11a Gior.: Cestistica Bernalda - Liomatic Viola RC 60-64

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Immagine____________Immagine____________Immagine

5. LEPENNE Rocco......................................................... 4. GAMBOLATI Antonio
6. COTA Francesco ('92)................................................... 5. LAGANA' Luca / 12. MARENGO F. Luis
7. GIUFFRIDA Antonio ???.................................................. 6. PAPARELLA Emiliano
9. LONGOBARDI Francesco................................................ 7. POTI' Stefano
10. GINEFRA Simone....................................................... 8. CAPRARI Marco
11. BARNABA' Angelo..................................................... 10. CORONINI Giovanni
14. MARIANI Cerati Jacopo............................................... 11. GRILLI Daniele
15. RUSSO Roberto........................................................ 13. GRASSO Sebastiano
16. SERPENTINO Antonio................................................ 17. CAPPANNI Christian
20. LIUZZI Gianluca ('92)................................................. 18. SERENI Giacomo

Coach: BINETTI Francesco............................................... Coach: FANTOZZI Alessandro


___________________________Immagine____________________________


Seconda trasferta consecutiva per la Viola...dopo la tremenda debacle di domenica scorsa si va a far visita a quella che io considero l'autentica sorpresa di queste prime 10 giornate di campionato. Bernalda, infatti, vive uno straordinario momento, contro ogni pronostico si trova a metà classifica con risultati a volte sorprendenti. Stiamo parlando di una squadra che non doveva nemmeno iscriversi al campionato e che ha completato il roster a Settembre inoltrato con giocatori presi in extremis. Sicuramente tra le due trasferte che la Viola doveva affrontare questa la reputavo più tosta per i motivi sopra citati. Inutile dire che affrontiamo Bernalda (dove lo scorso anno perdemmo, di fatto, il nostro campionato) in una condizione particolare, la batosta di domenica scorsa ha lasciato ampi strascichi e nella cittadina lucana ci sarà tutto l'entourage neroarancio (Presidente, DG, ecc), segno che tutta la società ha messo sotto esame tutti quanti, nessuno escluso...Ci si aspetta una pronta reazione da parte della squadra, non sono più ammessi passi falsi. Bernalda ha i suoi punti di forza nell'eterno Longobardi (giocatore che in DNB fà ancora la differenza, con contnue "doppie doppie"), Russo (ormai vera e propria bandiera della società lucana e ottima guardia con tanti punti nelle mani) e l'ex Siracusa Giuffrida vera spina nel fianco di molte squadre che però è in "forse" visto che ha subìto una brutta distorsione alla caviglia nella partita giocata domenica scorsa. Per quanto riguarda la Viola, si prevedono cambiamenti nel quintetto iniziale con la presenza di Cappanni dal primo minuto forse al posto di un Gambolati in difficoltà in questo periodo (2 partite da 0 punti)...può essere che anche Coronini venga confermato dal primo minuto al posto di Paparella che però sembra essere parecchio in forma (il suo tiro da fuori il più delle volte non perdona). La Viola domenica non deve solo vincere ma deve anche convincere, quindi l'approccio deve essere diverso dalle ultime gare e qui conterà soprattutto il coach che deve far concentrare i ragazzi e far capir loro l'importanza di un match anche contro squadre di caratura inferiore...FORZA RAGAZZI!!! FORZA VIOLA!!!

Palla a due alle ore 18.00 di Domenica 27 Novembre. Appuntamento come al solito sul Netcasting della LNP e sulle frequenze in streaming e via radio di Radio RC International con la radiocronaca del mitico TM Lollo Mazzitelli.
Ultima modifica di Hurricane82 il 27/11/2011, 19:44, modificato 1 volta in totale.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Basta polemiche, basta tragedie... ANDIAMO A VINCERE!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

quando si pigghia na maschiata nte mussa si reaggisci.....bbuffamuliiiiii :mrgreen:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

La Viola sul luogo del... delitto per non commettere più errori
Il capitano Grasso è l'unico superstite del match dello scorso anno


Valerio Chinè
Reggio Calabria
Nel pomeriggio di oggi si parte alla volta di Bernalda (Matera), sede della sfida dell'undicesima giornata di campionato.
Un appuntamento importante, per tanti motivi, dal quale tutto l'ambiente reggino si augura di poter rivedere la "vera" Viola, quella determinata, decisa, pronta a riversare rabbia e cattiveria agonistica in campo. Servono gli "occhi del tigre", espressione tanto cara a Zorzi e Lardo, due coach che hanno segnato la storia in queste lande. Per il resto, eravamo e siamo convinti, che le caratteristiche tecniche e tattiche di questa squadra siano d'eccellenza per la categoria e debbano ancora aspirare al meglio.
È chiaro che per la Viola questo percorso sia leggermente più lungo rispetto ad altre squadre che hanno uno zoccolo duro già rodato e consolidato negli anni, visto che ai nastri di partenza di questa stagione, solo staff tecnico e capitan Grasso sono state le uniche conferme della passata stagione.
«Non vedo l'ora di tornare a Bernalda – dice capitan Grasso, unico superstite in campo della Waterloo dello scorso campionato - . Ci presenteremo con un grande spirito, non solo per riscattare la sconfitta subita nel campionato passato, ma per riprenderci immediatamente dalla sconfitta inaspettata di Corato. Aspiriamo a riprendere il cammino, con meno errori possibili, consapevoli che stiamo lavorando bene, mentalmente siamo carichi e se uno è forte in testa può anche giocare con una gamba».
Un lieve accenno alla settimana tribolata, ma anche un appello accorato a tutte le componenti per stringersi attorno alla squadra.
«C'è tanta rabbia, perdere la testa della classifica a Corato, dopo otto vittorie consecutive, ci ha fatto male – prosegue Grasso - , nessuna tragedia, sinceramente credo che qualche critica sia ingenerosa. Lo sport e la pallacanestro, sono fatti da episodi non sempre felici. La serie A1 non c'è più, lo scorso anno è passato, adesso dobbiamo giocarci al massimo questo campionato in cui vogliamo essere protagonisti. Gioco da tanti anni e vi assicuro che le sconfitte servono, e nel percorso di una stagione sono anche utili».
Nonostante la crisi e i nembi che aleggiano su circa diciotto club della Lnp, la Viola di Giancesare Muscolino continua ad essere un'oasi felice e tiene fede ai suoi impegni, pagando nei tempi dovuti i Nas.
Cosa sono i Nas? Si tratta di indennizzi per "Nuovi Atleti Svincolati" (rappresentati da una cifra proporzionale al campionato) verso le società presso cui ogni giocatore è stato tesserato al ventunesimo anno e, in forma assai minore (15%), dove l'atleta ha firmato per la prima volta il proprio cartellino. Ogni anno questo balzello (discutibile) miete vittime illustri e non sarà da meno in questa stagione.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ultim'ora....

Viola,oggi alle 12 Coach Fantozzi vuole parlare

Scritto da La Redazione
Venerdì 25 Novembre 2011 22:18

“Il 26 novembre 2011 il coch della Viola Reggio Calabria, Alessandro Fantozzi, parlerà alla stampa.

Vi invitiamo ad essere presenti alla conferenza, che si terrà alle ore 12:00 presso la sala conferenza del Pianeta Viola, via Pio XII, Reggio Calabria”.

Scrive così l’Ufficio Stampa della Liomatic.Chissa cosa dovrà aggiungere il coach dei reggini che,ha gia parlato in settimana dopo la sconfitta di Corato nell’intervista che vi riproponiamo




credo voglia chiarire le tante critiche rivoltigli in settimana...qualcuno lo avrà avvertito dei vari commenti non idilliaci :mrgreen:
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:ultim'ora....

Viola,oggi alle 12 Coach Fantozzi vuole parlare

Scritto da La Redazione
Venerdì 25 Novembre 2011 22:18

“Il 26 novembre 2011 il coch della Viola Reggio Calabria, Alessandro Fantozzi, parlerà alla stampa.

Vi invitiamo ad essere presenti alla conferenza, che si terrà alle ore 12:00 presso la sala conferenza del Pianeta Viola, via Pio XII, Reggio Calabria”.

Scrive così l’Ufficio Stampa della Liomatic.Chissa cosa dovrà aggiungere il coach dei reggini che,ha gia parlato in settimana dopo la sconfitta di Corato nell’intervista che vi riproponiamo




credo voglia chiarire le tante critiche rivoltigli in settimana...qualcuno lo avrà avvertito dei vari commenti non idilliaci :mrgreen:
speriamo che a rtv o telereggio mettano subito il servizio alle 14:00, ma ho i miei dubbi! Sono curioso, sicuramente si tratta di qualche replica alle critiche ai giocatori e alla squadra in generale lette
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ho saputo che il coach ha praticamente difeso quelle che sono le sue scelte tecniche e ha ribadito che i tifosi e la città devono continuare a sostenere la Viola...tutto qui...quindi esattamente come avevo previsto, ha chiarito le varie critiche che gli erano state mosse.

Lui difende le sue scelte ma io a volte non capisco la logica di queste scelte...cmq per il bene della Viola spero che lui abbia ragione.

Nel Tg delle 14 di TeleReggio ci sarà l'intervista al coach post conferenza stampa.
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

Hurricane82 ha scritto:Ho saputo che il coach ha praticamente difeso quelle che sono le sue scelte tecniche e ha ribadito che i tifosi e la città devono continuare a sostenere la Viola...tutto qui...quindi esattamente come avevo previsto, ha chiarito le varie critiche che gli erano state mosse.

Lui difende le sue scelte ma io a volte non capisco la logica di queste scelte...cmq per il bene della Viola spero che lui abbia ragione.

Nel Tg delle 14 di TeleReggio ci sarà l'intervista al coach post conferenza stampa.
ma da chi le avrebbe difese?voglio dire,premesso che se anche dovesse aver letto il forum,i commenti di 4 forumisti anonimi non sono sufficienti per convocare una conferenza stampa,da chi vengono le critiche che lo hanno spinto a questo gesto?
illuminami hurricane!
:fifi:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Paura&Delirio ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Ho saputo che il coach ha praticamente difeso quelle che sono le sue scelte tecniche e ha ribadito che i tifosi e la città devono continuare a sostenere la Viola...tutto qui...quindi esattamente come avevo previsto, ha chiarito le varie critiche che gli erano state mosse.

Lui difende le sue scelte ma io a volte non capisco la logica di queste scelte...cmq per il bene della Viola spero che lui abbia ragione.

Nel Tg delle 14 di TeleReggio ci sarà l'intervista al coach post conferenza stampa.
ma da chi le avrebbe difese?voglio dire,premesso che se anche dovesse aver letto il forum,i commenti di 4 forumisti anonimi non sono sufficienti per convocare una conferenza stampa,da chi vengono le critiche che lo hanno spinto a questo gesto?
illuminami hurricane!
:fifi:
credo che non ci voglia un genio per capire che in questi giorni le critiche sono state abbastanza roboanti (e non solo qui sul forum)...e sicuramente saranno giunte all'orecchio del coach che ha voluto difendere la squadra e appunto le sue scelte...
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

Hurricane82 ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Ho saputo che il coach ha praticamente difeso quelle che sono le sue scelte tecniche e ha ribadito che i tifosi e la città devono continuare a sostenere la Viola...tutto qui...quindi esattamente come avevo previsto, ha chiarito le varie critiche che gli erano state mosse.

Lui difende le sue scelte ma io a volte non capisco la logica di queste scelte...cmq per il bene della Viola spero che lui abbia ragione.

Nel Tg delle 14 di TeleReggio ci sarà l'intervista al coach post conferenza stampa.
ma da chi le avrebbe difese?voglio dire,premesso che se anche dovesse aver letto il forum,i commenti di 4 forumisti anonimi non sono sufficienti per convocare una conferenza stampa,da chi vengono le critiche che lo hanno spinto a questo gesto?
illuminami hurricane!
:fifi:
credo che non ci voglia un genio per capire che in questi giorni le critiche sono state abbastanza roboanti (e non solo qui sul forum)...e sicuramente saranno giunte all'orecchio del coach che ha voluto difendere la squadra e appunto le sue scelte...
credo che non ci voglia un genio per capire che quello che dici l ha gia fatto con la prima intervista di mafrici.
:wink
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Hurricane82 ha scritto:Ho saputo che il coach ha praticamente difeso quelle che sono le sue scelte tecniche e ha ribadito che i tifosi e la città devono continuare a sostenere la Viola...tutto qui...quindi esattamente come avevo previsto, ha chiarito le varie critiche che gli erano state mosse.

Lui difende le sue scelte ma io a volte non capisco la logica di queste scelte...cmq per il bene della Viola spero che lui abbia ragione.

Nel Tg delle 14 di TeleReggio ci sarà l'intervista al coach post conferenza stampa.
Non prendetemi per presuntuoso, ma sono pressocché certo che abbia ragione. Lui è l'unico che ha il polso di ogni singolo giocatore. A volte anche io rimango perplesso, ma in 2 anni raramente ha sbagliato, e credo che un errore possa essere perdonato a tutti. L'unico mio dubbio è: la squadra lo ascolta o sta provando a giocarselo? Spero di no. Lo spero per il bene della Viola perché con questa squadra e quest'allenatore, se si riesce ad acquisire la mentalità giusta, possiamo andare lontano. Non vorrei che lui debba pagare colpe non sue... Domani vedremo.

Adesso pensiamo solo a giocare!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

simp e imp ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Ho saputo che il coach ha praticamente difeso quelle che sono le sue scelte tecniche e ha ribadito che i tifosi e la città devono continuare a sostenere la Viola...tutto qui...quindi esattamente come avevo previsto, ha chiarito le varie critiche che gli erano state mosse.

Lui difende le sue scelte ma io a volte non capisco la logica di queste scelte...cmq per il bene della Viola spero che lui abbia ragione.

Nel Tg delle 14 di TeleReggio ci sarà l'intervista al coach post conferenza stampa.
Non prendetemi per presuntuoso, ma sono pressocché certo che abbia ragione. Lui è l'unico che ha il polso di ogni singolo giocatore. A volte anche io rimango perplesso, ma in 2 anni raramente ha sbagliato, e credo che un errore possa essere perdonato a tutti. L'unico mio dubbio è: la squadra lo ascolta o sta provando a giocarselo? Spero di no. Lo spero per il bene della Viola perché con questa squadra e quest'allenatore, se si riesce ad acquisire la mentalità giusta, possiamo andare lontano. Non vorrei che lui debba pagare colpe non sue... Domani vedremo.

Adesso pensiamo solo a giocare!
Ma infatti il problema non é Fantozzi, che ha dimostrato nelle prime partite di saper fare giocare la squadra in modo veloce e a tratti anche spettacolare, vedendo le altre squadre e vedendo la nostra ad inizio stagione si nota molto questo aspetto. Il problema é che poi i giocatori si sono 'seduti' non si sa perché e hanno iniziato a non correre, ad essere molli e poco reattivi, anzi direi passivi come ha scritto un coratino che ha assistito alla partita abbastanza sconvolto... Quindi il problema é da cercare altrove, la mia paura é che non si siano fatte pressioni dall'esterno su di lui per far giocare qualche under che non sta giocando, e conoscendo il carattere di Fantozzi compaesano di un tale MAzzarri( per dare un'idea della fermezza dei Livornesi) non so quanto l'abbia presa bene.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Paura&Delirio ha scritto: credo che non ci voglia un genio per capire che quello che dici l ha gia fatto con la prima intervista di mafrici.
:wink
e lo so...questo mi è stato riferito...vediamo se nell'intervista a TeleReggio ci darà qualche altra "perla" :mrgreen:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ecco il link http://www.telereggiocalabria.it/tutti- ... eggio.html cliccare su "il punto del tecnico neroarancio"

tra poco su reggioacanestro ci sarà la conf stampa integrale del coach....
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Conferenza Stampa integrale di ieri http://www.youtube.com/user/TeamBasketV ... St13i-zsnI

un Fantozzi formato Mourinho :lol: ... UN AUTENTICO SHOW!!!! GUARDATELA!!

Per quanto riguarda la condizione della squadra: Cappanni ha avuto mal di schiena, Paparella, dopo l'infortunio patito la scorsa settimana, si è allenato solo da Giovedì e Laganà ha avuto la febbre e si è allenato solo ieri.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:Conferenza Stampa integrale di ieri http://www.youtube.com/user/TeamBasketV ... St13i-zsnI

un Fantozzi formato Mourinho :lol: ... UN AUTENTICO SHOW!!!! GUARDATELA!!

Per quanto riguarda la condizione della squadra: Cappanni ha avuto mal di schiena, Paparella, dopo l'infortunio patito la scorsa settimana, si è allenato solo da Giovedì e Laganà ha avuto la febbre e si è allenato solo ieri.
Che non inizino a prendere scuse prima della partita, oggi si deve vincere e convincere! Paparella che si é allenato da Giovedì non vuol dire che non possa giocare o che debba passeggiare in campo se gioca(e poi lui é uno che non si risparmia mai ), Laganà ha avuto la febbre ma anche se non l'avesse avuta mi risulta che comunque l'allenatore non lo metterebbe per più di 2 minuti in campo, Cappanni se gioca e se non gioca poco cambia al momento, quindi lasciamo stare ste 'bampugghie'! Anche le altre squadre nostre concorrenti hanno qualche giocatore con il mal di schiena, del tallone d'Achille, del tendine rotuleo, la pubalgia, la prostata e chi più ne ha più ne metta ma mi pare che fanno il loro dovere lo stesso e portano a casa il risultato, non vedo perché noi dovremmo fare eccezione. Oggi testa bassa e galoppare!!! Nommi 'ndi inchinu i bampugghi (intendo i giocatori non la società, se andasse in campo Condello, Fantozzi, Il Presidentissimo, Lollo e gli altri non sentiremmo parlare di mal di schiena e robetta varia).

Ps. Ha detto bene il capitano Seba che sta tutto nella testa, non nelle gambe, se c'é la determinazione anche con qualche acciacco si combatte e si vince comunque! Quindi il problema é nella testa non nelle altre cose ipotizzate.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Conferenza Stampa integrale di ieri http://www.youtube.com/user/TeamBasketV ... St13i-zsnI

un Fantozzi formato Mourinho :lol: ... UN AUTENTICO SHOW!!!! GUARDATELA!!

Per quanto riguarda la condizione della squadra: Cappanni ha avuto mal di schiena, Paparella, dopo l'infortunio patito la scorsa settimana, si è allenato solo da Giovedì e Laganà ha avuto la febbre e si è allenato solo ieri.
Che non inizino a prendere scuse prima della partita, oggi si deve vincere e convincere! Paparella che si é allenato da Giovedì non vuol dire che non possa giocare o che debba passeggiare in campo se gioca(e poi lui é uno che non si risparmia mai ), Laganà ha avuto la febbre ma anche se non l'avesse avuta mi risulta che comunque l'allenatore non lo metterebbe per più di 2 minuti in campo, Cappanni se gioca e se non gioca poco cambia al momento, quindi lasciamo stare ste 'bampugghie'! Anche le altre squadre nostre concorrenti hanno qualche giocatore con il mal di schiena, del tallone d'Achille, del tendine rotuleo, la pubalgia, la prostata e chi più ne ha più ne metta ma mi pare che fanno il loro dovere lo stesso e portano a casa il risultato, non vedo perché noi dovremmo fare eccezione. Oggi testa bassa e galoppare!!! Nommi 'ndi inchinu i bampugghi (intendo i giocatori non la società, se andasse in campo Condello, Fantozzi, Il Presidentissimo, Lollo e gli altri non sentiremmo parlare di mal di schiena e robetta varia).
Come al solito tu scrivi senza guardare il video...è naturale che non devono e non sono scuse, si è solo voluto informare in questo caso della situazione della squadra prima della partenza per Bernalda, se poi guardi il video capirai che anche lo stesso Fantozzi dichiara che questi non sono alibi....ci mancherebbe!!...

--------------------

Oggi Bernalda Viola
pubblicata il 27/11/2011 - di: Giovanni Mafrici

L’agguato è sempre in arrivo. Coach Fantozzi lo ha sempre detto e lo ha confermato dopo l’inaspettata sconfitta di Corato.Ogni partita è difficile, ogni partita va vinta.

Il coach, versione "Mourinho" ha chiarito la propria posizione in una Conferenza Stampa personale fatta di tanta grinta e passione, tutta per il bene e il futuro della Viola.

Nessuna scusa, nessun rimpianto, tanta analisi fatta di carte alla mano ed articoli di giornale.

Cappanni ha avuto mal di schiena, Paparella, dopo l’infortunio patito la scorsa settimana, si è allenato solo da Giovedì,Potì non si è allenato per ripetuti problemi e Laganà ha avuto la febbre e si è allenato solo ieri.

Un bel bollettino d’infermeria che non vuole diventare un alibi per una Viola che ha tanta voglia di riscatto.

Bernalda? Si deve vincere.

Non contano i nomi ed il blasone. Non contano le giocate degli avversari seppur molto validi con il capitano Roberto Russo, l’eterno Longobardi,l’ex play del Cosenza Ginefra e l’esterno ex Siracusa Giuffria pronti a colpire.

Serve cuore e serve una prestazione che possa risollevare immediatamente il quintetto reggino.

In questo campionato nessuno regala niente:Se ne accorta anche la capolista imbattuta Agrigento che ha rischiato grosso a Pescara nell’anticipo(87 a 92 il finale).

Bernalda è da sempre un campo molto difficile da espugnare.

Tre anni fa riuscì a vincere la Viola di coach Bianchi.Nella passata stagione, possiamo parlare realmente, a posteriori di una "fatal Bernalda".La sconfitta nel girone di ritorno per Grasso e soci determinò il fattore campo nel PlayOff a favore dell’Upea.

Discorsi passati, la pagina è stata girata: serve vincere e ricominciare a creare un nuovo filotto di vittorie.

Arbitreranno Vito Modesto Stoppa di Bari e Christian Mottola di Taranto.

Vi ricordiamo che la partita potrà essere seguita in Diretta Testuale sul sito della LegaPallacanestro.it, rinnovato con una grafica più accattivante.

Seguitissimo l’appuntamento con la diretta Radio sulle frequenze Fm di Radio Rc International ed in streaming sul sito ufficiale della Radio Partner della Viola http://www.radiorc.it: lo speaker, come sempre, sarà il trascinatore Lorenzo Mazzitelli, team manager della Liomatic.

Giovanni Mafrici

per Teambasketviola.it
Reggioacanestro.com
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Presente! Forza ddoccu! :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lollo ON AIR!!!...5-0 per la Viola....stavota partiru bonu :mrgreen:
Rispondi