Topic "Viola on the radio"

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Cambio il titolo perchè quello di prima non c'entrava niente...usiamo questo topic per postare tutte le news o info che riguardano la Viola derivanti dalle frequenze radiofoniche.

il link per lo streaming di RadioGammaNoStop dove tra mille acrobazie e peripezie ogni mercoledì dalle 15 alle 16 si cercherà (ce la faranno i nostri "eroi"?) a parlare di Viola http://www.radiogammanostop.it/index.php

Anche su Radio Touring ogni venerdì dalla 11 alle 12 ci sarà un ora dedicata alla Viola (non so se l'orario è giusto)


EDIT
Ultima modifica di Hurricane82 il 05/10/2011, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

ho lavorato in quella radio per 6 anni gestendo il programma sportivo con Gianni Agostino, ottima persona e professionista serio e preparato.....una garanzia...... :mrgreen:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

il venerdì mattina su Radio Rc int e su Radio Touring si parla di Viola con ospiti in studio ( 2 sett. fa c'è stato il coach, venerdì scorso il capitano) :wink
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

e le radiocronache? domenica scorsa, zero totale
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ReggioReggio ha scritto:e le radiocronache? domenica scorsa, zero totale
solo fuori casa...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

forse é meglio correggere il titolo del topic, di Viola proprio si é accennato tanto per salutare Mazzitelli che é i studio, si e no 5 minuti di discussione, per il resto al massimo é un'altra delle 300 trasmissioni in sui si parla con cognizione solo di Reggina, di Viola nessuno si esprime perché non sanno neanche in che campionato gioca. Stendiamo un velo pietoso
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

colpoinfernaleomicid ha scritto:forse é meglio correggere il titolo del topic, di Viola proprio si é accennato tanto per salutare Mazzitelli che é i studio, si e no 5 minuti di discussione, per il resto al massimo é un'altra delle 300 trasmissioni in sui si parla con cognizione solo di Reggina, di Viola nessuno si esprime perché non sanno neanche in che campionato gioca. Stendiamo un velo pietoso
già...purtroppo ho potuto constatare anch'io che si tratta della solita robaccia reggina....il mio "speriamo sia ben gestita.." è stato immediatamente distrutto nei primi 5 min di trasmissione dove ho potuto constatare l'inutilità della stessa...mah!..dilettanti allo sbaraglio..e pensare che in paesi di 20 mila anime (anche di meno) ci sono trasmissioni ben più serie sulle proprie realtà cestistiche...w l'arretratezza reggina!! :muro: :muro:

EDIT: Ho modificato il titolo e il primo post perchè effettivamente quello di prima non c'entrava una beata fava!!
Ultima modifica di Hurricane82 il 05/10/2011, 16:20, modificato 1 volta in totale.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:forse é meglio correggere il titolo del topic, di Viola proprio si é accennato tanto per salutare Mazzitelli che é i studio, si e no 5 minuti di discussione, per il resto al massimo é un'altra delle 300 trasmissioni in sui si parla con cognizione solo di Reggina, di Viola nessuno si esprime perché non sanno neanche in che campionato gioca. Stendiamo un velo pietoso
già...purtroppo ho potuto constatare anch'io che si tratta della solita robaccia reggina....il mio "speriamo sia ben gestita.." è stato immediatamente distrutto nei primi 5 min di trasmissione dove ho potuto constatare l'inutilità della stessa...mah!..dilettanti allo sbaraglio..e pensare che in paesi di 20 mila anime (anche di meno) ci sono trasmissioni ben più serie sulle proprie realtà cestistiche...w l'arretratezza reggina!! :muro: :muro:

permettimi di correggerti...W l'ignoranza reggina! Poi in queste trasmissioni non sarà un caso che gli ospiti sono sempre tutti indifferenti alla Viola e ad altro genere di sport che non sia il calcio. Ma dove si vuole andare? Qui a Reggio c'é solo spazio per uno sport, é inutile.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Hurricane82 ha scritto:Cambio il titolo perchè quello di prima non c'entrava niente...usiamo questo topic per postare tutte le news o info che riguardano la Viola derivanti dalle frequenze radiofoniche.

il link per lo streaming di RadioGammaNoStop dove tra mille acrobazie e peripezie ogni mercoledì dalle 15 alle 16 si cercherà (ce la faranno i nostri "eroi"?) a parlare di Viola http://www.radiogammanostop.it/index.php

Anche su Radio Touring ogni venerdì dalla 11 alle 12 ci sarà un ora dedicata alla Viola (non so se l'orario è giusto)


EDIT
il venerdì sia su Rc int , sia su Touring , sì intorno alle 11.15 :thumright
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lollo Mazzitelli e Luca Laganà su Radio RC International in questo momento

http://www.radiorc.it/streaming
Rispondi