11^ giornata Viola - Siena

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ore 18 si torna in casa per la prima di due partite al pentimele consecutive. Dopo il suicidio da squadretta di CSI di domenica scorsa si incontra la siena mens sana (figli di...), discreta squadra che ha giocato (e vinto) proprio contro latina mercoledì scorso nel recupero.
Non facciamo cagate e manteniamo il pentimele inviolato.

FORZA VIOLA

ps. per quanto mi riguarda ultima chiamata per Roberts, ex di Siena
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

E si perde anche l'imbattibilità interna.
Partita quasi mai messa in discussione da Siena, tranne che in qualche circostanza, noi veramente inadatti.
Io ancora mi domando perché Calvani non faccia MAI e dico MAI giocare Taflaj piuttosto che Agbogan e se poi penso anche che gli ultimi minuti della partita li ha fatti gestire a Passera e non a Caroti mi sale il sangue al cervello..
E' possibile che ogni anno siamo destinati a soffrire? Una volta per un motivo, una volta per l'altro passiamo le maggior parte delle domeniche a parlare di sconfitte!!!
A me Calvani non mi convince più, se i giocatori che ha a disposizione (panchina) non sono adatti per la A2 che lo dica chiaramente, non si può pensare di salvarsi giocando solo 7 giocatori!!!
Tra Reggina e Viola non saprei dire chi mi fa di più passar la voglia di guardare una partita...
Svegliatevi e svegliamoci tutti....
Buona continuazione....
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

io avendo visto come abbiamo perso a latina non l'ho detto per scaramanzia (se non tra le righe) ma l'ho pensato, che ora questa squadra era pronta per perdere anche in casa. se perdi 4 o 5 trasferte per un possesso perdi sicurezza e questo primo o poi lo paghi. senza una svolta si lotta come l'anno scorso, purtroppo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Taflaj non c'era e non penso tornerà più.
SUBITO SUL MERCATO se si vuole evitare la sofferenza dell'anno scorso, se poi ci piace soffrire rassegnamoci a un altro campionato da comprimari
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

I sette che giocano sempre sembrano gia' scoppiati, oggi tutti al di sotto delle loro possibilita', anche se la squadra ancora lotta e questo fa ben sperare....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi