10a Gior.: PastaGranoro Corato - Liomatic Viola RC 77-67

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Hurricane82 ha scritto:
simp e imp ha scritto:Qui forse c'è qualcuno che pensa si debba vincere sempre. C'è qualcuno che forse ha dato per "corazzata" un'ottima squadra. C'è qualcuno che non ha capito che in questa categoria infame si può perdere ovunque. C'è qualcuno che non ha capito che un'ottima squadra può colmare la serata "no" di 1-2 elementi, non di più. Se poi vogliamo dire che il problema è che l'allenatore chiama 2 timeout invece di 3, allora...
ma ti rendi conto contro chi abbiamo perso???? sai che sti cessi hanno vinto solo una volta e sparte contro Giugliano???? sai che venivano da imbarcate su imbarcate.....questa si chiama FIGURA DI MER.A!!! a livelli apocalittici...non ci sono giustificazioni, un approccio osceno e qui ci colpa l'allenatore che non ha saputo trasmettere la giusta concentrazione alla squadra...per non parlare della gestione della partita che lascia al quanto perplessi, anche solo seguendo la partita dal netcasting....vorrei con tutto me stesso trovare qualche alibi, ma non ce ne stanno....oggi abbiamo fatto resuscitare una squadra morta presa in giro anche dal proprio pubblico (nella partita contro Agrigento il pubblico coratino applaudiva ai canestri dei siciliani a mò di presa per i fondelli nei confronti della propria squadra).

Il fantasma di Bernalda si è di nuovo rifatto vivo....e domenica andiamo a Bernalda....

come sempre sottoscrivo!!!chi ama la viola nn può che fare una desamina del genere.il discorso che si puo perdere dovunque lascia il tempo che trova anche perchè è bello ricordare che gli ultimi 10 minuti questi avevano una rotazione di 6 dico 6 uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!onestamente nn difendiamoli perchè facciamo il loro male,si devono rendere conto della porcata gigantesca che hanno fatto!!!!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

trentaprile ha scritto:
simp e imp ha scritto:
trentaprile ha scritto:

bhè, basta vedere i risultati precedenti per notare che Corato fuori casa arriva con fatica a 50-60 punti e in casa 77 li aveva fatti solo nella sconfitta in casa contro Potenza avendone presi 90 però!

Oggi tutto è stato sbagliato,e specialmente i 29 subiti nel primo quarto non hanno nessuna scusante.
Analisi perfetta. Chi ci va in campo? Ripeto: possiamo permetterci 1-2 giocatori in serata "no", non di più. Dopodiché un allenatore i miracoli non li può fare.

è giusto ciò che dici tu,è normale che se non girano i giocatori non si può far nulla,però caspita PAPARELLA in panchina per un quarto e mezzo che ci faceva? e Potì che era l'unico ad avere statistiche pulite perchè non è entrato in quintetto nel terzo quarto? Seby Grasso che è un giocatore che io ho stracriticato, perchè fa panchina ad un Gambolati NULLO?
Sì ragazzi, si è capito il senso! Il problema è che per azzardare ipotesi uno dovrebbe quantomeno vedere la partita e conoscere le condizioni dei singoli! Prendi Paparella: è praticamente un titolare, se è stato in panca credo che ci sarà un perché! Su Potì: che fai? Togli Crapari e speri che il ragazzo continui in quel modo? Poi considerà che probabilmente Potì sì, risaltava, ma in uno squallore generale... La cosa inspiegabile è effettivamente Gambolati. Comunque col netcasting davanti è una cosa, con il campo davanti è un'altra (e lo sappiamo tutti).
Aspettiamo almeno di sentire cosa dirà e che spiegazioni darà prima di dargli addosso. Per me qualche responsabilità in più ce l'hanno i giocatori, fermo restando che non faccio tragedie per una sconfitta.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

TimeOut ha scritto:
Mary ha scritto:
TimeOut ha scritto:altro che dimissioni e multe qua c'è da fare un esame a 360° da parte di tutti dal Presidente all'ultimo dei giocatori, compresi quelli che fanno solo polemica durante la settimana. Ai piano alti sanno sicuramente il perché di queste "strane" prestazioni, chiarezza con tutti dentro e fuori dallo spogliaoio!
e intanto venerdì ci stà la scadenza dei premi NAS alla federazione paghiamo????????????
ma tu perchè continui a puntare il dito sui pagamenti di stipendi e altro ??
e tu che dici??? spiegazione più che plausibile e sui nas ancora siamo in rosso (sicuro)
per te e per altri per me no ...ogni volta che si perde è perchè non vengono pagati non ritengo che le cose siano necessariamente collegate !! Sei dentro e conosci situazioni che noi ignoriamo? ...se sono invece tue supposizioni il discorso cambia
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

per me il discorso dei soldi è fatto solo da gente che vuole il male della viola,solo per fare un po di maretta!!!a meno che chi parla nn dia le sicurezze di ciò che dice ma da quello che vedo e solo piacere di fare sputazza!!!!!!!!!!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

claudiorc. ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
simp e imp ha scritto:Qui forse c'è qualcuno che pensa si debba vincere sempre. C'è qualcuno che forse ha dato per "corazzata" un'ottima squadra. C'è qualcuno che non ha capito che in questa categoria infame si può perdere ovunque. C'è qualcuno che non ha capito che un'ottima squadra può colmare la serata "no" di 1-2 elementi, non di più. Se poi vogliamo dire che il problema è che l'allenatore chiama 2 timeout invece di 3, allora...
ma ti rendi conto contro chi abbiamo perso???? sai che sti cessi hanno vinto solo una volta e sparte contro Giugliano???? sai che venivano da imbarcate su imbarcate.....questa si chiama FIGURA DI MER.A!!! a livelli apocalittici...non ci sono giustificazioni, un approccio osceno e qui ci colpa l'allenatore che non ha saputo trasmettere la giusta concentrazione alla squadra...per non parlare della gestione della partita che lascia al quanto perplessi, anche solo seguendo la partita dal netcasting....vorrei con tutto me stesso trovare qualche alibi, ma non ce ne stanno....oggi abbiamo fatto resuscitare una squadra morta presa in giro anche dal proprio pubblico (nella partita contro Agrigento il pubblico coratino applaudiva ai canestri dei siciliani a mò di presa per i fondelli nei confronti della propria squadra).

Il fantasma di Bernalda si è di nuovo rifatto vivo....e domenica andiamo a Bernalda....

come sempre sottoscrivo!!!chi ama la viola nn può che fare una desamina del genere.il discorso che si puo perdere dovunque lascia il tempo che trova anche perchè è bello ricordare che gli ultimi 10 minuti questi avevano una rotazione di 6 dico 6 uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!onestamente nn difendiamoli perchè facciamo il loro male,si devono rendere conto della porcata gigantesca che hanno fatto!!!!
Forse non avete capito una cosa: io non sono contento di aver perso stasera e di aver fatto una gran figura di merda, semplicemente dico che le responsabilità DEVONO essere distribuite su tutti, non su uno (che peraltro non va in campo). Qui si grida alle dimissioni di Fantozzi, rendiamoci conto di quello che diciamo senza neanche aver visto la partita...
trentaprile

Hurricane82 ha scritto:
simp e imp ha scritto:Qui forse c'è qualcuno che pensa si debba vincere sempre. C'è qualcuno che forse ha dato per "corazzata" un'ottima squadra. C'è qualcuno che non ha capito che in questa categoria infame si può perdere ovunque. C'è qualcuno che non ha capito che un'ottima squadra può colmare la serata "no" di 1-2 elementi, non di più. Se poi vogliamo dire che il problema è che l'allenatore chiama 2 timeout invece di 3, allora...
ma ti rendi conto contro chi abbiamo perso???? sai che sti cessi hanno vinto solo una volta e sparte contro Giugliano???? sai che venivano da imbarcate su imbarcate.....questa si chiama FIGURA DI MER.A!!! a livelli apocalittici...non ci sono giustificazioni, un approccio osceno e qui ci colpa l'allenatore che non ha saputo trasmettere la giusta concentrazione alla squadra...per non parlare della gestione della partita che lascia al quanto perplessi, anche solo seguendo la partita dal netcasting....vorrei con tutto me stesso trovare qualche alibi, ma non ce ne stanno....oggi abbiamo fatto resuscitare una squadra morta presa in giro anche dal proprio pubblico (nella partita contro Agrigento il pubblico coratino applaudiva ai canestri dei siciliani a mò di presa per i fondelli nei confronti della propria squadra).

Il fantasma di Bernalda si è di nuovo rifatto vivo....e domenica andiamo a Bernalda....

io ho sempre difeso tutti i giocatori, vedi topic con le mie sciarre per Coronini e Paparella, ma oggi non c'è nulla da dire,non ci sono scusanti.

Anche l'allenatore l'ho sempre stimato,però cavolo non si possono fare sempre gli stessi erroracci in fotocopia da due anni, bastau.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

allora nn ci capiamo bene,io ho parlato di dimissioni perchè credo che il compito di un allenatore sia quello di far giocare bene la squadra ma anche di stimolarla in ogni momento ed onestamente in questa viola nn vedo questi fattori.sul discorso giocatori sfondi una porta aperta io do a loro moltissime colpe perchè è tutta gente di categoria superiore che dovrebbe ste partite vincerle tranquillamente sempre però capendo che l'impegno ci va messo,cosa che questi rinisciuti forse ancora nn hanno capito!!!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

simp e imp ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
simp e imp ha scritto:Qui forse c'è qualcuno che pensa si debba vincere sempre. C'è qualcuno che forse ha dato per "corazzata" un'ottima squadra. C'è qualcuno che non ha capito che in questa categoria infame si può perdere ovunque. C'è qualcuno che non ha capito che un'ottima squadra può colmare la serata "no" di 1-2 elementi, non di più. Se poi vogliamo dire che il problema è che l'allenatore chiama 2 timeout invece di 3, allora...
ma ti rendi conto contro chi abbiamo perso???? sai che sti cessi hanno vinto solo una volta e sparte contro Giugliano???? sai che venivano da imbarcate su imbarcate.....questa si chiama FIGURA DI MER.A!!! a livelli apocalittici...non ci sono giustificazioni, un approccio osceno e qui ci colpa l'allenatore che non ha saputo trasmettere la giusta concentrazione alla squadra...per non parlare della gestione della partita che lascia al quanto perplessi, anche solo seguendo la partita dal netcasting....vorrei con tutto me stesso trovare qualche alibi, ma non ce ne stanno....oggi abbiamo fatto resuscitare una squadra morta presa in giro anche dal proprio pubblico (nella partita contro Agrigento il pubblico coratino applaudiva ai canestri dei siciliani a mò di presa per i fondelli nei confronti della propria squadra).

Il fantasma di Bernalda si è di nuovo rifatto vivo....e domenica andiamo a Bernalda....

Forse non avete capito una cosa: io non sono contento di aver perso stasera e di aver fatto una gran figura di merda, semplicemente dico che le responsabilità DEVONO essere distribuite su tutti, non su uno (che peraltro non va in campo). Qui si grida alle dimissioni di Fantozzi, rendiamoci conto di quello che diciamo senza neanche aver visto la partita...
Dimenticavo... io non voglio trovare alibi, io voglio capire cosa è successo.
trentaprile

simp e imp ha scritto:

Sì ragazzi, si è capito il senso! Il problema è che per azzardare ipotesi uno dovrebbe quantomeno vedere la partita e conoscere le condizioni dei singoli! Prendi Paparella: è praticamente un titolare, se è stato in panca credo che ci sarà un perché! Su Potì: che fai? Togli Crapari e speri che il ragazzo continui in quel modo? Poi considerà che probabilmente Potì sì, risaltava, ma in uno squallore generale... La cosa inspiegabile è effettivamente Gambolati. Comunque col netcasting davanti è una cosa, con il campo davanti è un'altra (e lo sappiamo tutti).
Aspettiamo almeno di sentire cosa dirà e che spiegazioni darà prima di dargli addosso. Per me qualche responsabilità in più ce l'hanno i giocatori, fermo restando che non faccio tragedie per una sconfitta.

Caprari è un giocatorazzo,un campione per la categoria, però contro queste squadre di figghioli indiavolati soffre da far schifo e non lo stiamo scoprendo oggi,per cui Potì,che non è come Padova che alternava qualche momento di luce sfavillante a lunghi bui culminati con fesserie che ci hanno fatto perdere partite, oggi andava tenuto in campo molto di più anche perchè difende bene sto ragazzo.

Altra nota dolente: I LIBERI, una squadra come la nostra non può fare 14 su 23, e anche questa purtroppo non è una novità rispetto all'anno scorso. Oggi bastava metterne 5 in piu che saremmo rimasti in partita e probabilmente alla fine potevamo anche farcela visto che loro erano a corto di fiato e di uomini
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Domenica scorsa al palazzetto a fine partita io, Paura&delirio e Hurricane discutevamo dell'atteggiamento dei nostri giocatori inqueste ultime partite...paura disse: " domenica a Corato se vanno con questa testa non la vincono e non la vincerebero neanche in un campo di C1" e AVEVA RAGIONE!!!!! Io anche ero dello stesso parere perché già Domenica hanno fatto il primo quarto vergognoso senza giocare, hanno latitato in campo!!!! Questi non hanno la testa a posto e state sicuri che Domenica a BErnalda se in settimana non si cazziano a dovere, questi faranno un'altra mala viruta! Oggi siamo arrivati al culmine del periodo di 'non impegno' e 'lavativismo' ma vi assicuro che già al palasport questa aria si respirava da un quasi 2 mesi, con giocatori che escono dal campo con le facce da funerale, pare che si suddiano pure di campare! C'é qualche problema di spogliatoio di sicuro, in campo tra di loro non scherzano mai, sempre tirati, non si incitano, niente! Ognuno per i fatti suoi. Non vedo alchimia tra di loro, non so ma manca il collante. Forse in settimana ne sapremo di più...
TimeOut
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 23:18

ma tu perchè continui a puntare il dito sui pagamenti di stipendi e altro ??[/quote]

e tu che dici??? spiegazione più che plausibile e sui nas ancora siamo in rosso (sicuro)[/quote]

per te e per altri per me no ...ogni volta che si perde è perchè non vengono pagati non ritengo che le cose siano necessariamente collegate !! Sei dentro e conosci situazioni che noi ignoriamo? ...se sono invece tue supposizioni il discorso cambia[/quote]
l'ho scritto dopo aver vinto e lo confermo adesso, lo scrivo dopo aver visto che la squadra non si è allenata ( e lo stop non era previsto dallo staff tecnico ma voluto dai giocatori), lo scrivo perché è noto un tutto l'ambiente della DNB che tra le 18 società che ancora non hanno pagato ci sta pure la Viola, lo scrivo perché non sono tra quelli che fanno sputazza ma che vogliono chiarezza, se ci sono problemi vorrei che si sapesse, almeno siamo tutti consapevoli e ci mettiamo l'anima in pace, onore cmq a chi ci sta provando
Ogni tanto ci vuole un....TimeOut
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

TimeOut ha scritto:ma tu perchè continui a puntare il dito sui pagamenti di stipendi e altro ??
e tu che dici??? spiegazione più che plausibile e sui nas ancora siamo in rosso (sicuro)[/quote]

per te e per altri per me no ...ogni volta che si perde è perchè non vengono pagati non ritengo che le cose siano necessariamente collegate !! Sei dentro e conosci situazioni che noi ignoriamo? ...se sono invece tue supposizioni il discorso cambia[/quote]
l'ho scritto dopo aver vinto e lo confermo adesso, lo scrivo dopo aver visto che la squadra non si è allenata ( e lo stop non era previsto dallo staff tecnico ma voluto dai giocatori), lo scrivo perché è noto un tutto l'ambiente della DNB che tra le 18 società che ancora non hanno pagato ci sta pure la Viola, lo scrivo perché non sono tra quelli che fanno sputazza ma che vogliono chiarezza, se ci sono problemi vorrei che si sapesse, almeno siamo tutti consapevoli e ci mettiamo l'anima in pace, onore cmq a chi ci sta provando[/quote]

quando non si sarebbe allenata la squadra?
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

trentaprile ha scritto:
simp e imp ha scritto:

Sì ragazzi, si è capito il senso! Il problema è che per azzardare ipotesi uno dovrebbe quantomeno vedere la partita e conoscere le condizioni dei singoli! Prendi Paparella: è praticamente un titolare, se è stato in panca credo che ci sarà un perché! Su Potì: che fai? Togli Crapari e speri che il ragazzo continui in quel modo? Poi considerà che probabilmente Potì sì, risaltava, ma in uno squallore generale... La cosa inspiegabile è effettivamente Gambolati. Comunque col netcasting davanti è una cosa, con il campo davanti è un'altra (e lo sappiamo tutti).
Aspettiamo almeno di sentire cosa dirà e che spiegazioni darà prima di dargli addosso. Per me qualche responsabilità in più ce l'hanno i giocatori, fermo restando che non faccio tragedie per una sconfitta.

Caprari è un giocatorazzo,un campione per la categoria, però contro queste squadre di figghioli indiavolati soffre da far schifo e non lo stiamo scoprendo oggi,per cui Potì,che non è come Padova che alternava qualche momento di luce sfavillante a lunghi bui culminati con fesserie che ci hanno fatto perdere partite, oggi andava tenuto in campo molto di più anche perchè difende bene sto ragazzo.

Altra nota dolente: I LIBERI, una squadra come la nostra non può fare 14 su 23, e anche questa purtroppo non è una novità rispetto all'anno scorso. Oggi bastava metterne 5 in piu che saremmo rimasti in partita e probabilmente alla fine potevamo anche farcela visto che loro erano a corto di fiato e di uomini
Forse non riesco a farmi capire... in una partita del genere se la palla fa il giro cento volte sul canestro ed esce, la colpa va all'allenatore. Adesso, posto che errori ne avrà fatti anche lui, guardiamo la partita e DOPO sentiamo cosa ci dice lui della partita, e DOPO ANCORA iniziamo gli eventuali processi! Sull'onda dello sconforto la cosa più facile è prendersela col coach. Io ho detto la mia: lui avrà i suoi limiti, ma questa squadra è un'OTTIMA SQUADRA, ma non è un tritasassi. E non perché tecnicamente non sia valida, tutt'altro. Semplicemente si vede che manca qualcosa, qualcosa che per esempio l'anno scorso (non è un paragone, credetemi) era visibile anche ai ciechi: si era più squadra, si lottava di più sui palloni. Questo non vuol dire che ci sono problemi nello spogliatoio, ma semplicemente che da questo punto di vista l'anno scorso è stato magico e non è replicabile come niente fosse, cambiando tutta la squadra.
Gli stessi forumini che l'anno scorso lamentavano l'assenza di bocche da fuoco, di uomini da 20 pti a partita, sono quelli che oggi attaccano Fantozzi per una (1) sconfitta e che lamentano che "l'anno scorso si lottava di più". Oggi abbiamo le bocche da fuoco (e se non girano sono caxxi) che però non sembrano adatte a ricreare quell'ambiente magico. E la colpa di chi è? Del coach. Lo stesso che magari l'anno scorso avrà contribuito a creare quell'ambiente.

La verità è che abbiamo perso una partita, giocando non male, di più. Ma andiamo a vedere davvero dove stanno le responsabilità di questa sconfitta, ricordandoci sempre che probabilmente per diventare un tritasassi ci manca qualcosa...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Mary ha scritto:
TimeOut ha scritto:ma tu perchè continui a puntare il dito sui pagamenti di stipendi e altro ??
e tu che dici??? spiegazione più che plausibile e sui nas ancora siamo in rosso (sicuro)
per te e per altri per me no ...ogni volta che si perde è perchè non vengono pagati non ritengo che le cose siano necessariamente collegate !! Sei dentro e conosci situazioni che noi ignoriamo? ...se sono invece tue supposizioni il discorso cambia[/quote]
l'ho scritto dopo aver vinto e lo confermo adesso, lo scrivo dopo aver visto che la squadra non si è allenata ( e lo stop non era previsto dallo staff tecnico ma voluto dai giocatori), lo scrivo perché è noto un tutto l'ambiente della DNB che tra le 18 società che ancora non hanno pagato ci sta pure la Viola, lo scrivo perché non sono tra quelli che fanno sputazza ma che vogliono chiarezza, se ci sono problemi vorrei che si sapesse, almeno siamo tutti consapevoli e ci mettiamo l'anima in pace, onore cmq a chi ci sta provando[/quote]

quando non si sarebbe allenata la squadra?[/quote]
Un'attimo questa cosa non é da poco! Mi avete messo curiosità, é attendibile come notizia?
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

come dice mio cugino: "tutti hannu a moriri come e cani hannu a moriri.."
mubald

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Mary ha scritto:
TimeOut ha scritto:ma tu perchè continui a puntare il dito sui pagamenti di stipendi e altro ??
e tu che dici??? spiegazione più che plausibile e sui nas ancora siamo in rosso (sicuro)
per te e per altri per me no ...ogni volta che si perde è perchè non vengono pagati non ritengo che le cose siano necessariamente collegate !! Sei dentro e conosci situazioni che noi ignoriamo? ...se sono invece tue supposizioni il discorso cambia
l'ho scritto dopo aver vinto e lo confermo adesso, lo scrivo dopo aver visto che la squadra non si è allenata ( e lo stop non era previsto dallo staff tecnico ma voluto dai giocatori), lo scrivo perché è noto un tutto l'ambiente della DNB che tra le 18 società che ancora non hanno pagato ci sta pure la Viola, lo scrivo perché non sono tra quelli che fanno sputazza ma che vogliono chiarezza, se ci sono problemi vorrei che si sapesse, almeno siamo tutti consapevoli e ci mettiamo l'anima in pace, onore cmq a chi ci sta provando[/quote]

quando non si sarebbe allenata la squadra?[/quote]
Un'attimo questa cosa non é da poco! Mi avete messo curiosità, é attendibile come notizia?[/quote]

Se vera questa sarebbe LA NOTIZIA e riproporrebbe fantasmi che sembravano superati.Direi di andare avanti solo se si hanno certezze su questi fatti
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

chico ha scritto:come dice mio cugino: "tutti hannu a moriri come e cani hannu a moriri.."
:roll:
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

era prevedibile...stavamo giocando male da qualche settimana e sotto canestro siamo scarsini...bisogna sistemare la squadra prima di fare altri danni
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Sconfitta inaspettata e dolorosa per la Viola
pubblicata il 20/11/2011

Una Viola spenta ed incapace di giocare si spegne in Puglia e deve dire addio al primo posto in classifica.
Partita assolutamente da rivedere per i reggini che cedono alla penultima della classe, una eroica e grintosa Granoro Corato.
Nessuna scusa per i nero-arancio che dovranno rimboccarsi le maniche per evitare gare come quelle di questa sera.
L’inizio è davvero tutto per la Granoro Corato.
Tanto atletismo per i nero-verdi locali.La Viola non entra praticamente in partita ricordando gli avvii di gara visti in altre occasioni.
Serazzi gestisce,Scorrano colpisce per il 29 a 15 iniziale che metterà davvero in ansia i supporterts reggini che, in modo eroico, hanno macinato chilometri per restare vicini alla squadra di Reggio Calabria.
Note negative senza dubbio le percentuali ai liberi di Cappanni ed il classico gioco da tre punti finale che verrà concretizzato da Giuseppe Ferilli dalla lunga per il 29 a 15.
Nel secondo quarto la trama non cambia.Corato assolutamente padrona del campo.Viola smarrita.Otto atleti a segno per i pugliesi con una formazione ospite assolutamente incapace di reagire.Chi è presente al Palalosito considera questi primi due periodi come i due quarti più brutti della Viola di questa stagione.
Nel terzo periodo, sotto di venti e più punti la Viola prova la rimonta.Le giocate di Paparella verranno fermate dall’immensa voglia di far canestro dei locali.
Nel quarto periodo, percentuali positive di Potì porteranno i reggini fino al meno dieci finale ma nulla più.
Una sconfitta pesante che, abbinata al successo di Agrigento in casa con Roma spodesta i reggini dalla vetta del ranking.
Non sappiamo se questa inaspettata sconfitta peserà sull’economia della classifica è chiaro che i cinque eroi di Corato,i supporters nero-arancio si aspettano una riscossa sin dalla prossima trasferta sul campo del Bernalda.
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

prima di parlare di questa partita io la voglio vedere.con quello che ho/abbiamo x le mani,non si riesce a tirar fuori nemmeno mezza spiegazione,secondo me...
piuttosto,ma qualcuno potrebbe spiegarmi questa storia che ho letto qualche post piu sopra,circa il rifiuto(mi pare che si volessse far capire questo) di allenarsi da parte della squadra??che sta succedendo??
Rispondi