OLIMPIADI ROMA 2024

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:un uomo che vive di slogan(RENZI),non puo permettersi di fare un errore così grossolano dopo i fatti di Buzzi-Carminati(che attenzione,pare sia solo la punta dell iceberg).......

non mi viene un esempio x spiegare meglio il mio concetto di sopra,ma figgghioli meii io rimpiango Berlusconi....ditemi quello che volete,ma meglio un fissa che non fa niente x non rivelarsi tale che un cretino chi si mucca e fa lo splendido.............
berlusconi chi? quello che doveva dare la casa a tutti gli aquilani o quello che doveva sconfiggere il cancro entro il 2013?
O quello che aveva il mafioso in casa?
Berlusconi quello?



yessssssss.....quello quello.............ribadisco,NELLA SCHIFEZZA,il meno peggio..............
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Olimpiadi opzione A - si fanno ma i costi devono ricadere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su chi si dichiara favorevole che siano leciti o illeciti! Chi non le vuole non paga nulla dei costi di organizzazione. Chi paga avrà poi diritto a sconti sui biglietti di ingresso per le varie discipline

Olimpiadi opzione B - si fanno ma si usano solo ed esclusivamente i soldi delle opere pubbliche al momento previsti per le stesse! si avrà così un doppio vantaggio: da un lato si faranno divertire le genti dall'altro si abbandoneranno faraonici e inutili sprechi di denaro pubblico. Ci sarebbe poi un terzo vantaggio indotto; essendoci solo una torta da spartisti la concorrenza per tangenti e corruzione diventerebbe feroce perchè tutti si concentrerebbero su un solo evento con conseguente abbassamento drastico dei costi per spese illecite e illegali

Olimpiadi opzione C - si fa (non si annuncia) PREVENTIVAMENTE una legge DURISSIMA ed EFFICACISSIMA su tutti questi tipi di reati. Durissima ed efficacissima vuol dire decretazione d'urgenza in modo da averla già per l'inizio del 2015 e che colpisca in modo DEFINITIVO chi si rende responsabile di illeciti. Dopo si organizzi quel che si vuole

PS - le opzioni non sono necessariamente alternative e potrebbero benissimo anche convivere in parallelo

Al momento e per come stanno le cose mi sembra che si voglia proporre una candidatura col culo degli altri e questa la vedo come la solita prassi che ci sta facendo vivere felici in uno stato felice... o no???

E personalmente sono leggermente stanco di dover pagare anche coi miei soldi, tangenti, frodi fiscali, evasione, preservativi, cartucce da caccia, brioches, case, mutande, nutelle, vacanze, peni giocattolo, prestazioni di mignotte, matrimoni, buonuscite, vitalizi, atre ed eventuali per cui vadano a cagare le olimpiadi coi miei soldi... al momento!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
mubald

reggina D-I ha scritto:Olimpiadi opzione A - si fanno ma i costi devono ricadere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su chi si dichiara favorevole che siano leciti o illeciti! Chi non le vuole non paga nulla dei costi di organizzazione. Chi paga avrà poi diritto a sconti sui biglietti di ingresso per le varie discipline

Olimpiadi opzione B - si fanno ma si usano solo ed esclusivamente i soldi delle opere pubbliche al momento previsti per le stesse! si avrà così un doppio vantaggio: da un lato si faranno divertire le genti dall'altro si abbandoneranno faraonici e inutili sprechi di denaro pubblico. Ci sarebbe poi un terzo vantaggio indotto; essendoci solo una torta da spartisti la concorrenza per tangenti e corruzione diventerebbe feroce perchè tutti si concentrerebbero su un solo evento con conseguente abbassamento drastico dei costi per spese illecite e illegali

Olimpiadi opzione C - si fa (non si annuncia) PREVENTIVAMENTE una legge DURISSIMA ed EFFICACISSIMA su tutti questi tipi di reati. Durissima ed efficacissima vuol dire decretazione d'urgenza in modo da averla già per l'inizio del 2015 e che colpisca in modo DEFINITIVO chi si rende responsabile di illeciti. Dopo si organizzi quel che si vuole

PS - le opzioni non sono necessariamente alternative e potrebbero benissimo anche convivere in parallelo

Al momento e per come stanno le cose mi sembra che si voglia proporre una candidatura col culo degli altri e questa la vedo come la solita prassi che ci sta facendo vivere felici in uno stato felice... o no???

E personalmente sono leggermente stanco di dover pagare anche coi miei soldi, tangenti, frodi fiscali, evasione, preservativi, cartucce da caccia, brioches, case, mutande, nutelle, vacanze, peni giocattolo, prestazioni di mignotte, matrimoni, buonuscite, vitalizi, atre ed eventuali per cui vadano a cagare le olimpiadi coi miei soldi... al momento!

Ti ringrazio perche' hai fatto critiche costruttive e soprattutto l'opzione C va sottoscritta in toto.Comunque non sei fermo sul no punto e quindi manteniamo il paese fermo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vi faccio un esempio stupido:

la Gazprom(per chi non lo sapesse è la maggior compagnia russa che vende gas naturali)ha grossi capitali investiti dalla 'ndrangheta

la borsa di Francoforte gira intorno ai soldi della ndrangheta

Se non era x i fatti di Duisburg A TUTTI avrebbe convenuto,soprattutto in Germania,far finta di niente

la Germania è il top in tutto o quasi,come paese europeo


non credo si possa far niente SENZA che qualcuno di realmente potente lo voglia.


:salut :salut :salut :salut
Rispondi