Pagina 1 di 1

Non centra niente con la Viola, ma quanto è bello leggerlo??

Inviato: 26/06/2011, 22:56
da Hurricane82
nulla a che vedere con la Viola almeno direttamente, ma quanto è bello leggere questo:


Milano, prima Basile poi Gentile?

L'Olimpia intenzionata a prendere Gentile lasciandolo a Treviso una stagione

L'Olimpia Milano è al momento la regina del mercato italiano. La squadra lombarda ha annunciato Sergio Scariolo come allenatore, Fabrizio Frates come vice ed ha chiuso per Omar Cook per due stagioni. L'AJ sogna di prendere da Treviso Alessandro Gentile.
Il figlio d'arte reduce dalla sua prima vera stagione in Italia con Treviso ha appena rinnovato con la società veneta fino al 2014 ma i problemi economici della dirigenza (Benetton ha annunciato il suo addio a fine stagione prossima) potrebbero farla cedere davanti ad un'offerta importante. Milano è disposta a fare carte false per il gioiellino, anche tenendolo un altro anno a Treviso per farlo maturare, rirprendendolo poi al termine della prossima stagione. Milano nel frattempo si cautelerebbe con l'ingaggio di Gianluca Basile che dopo sei anni ha lasciato Barcelona ed è ora free agent.

il grassettato è meraviglioso...vederli con l'acqua alla gola dopo quanto successe quel 18 aprile 1993 è davvero splendido, vederli ridotti ad essere una squadra inferiore alle altre che lottano per il titolo è soddisfacente....non fraintendetemi, non auguro a nessuno di fallire e passare le pene dell'inferno che abbiamo subìto noi qualche anno fa, ma loro sono un eccezione!!!! meritano questa sofferenza sportiva, anche se non appaga il fattaccio di 18 anni fa.

Re: Non centra niente con la Viola, ma quanto è bello legger

Inviato: 27/06/2011, 13:57
da Demy182rc
io una bottiglia di spumante l'avrei pronta

Re: Non centra niente con la Viola, ma quanto è bello legger

Inviato: 27/06/2011, 17:04
da pellarorc
quanto odio la benetton treviso solo dio lo sa. Sempre loro a sbarrare la strada alla grande Viola. Con Recalcati e con Lardo.