Viola - Trapani

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Tutti al Pentimele. Nient'altro da dire
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Buon inizio, speriamo bene per il resto dl match
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma pure l'allenatore infortunato abbiamo preso? :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

è un altra viola o una partita che non ha avuto mai storia??????
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Vittoria importantissima, dai che manteniamo questa A2 :cheers
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

E' la prima volta quest'anno in cui la partita non è mai stata messa in dubbio, dal primo all'ultimo minuto...
Tutti bravi,ormai Brackins è una certezza, Ogo per niente male, Crosariol oggi è tornato a farsi sentire, Dobbins non ha bisogno di commenti... Rullo anche se è in netto calo rispetto alla prima parte del campionato il suo apporto prova a darlo... Lupusor ha tantissime potenzialità ma io lo vedo ancora timido, troppo timido a questi livelli.
Per Trapani un ottimo Renzi ed un discreto Mordente .....
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Oggi RE ha scritto:E' la prima volta quest'anno in cui la partita non è mai stata messa in dubbio, dal primo all'ultimo minuto...
Tutti bravi,ormai Brackins è una certezza, Ogo per niente male, Crosariol oggi è tornato a farsi sentire, Dobbins non ha bisogno di commenti... Rullo anche se è in netto calo rispetto alla prima parte del campionato il suo apporto prova a darlo... Lupusor ha tantissime potenzialità ma io lo vedo ancora timido, troppo timido a questi livelli.
Per Trapani un ottimo Renzi ed un discreto Mordente .....

...non ho compreso le ultime 2 righe...
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

reggiocapoluogo ha scritto:
Oggi RE ha scritto:E' la prima volta quest'anno in cui la partita non è mai stata messa in dubbio, dal primo all'ultimo minuto...
Tutti bravi,ormai Brackins è una certezza, Ogo per niente male, Crosariol oggi è tornato a farsi sentire, Dobbins non ha bisogno di commenti... Rullo anche se è in netto calo rispetto alla prima parte del campionato il suo apporto prova a darlo... Lupusor ha tantissime potenzialità ma io lo vedo ancora timido, troppo timido a questi livelli.
Per Trapani un ottimo Renzi ed un discreto Mordente .....

...non ho compreso le ultime 2 righe...
Renzi è il centro di Trapani, davvero un bel giocatore, Mordente mi sembra abbia giocato per Trapani stasera....tra falli tecnici ed intenzionali stava riuscendo a farli recuperare...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mordente ha fatto una onesta partita. Gli arbitri la loro disonesta partita. Ultimo quarto zero falli a trapani fino alla matematica certezza che non poteva recuperare. Speriamo Rullo si sia ripreso dopo le triple finali. Brackins un dominatore.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:Mordente ha fatto una onesta partita. Gli arbitri la loro disonesta partita. Ultimo quarto zero falli a trapani fino alla matematica certezza che non poteva recuperare. Speriamo Rullo si sia ripreso dopo le triple finali. Brackins un dominatore.
l'arbitraggio è stato peggiore di domenica scorsa e ce ne vuole, ma almeno stasera hanno sbagliato per entrambe le squadre, se l'anti sportivo di mordente non c'era, ce n'era sempre uno suo nel secondo quarto
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Nei loro errori gli arbitri ci hanno nettamente favoriti.
Il tecnico di Mordente è scandaloso, li avrebbe potuti far rientrare in partita. Bene così, recuperiamo Rullo, Lupo e speriamo Spinelli.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

note interne alla società mi hanno detto che Mordente è stato "costretto" a giocare(visto le altre defezioni),anche se aveva febbre anche abbastanza alta.... :salut :salut :salut
Rispondi