Topic ufficiale: Bermé Viola RC - FMC Ferentino

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Pare che stiamo tenendo soprattutto mentalmente...
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Buono Ogo...
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Moru... era ora caxxo!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la migliore partita di quest'anno! però sono incazzato nero, perché sul +9 si poteva anche pensare alla differenza canestri e invece li abbiamo fatti rientrare
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Mave ha scritto:la migliore partita di quest'anno! però sono incazzato nero, perché sul +9 si poteva anche pensare alla differenza canestri e invece li abbiamo fatti rientrare
Cu sta squadra bisogna solo pensare a una cosa: fare 1 pt in più dell'avversario di turno.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

bella partita e pochi black out da quando Costa rimane bello sittato. Bene Ogo, e sopratutto ho visto uno Spinelli con uno spirito diverso. Brackins davvero un altro giocatore rispetto alla prima parte del campionato, Rullo un pò sottotono così come Lupo che cmq era stato male in settimana. E Dobbins salta, salta, salta, salta
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

prepariamoci a un Brackins in Top Ten. In parterre presente pure Freeman
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

chicugino ha scritto:bella partita e pochi black out da quando Costa rimane bello sittato. Bene Ogo, e sopratutto ho visto uno Spinelli con uno spirito diverso. Brackins davvero un altro giocatore rispetto alla prima parte del campionato, Rullo un pò sottotono così come Lupo che cmq era stato male in settimana. E Dobbins salta, salta, salta, salta
Cioè la colpa era di Costa?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Paolino ha scritto:
chicugino ha scritto:bella partita e pochi black out da quando Costa rimane bello sittato. Bene Ogo, e sopratutto ho visto uno Spinelli con uno spirito diverso. Brackins davvero un altro giocatore rispetto alla prima parte del campionato, Rullo un pò sottotono così come Lupo che cmq era stato male in settimana. E Dobbins salta, salta, salta, salta
Cioè la colpa era di Costa?
La colpa era la necessità di dovere utilizzare per forza Costa. Lui deve fare il terzo cambio tra pm/g questo è il suo ruolo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:
Paolino ha scritto:
chicugino ha scritto:bella partita e pochi black out da quando Costa rimane bello sittato. Bene Ogo, e sopratutto ho visto uno Spinelli con uno spirito diverso. Brackins davvero un altro giocatore rispetto alla prima parte del campionato, Rullo un pò sottotono così come Lupo che cmq era stato male in settimana. E Dobbins salta, salta, salta, salta
Cioè la colpa era di Costa?
La colpa era la necessità di dovere utilizzare per forza Costa. Lui deve fare il terzo cambio tra pm/g questo è il suo ruolo.
però mi aspettavo un "l'ha vinta il pubblico!" :mrgreen:

scherzi a parte, una rondine non fa primavera e Latina ci dirà di più, però da ieri sera ci sono tanti segnali incoraggianti e tra quelli che hai citato uno Spinelli diverso è stata la cosa più piacevole
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

La colpa era la necessità di dovere utilizzare per forza Costa. Lui deve fare il terzo cambio tra pm/g questo è il suo ruolo.[/quote]

però mi aspettavo un "l'ha vinta il pubblico!" :mrgreen:

scherzi a parte, una rondine non fa primavera e Latina ci dirà di più, però da ieri sera ci sono tanti segnali incoraggianti e tra quelli che hai citato uno Spinelli diverso è stata la cosa più piacevole[/quote]

Certo che quella bestia dalla curva che ha fischiato sui liberi finali di Rullo con conseguente errore era da assassinare
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:
Certo che quella bestia dalla curva che ha fischiato sui liberi finali di Rullo con conseguente errore era da assassinare
mah, non l'ho proprio capito...mi aspettavo che qualcuno in curva si incazzasse
Rispondi