuna testa saltata.

Poi cosa si voglia ottenere non lo so,dato che le critiche feroci continueranno,specialmente se come credo i ragazzini della Stella Azzurra ci faranno il culo domenica prossima.

PS in società non valutano il fatto che "i criticones" (come squallidamente siamo stati definiti da un dirigente) sono tutti tifosi abbonati che seguono la squadra assiduamente ogni domenica e ben consci dei limiti dell'allenatore,che porta i ragazzi a rendere ben al di sotto delle proprie possibilità.

Lasciando stare l'anno scorso,Bernalda Melfi Cdo, quest'anno per me abbiamo fatto un girone d'andata pessimo,abbiamo già perso 5 partite di cui 2 in casa,molte le abbiamo tirate dai capelli grazie alle giocate dei singoli ma GIOCHIAMO MALE,e non da giovedì,già Corato era stato un campanello d'allarme (per i più attenti,ovviamente,per chi non segue la squadra o ha gli occhi foderati di prosciutto è stato un "normale" incidente di percorso). Se poi l'allenatore non vuole essere mandato a casa per problemi di soldi,che ce lo dicano almeno a fine stagione perchè non posso pensare che Condello sia diventato tutto d'un colpo orbo o incompetente.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

La sconfitta più inaccettabile è stata quella di Corato, già da li bisognava fare attente valutazioni sulla posizione dell'allenatore dato che era già da un po che non giocavamo bene...
Rispondi