**THE FINALS**: Upea Capo d'Orlando - Liomatic Viola RC

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Niente, ci hanno massacrato tre volte su tre in casa, pazienza, speriamo nel prossimo anno o in ripescaggi vari (io accetto tutto visto come siamo finiti in questa serie di merda...)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ma toglilo a Ricci!!! Non vedi che non c'è???
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

tutte da 3

sotto di 24
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ciao ciao..........


grazie lo stesso ragazzi.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

addio...grazie ragazzi lo stesso!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

ma perchè sempre questo divario ? Perchè??
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

va bene va bene

speriamo solo l'anno prossimo di non dover trovare contro altri roster da B1 alta (perchè questi con il ritorno di Caruso lotteranno per la A2 la prossima stagione)
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Bud ha scritto:va bene va bene

speriamo solo l'anno prossimo di non dover trovare contro altri roster da B1 alta (perchè questi con il ritorno di Caruso lotteranno per la A2 la prossima stagione)
Bè, dopo questo primo anno di assestamento potremmo farlo noi un roster da B1 alta... CdO, ricordiamolo, era una neopromossa.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

vi funziona il netcasting?
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

domifi ha scritto:
Bud ha scritto:va bene va bene

speriamo solo l'anno prossimo di non dover trovare contro altri roster da B1 alta (perchè questi con il ritorno di Caruso lotteranno per la A2 la prossima stagione)
Bè, dopo questo primo anno di assestamento potremmo farlo noi un roster da B1 alta... CdO, ricordiamolo, era una neopromossa.
si ma non penso che Muscolino e compagnia abbiano la stessa comodità finanziaria della società orlandina e non penso in ogni caos che vogliano fare il passo più lungo della gamba, giustamente aggiungo io
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

poi la volete detta tutta? Io confermerei il roster attuale la prossima stagione e al limite sostituirei Ricci se dovesse ritirarsi e prenderei dei giovani ritenuti più affidabili da Fantozzi rispetto a Mobilia e De Marco in maniera tale da avere un roster vero e lungo
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Bud ha scritto:
domifi ha scritto:
Bud ha scritto:va bene va bene

speriamo solo l'anno prossimo di non dover trovare contro altri roster da B1 alta (perchè questi con il ritorno di Caruso lotteranno per la A2 la prossima stagione)
Bè, dopo questo primo anno di assestamento potremmo farlo noi un roster da B1 alta... CdO, ricordiamolo, era una neopromossa.
si ma non penso che Muscolino e compagnia abbiano la stessa comodità finanziaria della società orlandina e non penso in ogni caos che vogliano fare il passo più lungo della gamba, giustamente aggiungo io
Sono d'accordo sul passo più lungo della gamba etc etc, ma poi non dobbiamo lamentarci se troviamo squadre più forti di noi. SInceramente, sperare ogni anno che non ci sia lo squadrone di turno è un pò frustrante; preferisco che mi venga detto: "per 5 anni non intendiamo fare la squadra per salire". Quest'anno hanno detto così ed infatti io sono contento del campionato fatto. Ma mi aspetto che ogni anno si faccia un salto di qualità, se possibile ( e se non sarà possibile perchè non si trovano finanziatori, scialiamoci fra Bdil e Cdil ma senza lamentarci, mi raccomando ).
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Bud ha scritto:poi la volete detta tutta? Io confermerei il roster attuale la prossima stagione e al limite sostituirei Ricci se dovesse ritirarsi e prenderei dei giovani ritenuti più affidabili da Fantozzi rispetto a Mobilia e De Marco in maniera tale da avere un roster vero e lungo
Volevi dire Ruggeri ? Sono d'accordo con te. Per salire bisogna avere 9 giocatori validi, con 7 non ce la fai.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

parziale di 8-0 69-50 4° fallo di Dalfini l'unico che non si arrende
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

domifi ha scritto:
Bud ha scritto:poi la volete detta tutta? Io confermerei il roster attuale la prossima stagione e al limite sostituirei Ricci se dovesse ritirarsi e prenderei dei giovani ritenuti più affidabili da Fantozzi rispetto a Mobilia e De Marco in maniera tale da avere un roster vero e lungo
Volevi dire Ruggeri ? Sono d'accordo con te. Per salire bisogna avere 9 giocatori validi, con 7 non ce la fai.
si si Ruggeri e non Ricci ovviamente :thumright
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Bud ha scritto:
domifi ha scritto:
Bud ha scritto:poi la volete detta tutta? Io confermerei il roster attuale la prossima stagione e al limite sostituirei Ricci se dovesse ritirarsi e prenderei dei giovani ritenuti più affidabili da Fantozzi rispetto a Mobilia e De Marco in maniera tale da avere un roster vero e lungo
Volevi dire Ruggeri ? Sono d'accordo con te. Per salire bisogna avere 9 giocatori validi, con 7 non ce la fai.
si si Ruggeri e non Ricci ovviamente :thumright
Ricci va confermato al 100%, secondo me. A parte oggi, ha fatto un gran campionato.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

domifi ha scritto: Ricci va confermato al 100%, secondo me. A parte oggi, ha fatto un gran campionato.
ovvio

l'ho scritto sopra che avrei confermato l'intero roster senior
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Bud ha scritto:
domifi ha scritto: Ricci va confermato al 100%, secondo me. A parte oggi, ha fatto un gran campionato.
ovvio

l'ho scritto sopra che avrei confermato l'intero roster senior
Sì sì, non era per contraddirti. E' solo che ho il sentore che non rivedremo Ricci l'anno prossimo e la cosa mi dispiacerebbe. Sono solo sensazioni, eh...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

domifi ha scritto:
Bud ha scritto:
domifi ha scritto: Ricci va confermato al 100%, secondo me. A parte oggi, ha fatto un gran campionato.
ovvio

l'ho scritto sopra che avrei confermato l'intero roster senior
Sì sì, non era per contraddirti. E' solo che ho il sentore che non rivedremo Ricci l'anno prossimo e la cosa mi dispiacerebbe. Sono solo sensazioni, eh...
non é Maradona, se é una sua scelta e vuole andare ok, ne troveremo uno che lo sostituisca e magari anche più forte, di certo faremo una squadra non meno competitiva di quella attuale. Guardiamo avanti
Joey
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 20:47

A ritmi alti ed a campo aperto CDO è più forte e l'ha dimostrato ampiamente. Quando riusciamo a tenere la partita su ritmi bassi e a far valere la difesa e l'aggressività riusciamo a tenerli in qualche modo. Penso che bisogna fare i complimenti a questa società, a questo allenatore ed a questi giocatori per aver tenuto testa ad uno squadrone come CDO. Avremmo meritato anche noi la promozione ma purtroppo ne sale una sola. Ci riproveremo l'anno prossimo. Grazie ragazzi.
Rispondi