Pagina 1 di 1

16^ GIORNATA VIOLA - MATERA

Inviato: 12/01/2019, 10:30
da chicugino
Prima di ritorno contro la squadra con cui abbiamo buttato la vittoria nel cesso.
Esordio assoluto per il nuovo sponsor sulle canotte MOOD PROJECT grazie al quale si è potuto cominciare a saldare le pendenze economiche dei nostri ragazzi.
GRAZIE A NOI TIFOSI (con raccolta growish e autotassandosi al palazzo) GRAZIE AL COMITATO MITO VIOLA E GRAZIE ALLA VIGILANZA DELLE ISTITUZIONI SI COMINCIA A VEDERE QUALCOSA DI INIMMAGINABILE FINO A 3 MESI FA.
Grazie al cuore di coach squadra e staff che hanno sempre creduto nella VIOLA e nella città di REGGIO, grazie agli abbonati e a coloro che vengono ogni tanto, grazie ai fuori sede che seguono le trasferte e spingono i ragazzi, grazie al CLUB SAN BRUNO, grazie al liquidatore dott. Fusco che ha riportato la sede sociale a Reggio e grazie anche a Coppolino che nonostante tutti i suoi errori quantomeno non ha messo i bastoni tra le ruote a tutta l operazione, grazie al triumvirato (Lo Presti Foti e Lamberti Castronuovo) del comitato MITO VIOLA che ha lottato e lotta per portare aziende e imprenditori a unire le forze con la società, grazie a vecchie glorie famose e meno famose della Viola che hanno aiutato economicamente e non per salvare il MITO.

Gli altri non meritano neanche di essere nominati, esistono tornei in cui possono fare i coretti e gridare "siete sempre un pubblico di merda"..

DOMENICA ORE 20 TUTTI AL PALACALAFIORE PERCHÈ
QUI NON SI MUORE MAI

Re: 16^ GIORNATA VIOLA - MATERA

Inviato: 12/01/2019, 11:29
da onlyamaranto
Chicugino quoto tutto pure le virgole, onore a chi c'è stato SEMPRE!

Re: 16^ GIORNATA VIOLA - MATERA

Inviato: 13/01/2019, 23:26
da chicugino
Che spettacolo di squadra.
W la MOOD PROJECT VIOLA REGGIO CALABRIA

Re: 16^ GIORNATA VIOLA - MATERA

Inviato: 14/01/2019, 12:26
da onlyamaranto
Non ho più parole. Questa squadra nella Storia della Viola Reggio Calabria giganteggia, ha un ruolo di primo piano e sarà scolpita a fuoco per sempre.

Battere il cinque con i giocatori sul parquet a fine gara è un piacere che non ha eguali, li vedi orgogliosi e sorridenti, fieri come se fossero reggini, ti verrebbe voglia di abbracciarli se non fossero così sudati...