Sponsor

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...sarà una sciokkezza, ma io la butto là...accarezzare l'idea di poter godere della collaborazione e della sponsorizzazione di "versace"???...in fondo santo versace ha già dato segno di essere sensibile alle sorti della viola...da buon vecchio cestista...lo si potrebbe invogliare prospettando la possibilità nei prox anni del "derby" con l'armani milano...con il suo contributo potremmo veramente alzare l'asticella delle nostre ambizioni, avere quella solidità economica, oltre ke aziendale, ke potrebbe, in pratica, portare i migliori giocatori a disposizione e veramente regalargli il "derby della moda" del basket italiano...resterà un sogno, una sciokkezza???... :mrgreen: :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Versace e Angelucci hanno dimostrato di non essere imprenditori capaci. Hanno riportato subito la Nbv in A1 questo è vero, ma hanno tagliato tutti i ponti con la città... hanno svenduto Ginobili e poi sono scappati. Poi non ho mai capito perché da patron della Viola non ha mai usato il logo Versace. Donatella non voleva?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

chicugino ha scritto:Versace e Angelucci hanno dimostrato di non essere imprenditori capaci. Hanno riportato subito la Nbv in A1 questo è vero, ma hanno tagliato tutti i ponti con la città... hanno svenduto Ginobili e poi sono scappati. Poi non ho mai capito perché da patron della Viola non ha mai usato il logo Versace. Donatella non voleva?
:sad: :roll:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggiocapoluogo ha scritto:
chicugino ha scritto:Versace e Angelucci hanno dimostrato di non essere imprenditori capaci. Hanno riportato subito la Nbv in A1 questo è vero, ma hanno tagliato tutti i ponti con la città... hanno svenduto Ginobili e poi sono scappati. Poi non ho mai capito perché da patron della Viola non ha mai usato il logo Versace. Donatella non voleva?
:sad: :roll:
Ta sintisti? :mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Non vorrei dire cazzate, ma mi sembra che Versace abbia quote nell'EA7. Gliene fott*rebbe tre dicks della Viola.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pablyto91 ha scritto:Non vorrei dire cazzate, ma mi sembra che Versace abbia quote nell'EA7. Gliene fott*rebbe tre dicks della Viola.
si vociferava di un suo ingresso, non so se poi sia avvenuto... cmq indirettamente è stato grazie a lui che abbiamo visto a Reggio Manu Ginobili e Montecchia...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

chicugino ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
chicugino ha scritto:Versace e Angelucci hanno dimostrato di non essere imprenditori capaci. Hanno riportato subito la Nbv in A1 questo è vero, ma hanno tagliato tutti i ponti con la città... hanno svenduto Ginobili e poi sono scappati. Poi non ho mai capito perché da patron della Viola non ha mai usato il logo Versace. Donatella non voleva?
:sad: :roll:
Ta sintisti? :mrgreen:
no...vorrà dire ke rimarrà un sogno... :sad:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si poi arriva x fare la figura di Armani,megghiu i no..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi