Vietato mollare!

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...per la città...per la nostra dignità...perché qui non si muore mai (non è uno slogan di questa società "pasticciona" :mrgreen: )... anche per me che non ci sarò per lavoro...ma domani tutti al palacalafiore...spingiamoli alla vittoria ed alla salvezza...poi calci in culo a tutti...ma adesso è l'ora di unirsi tutti a remare dalla stessa parte...dimostriamo di essere veramente il sesto uomo in campo...dimostriamo che siamo più forti della sfortuna...dimostriamo di meritare quanto meno la A2...lo sappiamo tutti...c'è una rassegnazione e una demoralizzazione che travolge e sfinisce...ci stanno facendo vergognare ed inca..are, non meritano, ma questi abbiamo...unità di intenti...non parlo a chi segue le mode, a chi è presente solo x salire sul carro dei vincitori...sono + dannosi che altro...lontani dal palazzo...non parlo a chi è pronto a fischiare ed insultare...hanno già dimostrato di non avere un grande temperamento e grandi attributi....quindi, uniti dietro un'unica casacca...dietro un'unica voce, dietro un unico urlo...FORZA VIOLA...NON RESTERAI MAI SOLA...

...forza ddocu...porca paletta...non molliamo almeno noi... :yaho: :salut
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma, io che è ormai una vita che la seguo, da quando ero ragazzo ai tempi del botteghelle, che ho sempre fatto l'abbonamento a prescindere, per dare il contributo alle varie società che si sono susseguite nel tempo, che quando perde ci sto male anche adesso che ho passato la cinquantina e non dovrei, devo dire che mi ha sempre dato fastidio la passerella che c'è stata e c'è tutt'ora al palazzetto di gente che viene solo per moda, che non capisce nulla, che non tifa anzi urla contro i giocatori e fa più danni che altro. Questa gente che se ne stia a casa e, purtroppo dove sono seduto io ne ho parecchi intorno e ogni domenica faccio fatica a trattenermi!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Domani presente per la lotta.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

zimbatorc ha scritto:Ma, io che è ormai una vita che la seguo, da quando ero ragazzo ai tempi del botteghelle, che ho sempre fatto l'abbonamento a prescindere, per dare il contributo alle varie società che si sono susseguite nel tempo, che quando perde ci sto male anche adesso che ho passato la cinquantina e non dovrei, devo dire che mi ha sempre dato fastidio la passerella che c'è stata e c'è tutt'ora al palazzetto di gente che viene solo per moda, che non capisce nulla, che non tifa anzi urla contro i giocatori e fa più danni che altro. Questa gente che se ne stia a casa e, purtroppo dove sono seduto io ne ho parecchi intorno e ogni domenica faccio fatica a trattenermi!
ti quoto ma questo era vero pure ai tempi della panasonic, e oggi lo è più che mai: se volessimo ri-riempire il pentimele, sarà di gente che cavalca il momento, perchè invece il nocciolo duro è quello che andava al centro viola in serie b, c'è poco da fare.

forse è stato proprio questo l'errore, di questa annata sciagurata: voler riempire il pentimele a forza di nomi altisonanti e di annunci di trionfo incipiente, senza badare al fatto che come quasi ogni anno si stava smantellando la squadra e sarebbe stato difficile ricrearla in fretta. eppure gli elementi, non stelle ma onesti faticatori che davano l'anima per la maglia, li avevamo e infatti stanno facendo la fortuna di altri... ma con quelli, si è pensato, non si riempiva il palazzo. e invece no: il palazzo si riempie se la squadra vince e lotta per il vertice, bastava un'americano con trenta punti nelle mani e un pivottone, anche lo stesso crosa, e con spissu rezzano ammannato eccetera oggi saremmo in piena lotta playoff. e invece con un flop dietro l'altro il palazzo si svuota nonostante i nomi...

ora però è inutile fare questi discorsi. dice bene frates: è come un minicampionato, se lo vinciamo saliamo in a2. se andiamo in b, dovremo perseguire lo stesso obiettivo ma raggiungerlo sarebbe molto più difficile. ora la squadra in teoria è decente, il coach c'è. vinciamole tutte e forza viola.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

cugino ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Ma, io che è ormai una vita che la seguo, da quando ero ragazzo ai tempi del botteghelle, che ho sempre fatto l'abbonamento a prescindere, per dare il contributo alle varie società che si sono susseguite nel tempo, che quando perde ci sto male anche adesso che ho passato la cinquantina e non dovrei, devo dire che mi ha sempre dato fastidio la passerella che c'è stata e c'è tutt'ora al palazzetto di gente che viene solo per moda, che non capisce nulla, che non tifa anzi urla contro i giocatori e fa più danni che altro. Questa gente che se ne stia a casa e, purtroppo dove sono seduto io ne ho parecchi intorno e ogni domenica faccio fatica a trattenermi!
ti quoto ma questo era vero pure ai tempi della panasonic, e oggi lo è più che mai: se volessimo ri-riempire il pentimele, sarà di gente che cavalca il momento, perchè invece il nocciolo duro è quello che andava al centro viola in serie b, c'è poco da fare.

forse è stato proprio questo l'errore, di questa annata sciagurata: voler riempire il pentimele a forza di nomi altisonanti e di annunci di trionfo incipiente, senza badare al fatto che come quasi ogni anno si stava smantellando la squadra e sarebbe stato difficile ricrearla in fretta. eppure gli elementi, non stelle ma onesti faticatori che davano l'anima per la maglia, li avevamo e infatti stanno facendo la fortuna di altri... ma con quelli, si è pensato, non si riempiva il palazzo. e invece no: il palazzo si riempie se la squadra vince e lotta per il vertice, bastava un'americano con trenta punti nelle mani e un pivottone, anche lo stesso crosa, e con spissu rezzano ammannato eccetera oggi saremmo in piena lotta playoff. e invece con un flop dietro l'altro il palazzo si svuota nonostante i nomi...

ora però è inutile fare questi discorsi. dice bene frates: è come un minicampionato, se lo vinciamo saliamo in a2. se andiamo in b, dovremo perseguire lo stesso obiettivo ma raggiungerlo sarebbe molto più difficile. ora la squadra in teoria è decente, il coach c'è. vinciamole tutte e forza viola.
Tutto vero ma non dimentichiamoci che l accordo con bermè data 18 luglio o giù di lì e molti ex si erano già accasati altrove. Questa estate siamo stati davvero a un passo dalla ennesimo fallimento senza san Raffaele Monastero. Che questo si sappia.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

chicugino ha scritto: Tutto vero ma non dimentichiamoci che l accordo con bermè data 18 luglio o giù di lì e molti ex si erano già accasati altrove. Questa estate siamo stati davvero a un passo dalla ennesimo fallimento senza san Raffaele Monastero. Che questo si sappia.
benissimo. e allora perchè prendere quei nomi altisonanti e fare trionfalismi? per acchiappare i polli (che però oramai non ci cascano più, infatti niente abbonati) si è data l'ennesima delusione ai fedelissimi. mi sono pure comprato il giornaletto con l'intervista a mordente.... e poi me lo vedo giocare svogliato quando non fuori squadra... io la viola la seguo dallo scatolone, non dal botteghelle, e sono fuori reggio da una vita ma ho sempre visto tutte le trasferte in zona mia, ebbene questo è il primo anno che la vedo perdere sempre. non sarebbe stato molto meglio usare i soldi per iniziare una programmazione pluriennale puntando a una salvezza tranquilla, e poi magari stupire in positivo?
comunque, ripeto, basta fare tesoro dei propri errori. se ci salviamo, teniamo frates x costruire la viola del futuro e però intanto al limite silenzio stampa fino a settembre ma in ogni caso niente più proclami
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

cugino ha scritto:
chicugino ha scritto: Tutto vero ma non dimentichiamoci che l accordo con bermè data 18 luglio o giù di lì e molti ex si erano già accasati altrove. Questa estate siamo stati davvero a un passo dalla ennesimo fallimento senza san Raffaele Monastero. Che questo si sappia.
benissimo. e allora perchè prendere quei nomi altisonanti e fare trionfalismi? per acchiappare i polli (che però oramai non ci cascano più, infatti niente abbonati) si è data l'ennesima delusione ai fedelissimi. mi sono pure comprato il giornaletto con l'intervista a mordente.... e poi me lo vedo giocare svogliato quando non fuori squadra... io la viola la seguo dallo scatolone, non dal botteghelle, e sono fuori reggio da una vita ma ho sempre visto tutte le trasferte in zona mia, ebbene questo è il primo anno che la vedo perdere sempre. non sarebbe stato molto meglio usare i soldi per iniziare una programmazione pluriennale puntando a una salvezza tranquilla, e poi magari stupire in positivo?
comunque, ripeto, basta fare tesoro dei propri errori. se ci salviamo, teniamo frates x costruire la viola del futuro e però intanto al limite silenzio stampa fino a settembre ma in ogni caso niente più proclami
Poi si sono avute le possibilità economiche per prendere Mordente. Cmq la dirigenza ha mostrato di non essere in grado di gestire grossi nomi.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...credo che fare adesso dei processi sia controproducente e che lasci il tempo che trova...le colpe dei dirigenti sono sotto gli occhi di tutti...ma adesso tutti uniti a spingere...so che riempire il palazzetto è utopistico...soprattutto senza coloro i quali si ritrovano nei momenti più felici...che ripeto sono purtroppo dono nient'altro che dannosi...ma succede in tutte le latitudini e in tutti gli sport...mi auguro solo che finisca presto questa stagione naturalmente con una salvezza...e poi lavorare a testa bassa in silenzio ed umiltà...non voglio più sentire parlare di asticelle...
Rispondi