VOLLEY M. PERUGIA-MODENA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....tardo pomeriggio e prima di uscire mi son messo a fare zapping e mi son ritrovato a vedere questa partita(non l avessi mai fatto)

prima delle 18 caos totale sugli spalti,un tifoso colto da malore...........e poi con gli aggiornamenti dei giornalisti che dovevano fare la cronaca,si scopre che questo tifoso è stato colpito da infarto....

è inutile commentarvi le immagini di quando si vede che cercano di rianimarlo....x 5 volte ha avuto un arresto cardiaco,x 5 volte si è ripreso......

avendo passato livello famigliare una situazione del genere,non vi nego che il pensiero molte volte,anche se fuori e in buona compagnia,ogni tanto tornava a quanto visto.

Castigandomi dello zappino sui canali sportivi(mannaia a mia e alla pubblicità di eurosport),non riesco a trovare notizie relative alle condizioni di questo spettatore......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:....tardo pomeriggio e prima di uscire mi son messo a fare zapping e mi son ritrovato a vedere questa partita(non l avessi mai fatto)

prima delle 18 caos totale sugli spalti,un tifoso colto da malore...........e poi con gli aggiornamenti dei giornalisti che dovevano fare la cronaca,si scopre che questo tifoso è stato colpito da infarto....

è inutile commentarvi le immagini di quando si vede che cercano di rianimarlo....x 5 volte ha avuto un arresto cardiaco,x 5 volte si è ripreso......

avendo passato livello famigliare una situazione del genere,non vi nego che il pensiero molte volte,anche se fuori e in buona compagnia,ogni tanto tornava a quanto visto.

Castigandomi dello zappino sui canali sportivi(mannaia a mia e alla pubblicità di eurosport),non riesco a trovare notizie relative alle condizioni di questo spettatore......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.lanazione.it/umbria/perugia- ... e-1.545369
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

chicugino riporta l'articolo per intero
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Lilleuro ha scritto:chicugino riporta l'articolo per intero
da La Nazione edizione Umbra:

Perugia, 3 gennaio 2015 - Interruzione di una trentina minuti al PalaEvangelisti durante la partita di pallavolo di Superlega tra Perugia e Modena. Nel corso del primo set, un tifoso che stava assistendo all'incontro nella tribuna centrale dell'impianto perugino ha avuto un malore. L'uomo si è improvvisamente sentito male poco prima delle 18. Immediato l'intervento del personale del 118 con l'ausilio di un defibrillatore.

Successivamente è stato trasferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La partita, che era stata interrotta sul risultato di 18-20 per Modena, è ripresa subito dopo.

Secondo quanto riferito dall'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera, l'uomo, un sessantenne, é stato trasportato al pronto soccorso e ora viene monitorato in sala emergenza. Le sue condizioni vengono definite stazionarie dai medici che lo hanno in cura. L'uomo si era accasciato sugli spalti a seguito di un presumibile arresto cardiocircolatorio. Ad intervenire è stato inizialmente il personale dell'associazione Ovus presente sul posto a titolo volontaristico. È stato azionato tempestivamente il defibrillatore ed è stato quindi richiesto l'intervento del 118.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il defibrillatore salva la vita.......!!!!!!grazie mille cuggginazzo............spseriamo bene,ma non fate mai zapping sullo sport!!!!!!!
Rispondi