Topic Uff.: Bermé Viola Reggio Calabria-NoviPiù Casale Monf.

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:In conferenza ha detto che sapevano che dovevano comunque costruire un Pick and roll..
eh infatti si è visto come si sono capiti bene brackins e freeman :lol:

PS: sono uscito dal gruppo FB, già perdere ti fa incazzare, poi entri e leggi minchiate e il crimine sale a mille...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:In conferenza ha detto che sapevano che dovevano comunque costruire un Pick and roll..
eh infatti si è visto come si sono capiti bene brackins e freeman :lol:

PS: sono uscito dal gruppo FB, già perdere ti fa incazzare, poi entri e leggi minchiate e il crimine sale a mille...
È risaputo che facebook è il tempio delle minchiate. Poi il gruppo Viola è il top. Purtroppo su facebook si concentrano i menomati mentali.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ormai quel gruppo è diventato gente normale vs 2-3 personaggi che pur di andare contro la società scassano gli zebedei al resto dei presenti.

Io non commento più per questo, mi limito a leggere.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pablyto91 ha scritto:Ormai quel gruppo è diventato gente normale vs 2-3 personaggi che pur di andare contro la società scassano gli zebedei al resto dei presenti.

Io non commento più per questo, mi limito a leggere.
L importante è non succhiare il pruno come qualche essere vorrebbe.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Negli ultimi attacchi si nascondevano tutti e questo non deve succedere. Dispiace perché siamo nettamente superiori
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Purtroppo ancora non siamo una SQUADRA vera,siamo forti si, ma troppo individualisti,spero però che già da sabato sera arrivino i primi segnali di ripresa,a volte le sconfitte servono, io sono fiducioso...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

troppa differenza di gamba tra primo e secondo tempo....avendo visto anche il Sant'ambrogio non posso non dedurre che noi abbiamo per adesso solo venti minuti di autonomia, poi crolliamo, Brackins ottimo ma una volta crollato fisicamente ha perso in lucidità....il migliore per me è stato Crosariol, 4 stoppate, rimbalzi, presenza asfissiante sottocanestro e ogni avversario che aveva a che fare con lui gli rimbalzava addosso....è ancora al top!!, e occhio a Mordente, inesistente in attacco ma fondamentale in difesa....e non
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Crosariol è per noi un terzo americano, ho sperato sino all'ultimo che lo prendessero,può fare quello che faceva Benjamin Eze ai tempi di Lardo...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La Viola mi è sembrata una squadra con poca umiltà e troppa presunzione, le qualità dei singoli ci sono, ma secondo me questo troppo "pompare" sulle qualità eccezionali ecc ecc di questa squadra stanno facendo male a molti giocatori. Bisogna ritrovare l'umiltà e il sacrificio, non solo gesti tecnici eccelsi ma correre e mordere l'avversario. Comunque pubblico e tifo eccezionali, da pelle d'oca il palazzetto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

onlyamaranto ha scritto:La Viola mi è sembrata una squadra con poca umiltà e troppa presunzione, le qualità dei singoli ci sono, ma secondo me questo troppo "pompare" sulle qualità eccezionali ecc ecc di questa squadra stanno facendo male a molti giocatori. Bisogna ritrovare l'umiltà e il sacrificio, non solo gesti tecnici eccelsi ma correre e mordere l'avversario. Comunque pubblico e tifo eccezionali, da pelle d'oca il palazzetto.
Ancora non hai visto nulla. Fidati
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

chicugino ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:La Viola mi è sembrata una squadra con poca umiltà e troppa presunzione, le qualità dei singoli ci sono, ma secondo me questo troppo "pompare" sulle qualità eccezionali ecc ecc di questa squadra stanno facendo male a molti giocatori. Bisogna ritrovare l'umiltà e il sacrificio, non solo gesti tecnici eccelsi ma correre e mordere l'avversario. Comunque pubblico e tifo eccezionali, da pelle d'oca il palazzetto.
Ancora non hai visto nulla. Fidati

Non ho dubbi su questo, come tifoso innanzitutto, ma anche obiettivamente considerando il livello dei nostri giocatori.
Però bisogna migliorare in fretta, l'episodio finale di Freeman e il suo errore dovuto secondo me ad una eccessiva presunzione da parte sua la dice lunga.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi