10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viola RC 77-67

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

trentaprile

http://www.youtube.com/watch?v=EJW6ke1V ... ture=feedu


sentite cosa dice Fantozzi in quest'intervista post Martina riguardo alle partenze a handicap

Come si fa a ripetere gli stessi medesimi errori contro avversari ancor piu scarsi a distanza di una sola settimana?
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

trentaprile ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=EJW6ke1V ... ture=feedu


sentite cosa dice Fantozzi in quest'intervista post Martina riguardo alle partenze a handicap

Come si fa a ripetere gli stessi medesimi errori contro avversari ancor piu scarsi a distanza di una sola settimana?
Da come parla 'a sapi a lapa' altro che allenatore da esonerare, se c'é qualcuno da esonerare al massimo sono i giocatori che non si nnacano a fare i loro dovere!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

trentaprile ha scritto:
army ha scritto:concordo con te...aggiungo che fantozzi, in una partita dove hanno fatto tutti schifo, ha avuto il coraggio di tenere luca laganà in panchina per 40 minuti...

bho io su questo non so esprimermi,però se Potì gioca (e anche benone) se Laganà è altreattanto forte perchè non va mai in campo?


aspetto di vederlo qualche minuto,però sospetto fortemente che non sia proponibile sto ragazzo.
Per chi lo ha visto a sprazzi in campo e per quel poco in allenamento, non é che ci vuole un genio a capire perché non gioca mai... Il problema non sono le capacità tecniche che non gli mancano, oltretutto anche lui é un'altro tiratore da 3! Il problema é che va a 1 all'ora, mi ricorda Tolotti dell'ultima stagione e anche peggio, solo che Tolotti aveva 34 anni e infortuni seri compreso quello al ginocchio per il quale si era operato, mentre Laganà non mi pare abbia avuto infortuni. In questa categoria la corsa é fondamentale e parallelamente anche la reattiità, bisogna essere delle molle scattanti in ogni ruolo oppure si rischia di sbagliare sempre i tempi nei rimbalzi, nei passaggi, in tutto! Perché noi non prendiamo mai un rimbalzo? Perché Cappanni non ha reattività, é sempre fuori posizione a guardare il canestro mentre viene infilato da ciof morbidi...
mubald

Da reggioacanestro.com:

"Dopo la pesante sconfitta della partita Liomatic Viola- Pasta Granoro Corato, tenutasi la scorsa domenica in Puglia, la società ha sentito la necessita di effettuare un breafing coinvolgendo tutti gli attori in atto, analizzando le possibili cause delle prestazioni effettuate dalla squadra, non in sintonia con il livello competitivo e di gioco sino ad ora portate avanti. E’ di ieri un primo confronto del direttore generale Gaetano Condello con coach Fantozzi. I due hanno conferito all’interno degli uffici del Pianeta Viola, puntando il focus su un risultato che la società non accetta e non riconosce, in rapporto alle potenzialità del roster, ma che si vede costretta ad affrontare. Già fissato per oggi pomeriggio un confronto aperto tra il dg Condello e gli atleti della Liomatic. Proprio il primo ha dichiarato la necessità di individuare la “ giusta medicina per la malattia in atto”. L’incontro sarà l’inizio della continuazione di un percorso sempre più determinato di lavoro e allenamento.

Isabella Galimi

Uff.Stampa Viola
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

e Muscolino? Cosa fa, dove sta........tutto si può dire di Lilleuro ma in termini di pressione e di controllo dell' ambiente la Viola ha tanto da imparare da lui.....troppo....
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

fonte reggioacanestro.com
Il momento della Viola,parla il Dg Condello
Scritto da Giovanni Mafrici
Martedì 22 Novembre 2011 09:47
"Il morale non è al massimo.Dobbiamo essere maturi ed accettare quello che è successo provando a trovare le soluzioni correttive per andare avanti"."Non c'è una giustificazione per questa sconfitta""Il campionato e la classifica richiede che la Viola deve vincere"

questo chiarisce la volontà della società sul campionato che ci aspetta e soprattutto non da alibi ai giocatori....sono molto soddisfatto.....avanti tutta adesso.....
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

armageddon ha scritto:fonte reggioacanestro.com
Il momento della Viola,parla il Dg Condello
Scritto da Giovanni Mafrici
Martedì 22 Novembre 2011 09:47
"Il morale non è al massimo.Dobbiamo essere maturi ed accettare quello che è successo provando a trovare le soluzioni correttive per andare avanti"."Non c'è una giustificazione per questa sconfitta""Il campionato e la classifica richiede che la Viola deve vincere"

questo chiarisce la volontà della società sul campionato che ci aspetta e soprattutto non da alibi ai giocatori....sono molto soddisfatto.....avanti tutta adesso.....

ottima mossa di gaetano...non ci resta che incrociare le dita ora :thumleft
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Paura&Delirio ha scritto:
armageddon ha scritto:fonte reggioacanestro.com
Il momento della Viola,parla il Dg Condello
Scritto da Giovanni Mafrici
Martedì 22 Novembre 2011 09:47
"Il morale non è al massimo.Dobbiamo essere maturi ed accettare quello che è successo provando a trovare le soluzioni correttive per andare avanti"."Non c'è una giustificazione per questa sconfitta""Il campionato e la classifica richiede che la Viola deve vincere"

questo chiarisce la volontà della società sul campionato che ci aspetta e soprattutto non da alibi ai giocatori....sono molto soddisfatto.....avanti tutta adesso.....

ottima mossa di gaetano...non ci resta che incrociare le dita ora :thumleft

mi sfugge l'importanza delle parole di condello. Mi sembrano normali parole di circostanza....
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

possanzini78 ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:
armageddon ha scritto:fonte reggioacanestro.com
Il momento della Viola,parla il Dg Condello
Scritto da Giovanni Mafrici
Martedì 22 Novembre 2011 09:47
"Il morale non è al massimo.Dobbiamo essere maturi ed accettare quello che è successo provando a trovare le soluzioni correttive per andare avanti"."Non c'è una giustificazione per questa sconfitta""Il campionato e la classifica richiede che la Viola deve vincere"

questo chiarisce la volontà della società sul campionato che ci aspetta e soprattutto non da alibi ai giocatori....sono molto soddisfatto.....avanti tutta adesso.....

ottima mossa di gaetano...non ci resta che incrociare le dita ora :thumleft

mi sfugge l'importanza delle parole di condello. Mi sembrano normali parole di circostanza....
No, no... se hai sentito l'intera intervista è anche abbastanza esplicito, sia col coach che con i giocatori. Mi è piaciuto, speriamo bene. Adesso che il team manager è intervenuto spero che gli avvoltoi si plachino un po'. Il mio timore (quello non è stato smentito, ma probabilmente gli sarà semplicemente sfuggito) rimane.
La partita non l'ho vista, e non voglio neanche vederla (mi fido del Team Manager e di Condello). Domenica devono tirar fuori le @@ e questa volta (per UNA volta) dimostrare anche nel punteggio il loro valore. Normalmente non sono tipo che si attacca alla vittoria di 50 punti, anzi, mi da anche fastidio vincere con un distacco maggiore di 20, spesso sintomo di poco rispetto per l'avversario. Ma stavolta no: non devono solo vincere, devono STRA-VINCERE. Devono dimostrare che è stato solo un incidente.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

armageddon ha scritto:e Muscolino? Cosa fa, dove sta........tutto si può dire di Lilleuro ma in termini di pressione e di controllo dell' ambiente la Viola ha tanto da imparare da lui.....troppo....

vabbè ma il paragone non regge ...Foti ha molta più esperienza in campo sportivo e comunque magari Muscolino si è fatto sentire personalmente ...lasciamoli agire , loro sanno cosa fare :salut
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

la pressione aiuta a non farli sbragare, a parer mio..........
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

per una volta anche io sono daccordo sul fatto che li dobbiamo distruggere, una volta di più per quello che abbiamo lasciato l anno scorso e su cosa ci è costato.....niente mezze misure.....vanno piallati e di brutto anche...... :evil:
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

armageddon ha scritto:e Muscolino? Cosa fa, dove sta........tutto si può dire di Lilleuro ma in termini di pressione e di controllo dell' ambiente la Viola ha tanto da imparare da lui.....troppo....
Evidentemente non conosci Muscolino di persona, é una persona troppo mite (é il classico buonaccione) per andare dai giocatori e fare discussioni, non é proprio il tipo. Per questo la società ha diverse figure professionali che si interfacciano, perché ognuno deve fare il suo mestiere. Mi fai il paragone con la Reggina in cui Foti sa canta e sa sona sulu, non permette che nessun'altro ci metta il naso. Sono due cose completamente differenti. Diversamente il Dg Condello é uno che quando vede qualcosa di sbagliato freme e lo si vede al palasport quando i giocatori dormono nel primo quarto come é successo contro Francavilla e ancor peggio contro Martina! Immaginate con che tono avrà parlato con i giocatori!!! Io già me lo vedo e ha fatto benissimo!
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

possanzini78 ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:
armageddon ha scritto:fonte reggioacanestro.com
Il momento della Viola,parla il Dg Condello
Scritto da Giovanni Mafrici
Martedì 22 Novembre 2011 09:47
"Il morale non è al massimo.Dobbiamo essere maturi ed accettare quello che è successo provando a trovare le soluzioni correttive per andare avanti"."Non c'è una giustificazione per questa sconfitta""Il campionato e la classifica richiede che la Viola deve vincere"

questo chiarisce la volontà della società sul campionato che ci aspetta e soprattutto non da alibi ai giocatori....sono molto soddisfatto.....avanti tutta adesso.....

ottima mossa di gaetano...non ci resta che incrociare le dita ora :thumleft

mi sfugge l'importanza delle parole di condello. Mi sembrano normali parole di circostanza....
cos altro avrebbe dovuto fare,secondo te?menarli con una pala?
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

il presidente di una azienda, nonchè credo maggior socio, non ti pare che abbia il dovere di informarsi se c è qualcosa che non va? tu delegheresti in toto agli altri una tua azienda? io no.....specie se la cose non vanno per il verso giusto....
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

colpoinfernaleomicid ha scritto:
armageddon ha scritto:e Muscolino? Cosa fa, dove sta........tutto si può dire di Lilleuro ma in termini di pressione e di controllo dell' ambiente la Viola ha tanto da imparare da lui.....troppo....
Evidentemente non conosci Muscolino di persona, é una persona troppo mite (é il classico buonaccione) per andare dai giocatori e fare discussioni, non é proprio il tipo. Per questo la società ha diverse figure professionali che si interfacciano, perché ognuno deve fare il suo mestiere. Mi fai il paragone con la Reggina in cui Foti sa canta e sa sona sulu, non permette che nessun'altro ci metta il naso. Sono due cose completamente differenti. Diversamente il Dg Condello é uno che quando vede qualcosa di sbagliato freme e lo si vede al palasport quando i giocatori dormono nel primo quarto come é successo contro Francavilla e ancor peggio contro Martina! Immaginate con che tono avrà parlato con i giocatori!!! Io già me lo vedo e ha fatto benissimo!
ne parli come se muscolino fosse un rimbambito,incapace di fare la propria parte,e sinceramente a me non è sembrato.probabilmente non ama fare troppo clamore,ma quando in passato c è stato bisogno del suo apporto,nella gestione della squadra,non s è tirato indietro e ha agito.bene.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

armageddon ha scritto:il presidente di una azienda, nonchè credo maggior socio, non ti pare che abbia il dovere di informarsi se c è qualcosa che non va? tu delegheresti in toto agli altri una tua azienda? io no.....specie se la cose non vanno per il verso giusto....

e secondo te non si interessa? :scratch
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

La società incontra la squadra e lo staff
pubblicata il 22/11/2011 - di: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria Isabella Galimi

Dopo la pesante sconfitta della partita Liomatic Viola- Pasta Granoro Corato, tenutasi la scorsa domenica in Puglia, la società ha sentito la necessita di effettuare un breafing coinvolgendo tutti gli attori in atto, analizzando le possibili cause delle prestazioni effettuate dalla squadra, non in sintonia con il livello competitivo e di gioco sino ad ora portate avanti. E’ di ieri un primo confronto del direttore generale Gaetano Condello con coach Fantozzi. I due hanno conferito all’interno degli uffici del Pianeta Viola, puntando il focus su un risultato che la società non accetta e non riconosce, in rapporto alle potenzialità del roster, ma che si vede costretta ad affrontare. Già fissato per oggi pomeriggio un confronto aperto tra il dg Condello e gli atleti della Liomatic. Proprio il primo ha dichiarato la necessità di individuare la “ giusta medicina per la malattia in atto”. L’incontro sarà l’inizio della continuazione di un percorso sempre più determinato di lavoro e allenamento.

l ho scritto io questo comunicato stampa oppure è della società.....e non mi pare di leggere nessun intervento del Presidente....io esprimo il mio pensiero in libertà e non faccio per questo terrorismo......oppure dobbiamo vederla tutti allo stesso modo....guarda che pensarla diversamente non significa essere contro eh......dal confronto e dal dibattito ci può essere un arricchimento culturale.....
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

armageddon ha scritto:La società incontra la squadra e lo staff
pubblicata il 22/11/2011 - di: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria Isabella Galimi

Dopo la pesante sconfitta della partita Liomatic Viola- Pasta Granoro Corato, tenutasi la scorsa domenica in Puglia, la società ha sentito la necessita di effettuare un breafing coinvolgendo tutti gli attori in atto, analizzando le possibili cause delle prestazioni effettuate dalla squadra, non in sintonia con il livello competitivo e di gioco sino ad ora portate avanti. E’ di ieri un primo confronto del direttore generale Gaetano Condello con coach Fantozzi. I due hanno conferito all’interno degli uffici del Pianeta Viola, puntando il focus su un risultato che la società non accetta e non riconosce, in rapporto alle potenzialità del roster, ma che si vede costretta ad affrontare. Già fissato per oggi pomeriggio un confronto aperto tra il dg Condello e gli atleti della Liomatic. Proprio il primo ha dichiarato la necessità di individuare la “ giusta medicina per la malattia in atto”. L’incontro sarà l’inizio della continuazione di un percorso sempre più determinato di lavoro e allenamento.

l ho scritto io questo comunicato stampa oppure è della società.....e non mi pare di leggere nessun intervento del Presidente....io esprimo il mio pensiero in libertà e non faccio per questo terrorismo......oppure dobbiamo vederla tutti allo stesso modo....guarda che pensarla diversamente non significa essere contro eh......dal confronto e dal dibattito ci può essere un arricchimento culturale.....
il Direttore nell'intervista di Mafrici menziona anche il Presidente :wink
TimeOut
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 23:18

claudiorc. ha scritto:
TimeOut ha scritto:Prendo atto della voce ufficiale della società, che "smentisce" evidentemente fatti successi (vedi mancato allenamento), e prendo atto che è tutto OK, vorrei sapere come tutti del resto perchè fino alla partita con pescara sembrava tutto una favola, e da lì in poi............. come qln di voi altri ha scritto (non io) musi lunghi, facce tirate e prestazioni non al top

:salut :salut :salut

a me tu mi fai incazzare assai perchè tiri la pietra e mucci la mano!!!!!mi sono rotto di gente che dice le cose solo per fare polemiche!!!a reggio il discorso economico è un discorso che onestamente fa paura e tu lo sai,per cui se nn sei sicuro di ciò che dici(e da ciò che dice il team manager nn eri sicuro per niente)ti pregherei di nn esternarle!!!!!!!se hai dubbi tuoi te li tieni per te,qui si parla di viola di partite e di errori ma discorsi economici se nn si è sicuri è meglio stare zitti o come oggi si rischiano brutte figure!!!!!!!!!!!!!!
non ti ncazzare che ti fa male alla salute :okok: :okok: :okok:
se ho scritto quelle cose è perché ho visto con i miei occhi la squadra che non si è allenata passando prima da pentimele e poi credendo di aver sbagliato luogo dell'allenamento 'al centro viola, se poi il TM dice che non è vero non posso far altro che prenderne atto.
Sui musi lunghi e su insofferenze non l'ho scritto io per primo mi sono accodato al discorso, questione economica purtroppo le società che non hanno pagato i Nas sono note e noi siamo tra queste e mi pare che nessuno possa smentire ciò (così come non è stato fatto) che poi c'è tempo e lo faremo questo è un altro discorso. come vedi non ho sparato cazzate tanto per ma parlo per dati oggettivi!!!1
Se poi mi dicono che non è vero niente ho 2 alternative crederci in maniera incondizionata o chiedere delucidazioni ed eventualmente tenermi i dubbi!!!
ad maiora
Ogni tanto ci vuole un....TimeOut
Rispondi